Back to top

Novità Tutte le sostanze, Tutti i tipi

Buonasera giovedì devo sottopormi alle analisi delle urine per il rinnovo della patente ed oggi sono andato in farmacia a comprare il test, l ho fatto e la seconda linea si intravede a malapena che possibilità ho che risulti negativo,

cadere in un buco (di eroina). E uscirne

Marco ha appena sedici anni quando scappa di casa: della scuola non gli importa nulla, la famiglia la sente lontana, le regole sono gabbie dalle quali fuggire. Ha un furgone che non potrebbe guidare, spray e marker per lasciare il suo tag e davanti a sé un senso di infinite possibilità. Gira la periferia romana, tra palazzi grigi e campi rom, manicomi abbandonati e depositi di treni, cercando nuovi posti dove tracciare la sua firma e fermarsi per un po'. Gli amici diventano la sua casa: con loro condivide i pochi soldi e i progetti, i sogni e il fumo.

+
-100
-
+
-124
-

Senza più forze per ricominciare.

Ciao a tutti, sono un ragazzo toscano, di quasi 32 anni, seguo questo portale sin dalla mia prima astinenza a secco da eroina, avevo 23 anni grosso modo, quindi quasi dieci anni fa, tempo che mi ha portato alla rovina totale. Inizialmente era tutto un gioco, discoteche, ragazze ed eccessi, sono sempre piaciuto e il mio stile di vita piaceva, ero ricercato e ne andavo fiero. Senza rendermene conto oggi mi ritrovo vuoto, chiuso in casa senza amici, come è possibile una cosa del genere? L'eroina ti porta a questo!

+
-131
-

Sert volontario e paura servizi sociali

salve

sono andata volontariamente al Sert per tirarmi via dalla vita l’ero.

dopo anni senza in cui mi sono costruita una famiglia ci sono ricaduta dopo una forte depressione.

oda  

 

ora mi voglio separare, sono pulita e in cura dal 2018.

i miei bambini, che sono super seguiti e stanno benissimo,li affidano a me vero? Se mio marito (che pulito non è) mi facesse la guerra, io ho le carte per vincerla? 

Ho paura. Aiutatemi per favore