Back to top

Bad trip: un purino distruttivo

4 Novembre, 2018 - 10:59 da Ronnie Wheeler     Casa di amici, decidiamo di fumare 1 purino cartina lunga in 5, gli altri quasi non ne sentono gli effetti, io invece inizio a sentirmi male, ho quasi una depersonalizzazione, ho paura, sembra di sognare ad occhi aperti, tutto ciò inizia a preoccuparmi riesco a percepire ciò che mi capita intorno ma sono inerme quasi paralizzato, non riesco a prendere il controllo di me stesso, dopo 35minuti inizio a vomitare per circa 1 ora, tornerò poi a casa e collasserò nel letto.

1° giorno post trip: sto male, ho percezione distorta, non connetto molto bene e sento quasi di essere spettatore di me stesso.

2° giorno: ho i piedi per terra, ma continui blackout mi deconcentro facilissimamente per qualsi cosa.

che dite, migliorerò? ho paura..

Commenti

Re: Bad trip: un purino distruttivo

4 Novembre, 2018 - 12:00 da mon
Si normale . Non a tutti , ma capita ad alcuni invece che altri . I motivi sono diversi ma non ti fissare a cercar di capire dare una spiegazione è altro . Passaci sopra ,mettila come se il tuo cervello t'ha fatto un brutto scherzetto e sorridi q questo . Unica cosa impara la lezione . Concentrati sulle tue priorità / studio amici relazioni famiglia . E vai avanti " rispetta il tuo cervello "

Re: Bad trip: un purino distruttivo

4 Novembre, 2018 - 12:07 da Ronnie Wheeler
Grazie del messaggio, forse hai ragione io di natura sono abbastanza iperattivo e mi sconcentro facilmente probabilmente il purino ha solo amplificato e ora mi devo assestare, sinceramente non toccherò più niente per un bel po', via di dietox.. grazie mille per il conforto cosa che molti miei amici non hanno saputo darmi

Re: Bad trip: un purino distruttivo

4 Novembre, 2018 - 14:00 da mon
Non avere paura , la paura è la nostra malattia , la malattia dell uomo . L'unica cosa che frena le sue capacità . Pensa alla cosa peggiore che ti può capitare e vedrai che non sarà mai abbastanza X fermarti . Ripeti dentro di te " io non ho paura . Ps . Io , L'unica cosa che mi fa paura ê la PAURA . Se ascolti il suono di questa parola , fa già ridere . ; )

Aggiungi un nuovo commento