Passerà mai questo pensiero?
12 Febbraio, 2021 - 03:47 da Piltro13
- Esperienza
- 9 commenti
- Aggiungi un nuovo commento
Ciao a tutti.
12 Febbraio, 2021 - 03:47 da Piltro13
Ciao a tutti.
11 Febbraio, 2021 - 00:01 da Doflamingo92
Salve a tutti. Ho scoperto questo sito per caso e vorrei condividere la mia esperienza passata e superata con sostanze di vario gernere. In sintesi, dall età di 17 anni in poi ho scoperto il mondo delle droghe, partendo da cannabinoidi, dai quali sono subito diventato dipendente, per passare poi a Mdma, ecstasy, pasticche di qualunque genere, ketamina, e infine, cocaina, la quale mi ha portato a una spiacevole dipendenza, a intermittenza, durata più di 7anni. Inizialmente, partendo dalle canne, presa coscienza della mia dipendenza, pensaco che non sarei più stato in grado di uscirne.
6 Febbraio, 2021 - 14:55 da Anonimo
29 Gennaio, 2021 - 00:05 da Anonimo
Ciao,sono ancora minorenne,premetto che avevo già fumato parecchie volte ma non mi era mai successo questo,un giorno io e i miei amici decidiamo di prendere 5g,l'erba era strana,era tutta attaccata,non si grindava neanche,ma non ci fecimo caso.Li abbiamo fumati tutti di seguito,non c'è stato un giorno in cui non abbiamo fumato,quindi non sapevo come fosse essere sobri dopo aver fumato quell'erba,anche perché appena uscivamo fumavamo subito.
28 Gennaio, 2021 - 08:04 da Anonimo
Da quando è morto papà pian piano siamo sprofondati. Abbiamo cercato di cambiare vita andando fuori, in Spagna, aprendo un locale ma abbiamo perso solo dato anche dal fatto che io ero privo di interessi seri, pensavo a divertirmi, spendere soldi, rubarli a mia mamma e giocarli. Sono tornato in Italia ed ho iniziato a lavorare, pian piano mi sentivo meglio. Anche se ero perennemente stanco senza una vita sociale mi sentivo bene. Ma a casa la situazione non era così semplice, con mia mamma non andavo d'accordo, provavo un senso di odio ingiustificato anche se nel profondo la amavo.
20 Gennaio, 2021 - 13:43 da Anonimo
Ciao a tutti, e per iniziare un pensiero a tutti coloro che hanno problemi di dipendenza, con l'augurio che la mia storia possa non offendere. Sono perfettamente conscio che c'è altra gente con problemi molto più gravi, il mio pensiero e augurio e di poterla farcela.
17 Gennaio, 2021 - 22:42 da Anonimo
Salve a tutti e a tutte, volevo raccontarvi la mia esperienza. Premetto che prima di 5 mesi fa ho fatto uso molto sporadico di eroina (solo inalata) mixata con altre droghe per la maggior parte dei casi. Non mi era mai piaciuta particolarmente, mi nauseava molto e il giorno dopo stavo male. Per uso sporadico intendo tipo 10 volte massimo nell' arco di 5 anni.
5 mesi fa conosco un ragazzo che mi piace molto, il giorno dopo ci vediamo e mi dice che fa uso di eroina (fumata) e mi propone di fumare. Io dico "bhe non mi è mai piaciuta, proviamo in questo modo".
8 Gennaio, 2021 - 21:06 da Anonimo
Salve a tutti, sono qui a raccontarvi di questa esperienza per avere chiarezza su come mi sento, se passerà da sola o se devo incontrare un medico/dirlo ai miei genitori.Il 4 gennaio ero uscito con dei miei amici quando ad un certo punto iniziano a fumare, così provai anche io facendo un massimo di 5 tiri qua e là. Mi sale una botta molto forte con attacchi di risate e sensazioni di stare in un altro posto con la mente.
8 Gennaio, 2021 - 00:24 da Anonimo
Ho smesso da quasi tre anni con l'ero, dicevano che sarebbe migliorata, ma sono ancora incastrata nella dipendenza psicologica. Quest'anno ho iniziato l'università e i costanti cambiamenti della mia vita mi hanno portato a ricontattare il mio spacciatore e a procurarmi qualche dose; è ancora lì, non l'ho assunta e non ho intenzione di farlo, ma mi sembra come se non riuscissi ad andare avanti senza la certezza che l'eroina non sia più nella mia vita.
7 Gennaio, 2021 - 01:48 da Uno
Salve a tutti, come molti di voi sono qui per raccontare le mie vicissitudini perché non ho con chi parlarne, non mi voglio lamentare ma solo sfogarmi; c'è sicuramente chi sta peggio.
Inizierò facendo una breve panoramica della mia situazione.
Sono un a ragazzo di 18 anni, vivo con mia madre e mio fratello, mio padre morì quando avevo compito da pochissimo 8 anni. Mia madre è mio fratello litigano in continuazione e spesso vanno a finire col picchiarsi ed io sto la che guardo con le cuffiette aspettando che tutto finisca.
6 Gennaio, 2021 - 16:22 da Silvia0304
Salve a tutti, (non so se sto pubblicando nella sezione corretta, sono nuova). Vi racconto in breve la mia storia, perché ho bisogno di qualche consiglio. Sono una ragazza di 21 anni, da quando ne ho 15, ho sempre fatto uso di cannabis (buonissima e purissima) proveniente direttamente dalla piantina del mio ex ragazzo. Ho sempre avuto effetti positivi, allegria, appetito euforia ecc. Fumavo quasi ogni giorno tranquillamente.
6 Gennaio, 2021 - 06:28 da Lalya93
Buongiorno a tutti.
Ho 27 anni.. ho provato ogni sostanza e da nessuna ho tratto dipendenza.. anche la coca la sniffavo ed un grammo mi durava una settimana!