Back to top

Novità Tutte le sostanze, Esperienza

+
-149
-

Cari amici, avevate ragione tutti, ma chi volevo prendere per il culo? me stessa. Ero cosi convinta di controllare tutto, ma cosi tanto che alla fine sono andata al SerD. Mi ricordo di un commento fatto da una ragazza che mi aveva detto "vedrai che te l'andrai a comprare da sola prima o poi, se ti lascierai con il ragazzo che te l'ha fatta provare e anche se non sei capace di fumarla da sola, imparerai" (sprecando un sacco di tiri aggiungo". Bhe è stato proprio cosi.

+
-147
-

Ansia generalizzata e Marijuana. Pareri??

Salve a tutti, sono nuovo su questo sito e farò il mio primo post oggi.. partiamo con il fatto che fumo da quando ho 14 anni tutti i giorni e ora ne ho 21. In quest'ultimo periodo, date anche le circostanze e i vari problemi personali, ho iniziato a manifestare una forma d'ansia che non mi fa vivere bene. Diciamo che il "grosso" avviene la mattina svegliandomi ogni giorno con un senso di ansia non motivata molto forte, per poi scomparire quasi del tutto quando viene sera. Ho notato che la cosa mi capita solo quando sono solo con i miei pensieri, se sono in compagnia è tutto normale.

+
-242
-

Ragazzo dipendente

Il mio ragazzo 2 anni fa fumava tutti i giorni e dopo dei brutti eventi causati dalla cannabis aveva smesso di fumare per noi rinunciando a vedere anche i suoi amici con i quali non esce se non per fumare. Si sentiva meglio, più produttivo ma con il tempo , all incorca 6 mesi dopo,ha riiniziato ad uscire con i suoi amici e a fumare solo in quei casi e a me così stava bene, solo che poi mi confessa della "scimmia", mi dice che nella sua testa il desiderio lo ha tutti i giorni e quando è nervoso ne ha un forte bisogno, che fosse x lui fumerebbe tutti i giorni...

+
-227
-

"Finché morte non ci separi"

Ciao a tutti. 

Si, l'autore del precedente "finché morte..." e la questione sovradosaggio di metadone è lo stesso, cioè io. Ho letto i vari commenti ed ancora una volta ho avuto conferma che le persone qui presenti siano spesso speciali perché con una sensibilità speciale. Anonimi e T P Matar che già conobbi 4 anni fa in questo spazio.

+
-177
-

Overdose da metadone?

Ho usato ed abusato per anni. Il mio grande amore era lo speedball. Sono pulito da 9 mesi, in terapia con metadone, 30 al dì. Sono stanco in ogni modo si possa essere stanchi ed ho un craving esagerato, molto più di quando avevo eliminato roba/coca da due mesi. Voglio sballare e pongo una domanda semplice e secca: col mio attuale dosaggio di meta, dovessi assumerne 230/250 in un unica volta, per via orale, corro rischi? O posso godermi uno sballo come si deve senza dover rinfognarmi di nuovo?

Grazie.

+
-210
-

le gioie e i dolori con la cannabis

Salve, sono una ragazza ho quasi 16 anni e faccio uso di cannabis da quando ne avevo 13. All'inizio è stato mio fratello a farmi provare, era erba buona così ho accettato e, ovviamente, mi è piaciuto un sacco. Poco dopo me la sono procurata autonomamente per la prima volta, fumavo con gli amici e raramente da sola. Ho fatto 14 anni, ho iniziato a fumare tabacco abitualmente e canne a volte. Passò un po' di tempo e la situazione non sembrava cambiare, fumavo canne una volta ogni tanto, mi sballavo con gli amici, tornavo a casa al contrario e continuavo la mia vita.

+
-194
-

La buprenorfina sballa????

Ma la buprenorfina sballa??? Nel senso se uno la assume così a scopo ricreativo...che effetti ha??? Perché una persona a me cara, già seguita dal sert, la sta assumendo comprandosela in piazza e vorrei capire perché!! A me dice che non fa niente e che è una pastiglia come le altre che le da il sert ma io mettendola alle strette sono almeno riuscita a farmi dire che la compra da degli spacciatori...vorrei anche capire come la assume??come mi accorgo quando la prende????

Grazie a chiunque voglia dedicarmi un minuto!!

+
-191
-

Sto morendo e non so salvarmi

Sto morendo e non so salvarmi. Ho 50 anni e mi sto suicidando giorno dopo giorno. Per situzioni difficilissime da superare ho avuto una depressione fortissima. Ho iniziato per dei dolori alla schiena a prendere Depalgos un anno fa.  Dopo qualche mese sono passata ad Oxycontin ed ho aumentato la dose fino af arrivare ad assumerne ad oggi circa 760/800 mg al giorno. Prendo anche 10 cpr da 40 alla volta. Aiutatemi, non so come fare. Vi prego, ditemi come fare a venirne fuori.