Back to top

Novità Tutte le sostanze, Articolo

+
0
-

ANFE

La dissenteria è una malattia caratterizzata da un'infiammazione dell'intestino, principalmente dell'intestino crasso, che provoca diarrea grave e spesso sanguinolenta. È causata principalmente da infezioni batteriche o parassitarie.

 

I sintomi comuni della dissenteria includono:

- Diarrea acuta, con feci acquose o sanguinolente

- Crampi addominali e dolore

- Nausea e vomito

- Febbre

- Perdita di appetito

- Debolezza e affaticamento

 

+
0
-

Funghetti

La flatulenza è il termine medico per descrivere la produzione e l'accumulo di gas nell'intestino, che può causare il gonfiore e il passaggio di gas attraverso l'ano.

 

La causa più comune della flatulenza è l'assunzione di aria durante l'ingestione di cibo o bevande, ma può anche essere causata dalla fermentazione dei carboidrati nel colon da parte dei batteri intestinali.

 

Per quanto riguarda la cura, dipende dalla causa sottostante della flatulenza. Alcuni suggerimenti per gestire o ridurre la flatulenza includono:

 

+
0
-

Esame medico revisione patente

Mi hanno sospeso la patente per guida in stato di ebbrezza, per 6 mesi, ormai trascorsi, il 14 luglio avrò l'esame di transaminasi e gamma gt. In questo periodo ho bevuto birra e spritz (2-3 birre al giorno doppio malto e ogni tanto qualche spritz, pochissimo vino e niente superacolici9. Pensavo di smettere di bere da ogggi, i livelli di transaminasi e gamma gt si abbasseranno entro il 14 luglio?

+
0
-

Test urine thc visita medica con prova sotto sforzo

Salve a tutti,grazie a chi mi risponderà,ho fatto un concorso provinciale per operaio stradale,e non so quando c'è scritto che a gli idonei in graduatoria verrà fatta una visita medica con prova sotto sforzo,secondo voi cosa significa?mi faranno il test delle urine?(sono già negativo nei test)perché all assunzione ovvio me lo faranno il test ma non riesco a capire il significato di questa visita c'è cosa mi fanno,premetto che siamo 60 in graduatoria e dubito spendano soldi per test per gente che verrà assunta magari fra 1 o 2 anni,volevo sapere se qualcuno aveva esperienze

+
0
-

Risultati sulle urine

Salve a tutti io sto facendo le urine regolari per l'affido del metadone, e venuto fuori un positivo alle anfetamine ed io in questo periodo sto usando molto il viks sinex spray nasale e ho letto che può dare dei falsi positivi, anche perché è dal 2019 che non uso sostanze. e possibile che dia positivo alle anfetamine 

+
0
-

Xnax

Salve prendo xnax da 15 anni uno 0.50 al giorno volevo sapere quanto tempo prima devo smettere per test urine patente 

+
0
-

Articolo 75

Se ho già 3 art.75 e mi hanno ritirato la patente max 1 mese . adesso me ne hanno fatto 2 in 15 giorni quindi ho 5 art.75 cosa mi succede oltre al ritiro della patente da 1 mese a max 3 anni? 

+
0
-

Olanzapina

Salve, a breve ho una visita medica per lavoro. È molto importante per me essere assunto. Prendo olanzapina 10mg, vorrei sapere se lo vedono con analisi del sangue e esami urine, per avere chiaro se ho la possibilità di dirlo in un secondo momento. Spero di avere una risposta al più presto. Saluti .