Back to top

Aiuto Subutex ed eroina

Ragazzi sono qui per chiedere aiuto. Prendo 4 mg. al gg. di Subutex da una vita e da una vita non avevo più toccato la roba (ogni tanto qualche tiro di coca). Con questa situazione sono andata in depressione e un giorno, cercando un po' di coca, ho trovato un po' di roba. L'ho comprata e insomma è un mesetto che ogni giorno faccio qualche tiro. Mi sono assutamente rotta perché lo sballo non mi piace nemmeno più ma non so come fare a levarmi il calo. Qualche giorno fa, dopo 14 ore dall'ultimo rigo, ho cominciato a prendere Subutex (1 cmp. da 2 mg. ogni mezz'oretta fino a 4 cmp.) e mi sono ritrovata con un calo bestiale che non avevo mai provato nemmeno 20 anni fa quando mi facevo davvero! Siccome non posso permettermi il calo (sono in casa con mio figlio) ho ricomprato la roba e piano piano mi è passato. La domanda è: come devo fare a levarmelo col Subutex? Quando devo iniziare a prenderlo (dopo quante ore dall'ultimo rigo?) e quanto ne devo prendere? Vi prego aiutatemi! Mi vergogno talmente della cazzata che ho fatto e so per certo che non ricapiterà più che non posso dirlo nemmeno all'infermiera del sert! Il mio problema casomai era la coca, non certo la roba ... Proprio non ci pensavo da secoli e infatti non mi piace nemmeno più come mi fa sentire ... Come faccio? C'è qualcuno di voi che l'ha fatto e sa come si fa? Vi prego ... aiutatemi!!! 

Commenti

Premetto che sono 20 giorni

Premetto che sono 20 giorni esatti che non prendo più il Subutex.  Sulla mia pelle ho capito che il Subutex innesca dei meccanismi che portano ad aumentare pericolosamente i sintomi dell'astinenza quando si passa da roba , coca e Subutex. Ti faccio un esempio. Un anno fa fumavo roba e crack. A volte solo crack e non avevo la "scoppia" della roba. Ho iniziato con il Subutex. Quando stavo bene e non avevo l'astinenza del sub (quindi a distanza di un mese) se fumavo solo il crack avevo un ASTINENZA FORTISSIMA da oppiacei!!! Secondo me questo farmaco quando lo si assume bisogna tenere conto che dopo lo stop innesca dei meccanismi che con altre sostanze come la coca scatena nuovamente anche l'astinenza da oppiacei. Per questo ho detto basta su tutto. Alla roba manco ci penso più, al crack si ma se dovessi fare una fumata di crack so per certo che l'astinenza da oppiacei mi tornerebbe. Ti consiglio di mollare coca e roba, riprendi il sub dopo le ultime 14/16 ore dall'ultima assunzione di roba (quando senti l'astinenza, quella vera, non quella psicologica sennò scateni l'astinenza ) , prendi 2mg ogni 20 Min fino a quando stai bene e poi dopo 1 settimana comincia a scalare regolarmente e non toccare PIU ALTRO MI RACCOMANDO!

Grazie per avermi risposto!!!

Grazie per avermi risposto!!! Che piacere poter parlarne con qualcuno!!! No no stavolta mi sono talmente impaurita che non credo toccherò mai più nemmeno la coca (la roba erano 15 anni e non so come mi sia venuto in mente, nemmeno mi piace più) quando sarò riuscita a tornare alla mia normalità (4 mg. al giorno di Subutex!!!). Allora dici che se riesco ad aspettare 16 ore il sub non mi scatena la rota pazzesca che mi ha scatenato qualche giorno fa che ho provato? Perché io ho TERRORE del calo e non posso stare male perché vivo con mio figlio da sola ... Avrei intenzione di provare a fare l'ultimo tiro domattina, passare in qualche modo la giornata, poi la notte sono sola in camera ... E insomma se riuscissi ad aspettare 18 ore, poi dovrei prendere una compressa da 2 ogni mezz'oretta giusto? Scusa, mi sembra di scrivere una ricetta di cucina ... ma siccome io il calo lo sento solo a pensarci ... per affrontare la cosa mi serve qualcosa di "scientifico"!!! Puoi darmi una mano te che ti sei liberato anche del Sub?!! E come hai fatto? Io penso che per me sarà per sempre! Ma tutto sommato, se questo mi tiene lontano da questa schifezza, pazienza, mi dico!!! Perché davvero io alla roba non avevo più pensato, poi con questa quarantena ... Che idiota che sono stata ... Che mi fa davvero schifo anche lo sballo, sì i primi 2/3 giorni mi è piaciuto, poi è stata solo la paura del calo ... Ma ti rendi conto che idiota?! E non vedo l'ora solo che tutto ritorni come prima! E sinceri complimenti per quello che hai fatto, devi esserne orgoglioso! Perché ho sostenuto una vita che tutto sommato la droga è bella, ma sono giustificazioni, la droga fa schifo e soprattutto non è la vita ... GRAZIE INFINITE PER AVERMI RISPOSTO ... NON SAI CHE PIACERE CHE MI HAI FATTO. GRAZIE 1000!!!

Aggiungi un nuovo commento