Back to top

Novità Tutte le sostanze, Esperienza

+
0
-

Eroina

A novembre sono passati tre anni che non uso ne metadone ne eroina. Faccio parte di quella percentuale bassissima che ha fatto tutto da solo senza la comunità. Ma come qualcuno potrà immaginare mi sono dedicato all'uso di altre sostanze come il crack che grazie a Dio sono riuscito ad eliminare da due anni e la cocaina che ho usato inizialmente per poter alzarmi nel vero senso della parola dal letto. E che non uso più da circa tre mesi.  Non lo fate. È stato ed è tutt'ora un inferno.

+
0
-

LSD

Racconterò anche io la mia esperienza se questo potrà servire a dissuadere qualcuno dall'assumerla.

Fine anni 80 ero solito fare uso di questi acidi; ricordo il Saturnino, l'anarchia, il Green peace, Bambulè....

Ero talmente sicuro di me stesso che spesso ne assumevo anche due per volta.

Un giorno arrivarono i Dragoni Verdi. Qualcuno che li aveva provati ci disse assolutamente di non farlo perché nulla avevano a che fare con quelli che prendevamo di solito.

Convinti di noi stessi io ed un amico decidemmo di prenderlo.

Setting: in giro per la città. 

+
0
-

ART 75 PER 0,10 G COCAINA

Buonasera, durante un controllo i Carabinieri mi hanno rinvenuto 0,10 g di cocaina. Mi è stato notificato per la prima volta l' art. 75. Non mi è stata ritirata la patentr di guida. Non sono un consumatore abituale. Ho la speranza che si concluda il tutto con un' ammonizione? Come posso muovermi per evitare la sospensione della patente? Grazie.

+
0
-

Positivo al lavoro cannabis

Salve a tutti sono risultato positivo al lavoro alla cannabis ( L esame di accertamento ha dato come esito 66 )

l esame l ho fatto perché a lavoro sono anche mulettista , però non sono dipendente ma titolare e responsabile di produzione .

Sinceramente fumavo qualche mese fa ma avevo smesso da 40 giorni il giorno del esame 

ora mi è arrivata la lettera di accesso al Serd , e su questo argomento ho delle domande da fare 

dovrò fare colloqui o mi faranno solo gli esami delle urine per un certo periodo di tempo ?

+
0
-

Morfina fiale endovena

Salve, allora io sono stato tossicodipendente da eroina e metadone, subutex, morfina e altri oppiacei per 15 anni, adesso soffro perchè ho un ernia e l'altro ieri al pronto soccorso per il dolore il dottore mi ha fatto 2 fiale di morfina cl monico da 10 mg l'una ma direttamente in vena!Senza flebo una botta grossa e mi passa il dolore, esco e sto bene nei 10 minuti per arrivare a casa, arrivato a casa cominciano a tremarmi le mani e agitazione, flash mentali per l'endovena non ero cotto ne nulla, il senso di benesssere della roba lo conosco bene anche della morfina, ho dovuto bere il rivotr

+
0
-

Art.75

Salve sei mesi fa a distanza di due mesi sono stata beccata con sostanza cocaina . La prima volta la dose era di 0,7 la seconda di 0,5. la prima volta mi hanno portato in prefettura subito ma non mi hanno sequestrato la patente.La seconda volta a gennaio 2024 i carabinieri mi ritirano la patente per un mese e mi dicono che mi avrebbero contattato per il colloquio in prefettura. Ad oggi nessuno mi ha contattata. Mi chiedo se c'è la possibilità che il prefetto non mi chiami , se rischio il ritiro della patente e se e sì per quanti mesi. inoltre dovrei fare prova motorino come portalettere.

+
0
-

esame a breve

IL 25 MAGGIO AD UN ADDIO AL CELIBATO HO FATTO USO DI COCA, UNA STRISCIA ABBASTANZA LUNGA..DOPO DI CHE NON SAPEVO CHE AVREI DOVUTO FARE ESAME TEST CAPELLO IL 30 LUGLIO..NON HO PIU FATTO USO..MI PRESENTERO ALL ESAMI CON 2CM DI CAPELLI..RISULTO POSITIVO?

+
0
-

Esami sangue cdt

Ho cambiato lavoro e mi hanno fatto l'esame del sangue e quindi mi misureranno il cdt ( bevo tutti i giorni almeno una bottiglia di rosso più una birra media ) . Non sapevo che mi facevano questi esami ... Volevo chiedere che valore di cdt avrò ? In quanto tempo questo valore tornerà meno rispetto a quello che dice la legge? 

Grazie per la risposta