Back to top

Novità Tutte le sostanze, Esperienza

Leggete grazie

Dopo aver fumato 2 tiri contati di una canna d erba per la prima volta con amici anche se precedentemente (ho fumato parecchie volte hashish)  mi capitò mentre tornavo a casa mi venne ansia andai in panico non riuscivo a camminare anche se sentivo le mie gambe che camminavano cmq un incubo, arrivato a casa fortunatamente incontrando un amico  che mi accompagnò lui...

Abuso di alcol

Ciao, volevo confrontarmi con voi su un problema che ormai si protrae da molto tempo e ultimamente sento che mi sta sopraffando: il mio abuso di alcolici. Ogni giorno bevo due birre doppio malto una di seguito all’altra e a volte anche più. È diventato un rito ormai. Il fine settimana e ogni volta che esco con qualcuno è sempre un occasione di bere. Sono in terapia con diversi psicofarmaci per problemi di ansia e depressione. L’alcol è diventato una necessità per me, non riesco più ad apprezzare la vita senza, mi sembra spenta e monotona.

5 mesi pulito ma vorrei farmi... Una volta sola...

Ciao ho 18 anni ed è la prima volta che scrivo qui, ormai da anni seguo il sito , discussioni, storie di persone in cui mi ci ritrovo. Oggi ho passato la giornata a leggere storie di persone per farmi passare la voglia di tornare a farmi. Ho iniziato molto presto fumando canne, poi droghe da festa per arrivare a lei. All'età di 15 anni ho provato la coca e diciamo per più di un anno l'ho usata regolarmente quasi tutte le settimane, già a quell'età mi era entrata la fissa del buco, della pera.

COSA MI STA SUCCEDENDO?

È il 6 Aprile 2019,quando, dopo che mia madre se ne va di casa e resto da solo con mio padre,affetto da un bipolarismo molto grave. Dopo averlo visto stare male per l’ennesima volta cerco di staccare la testa e vado sul balcone a fumarmi una canna. A metà circa comincio a svarionare un po’ e decido di finire di fumare la canna il giorno dopo. La mattina,prima di andare in UNI, accendo la canna e dopo due tre tiri comincio a sentirmi strano, a sudare freddo e ad avvertire un forte senso di incapacità di controllare il mio corpo: mi rendo conto di essere preda di un attacco di panico.

Bad trip

Volevo raccontarvi la mia esperienza di un bad trip. Abito in un paesino e come tutti i sabati cercavamo sostanze tipo ketamina lsd md e qualche spinello ovviamente e passavamo la serata così, una sera prendemmo a testa mezzo cartone ma non ci fece nulla li per li, quindi deluse a fine serata andammo a casa di una ragazza. Premetto che in quella casa ci passavo davvero molto tempo quindi per me era familiare.

Mister Depalgos e i suoi fratelli

Ciao a tutti, scrivo per condividere la mia esperienza e magari fare chiarezza dentro di me. Sono stato dipendente da eroina dal '99 al 2010 con in mezzo una comunità nel 2003/2004, un' esperienza in parte fallimentare, infatti sono ricaduto dopo breve tempo anche perché mi ero fatto durante il percorso. Dopo casini vari e alti e bassi, diciamo più bassi che alti sono rientrato in comunità il 15 luglio del 2010, la mia ultima "pera" di eroina è del 13 luglio 2010 quindi quasi nove anni fa.

Una sera in disco!

Ciao a tutti , sono dario vivo a Londra , lo scorso sabato mi hanno fatto prendere per la prima volta 1/4 di pasticca di extacsy non più di tanto , stavo ubriaco abbastanza , sono passati 5 giorni , ma io mi sento ancora stordito, depresso , senza forze , e come se il mondo mi crollasse addosso , sono un ragazzo che non fa abuso di sta roba in generale, ho pensato di aver preso la sindrome serotoninergica ma non ho avuto febbre , secondo voi cosa sarà ? Ansia che mi stia causando tutto stordimento ?

Ho bisogno d aiuto

Ciao avrei bisogno di un confronto.
Bevo 3 volte la settimana inizio la mattina alle 10 e finisco di bere quando sto a pezzi in media 2 litri di vino. Non divento aggressiva anzi tendo a mantenere il controllo ma qualche castroneria che mi fa salire l ansia il giorno dopo Be la faccio. Vorrei smettere di bere per il bene anche della mia famiglia.

Piccola esperienza di vita cocaina art75 carabinieri

Salve, vi voglio raccontare in breve la mia esperienza con la cocaina. Nella mia vita spesso è capitato di fare uso di coca, ma sempre molto molto limitato , tantissime volte l’ho anche rifiutata, ma nell’ultimo anno ci sono andato dentro di forte, mi ero lasciato con la ragazza, problema da colmare, un po’ per le amicizie e un po’ per sfuggire dai problemi, che poi sfuggi sfuggi ma sai benissimo che i problemi si moltiplicano.