Informazioni, esperienze e notizie sulle sostanze psicoattive. Pubblica anche tu.

Come sto? Ci provo

Alcuni di voi sapranno la mia storia. La faccio breve... a 14 anni solita trafila canne e poi tutte le droghe e poi ero.
Fino al giorno del diploma: beccato dagli sbirri, caserma e rilascio. come premio, il sert.
Li inizio con l'antraxone, metadone e subutex.
quest'ultimo preso per 8 anni. poi, nel tentativo di togliermelo, mi sono letteralmente ammazzato di roba.
50g al mese di pseudo roba, tutti i giorni, per un anno. fino ad arrivare a 3g al giorno.
Ora sono al punto che... da 8 giorni non sto pippando nulla. solo un goccetto di meta quando proprio non "mi sento" e tornato al serd perché non vedevo una via d'uscita. Voglio vedere come procedo. Psicologicamente sto bene, nonostante casini vari...

Commenti

Ti auguro di farcela! Già esserti rivolto al Sert è un grande passo avanti :)
Be strong!

Ciao PV,
sono molto contento tu stia riuscendo nel tuo intento.
Se posso darti un consiglio, secondo me visto che ormai l'astinenza da eroina dovrebbe esser finita, lascia stare il metadone, facendoti magari prescrivere uno stabilizzatore dell'umore, se ne hai necessità.
Se dovessi continuare a stare male però potrebbe essere dovuto ad astinenza di benzodiazepine, infatti molto spesso la pseudoroba è tagliata con bdz. In tal caso sarebbe necessaria una terapia a scalare con rivotril o valium, data la quantità che ne assumevi.
Parlane con i tuoi medici.
Un saluto e un grosso in bocca al lupo!

domani vediamo come sto... pure io ho intenzione di scalare il meta.
dici che tagliano con le benzo 'sta pseudoroba?
se penso a come stavo di testa qualche giorno fa.. paura...

Si, è molto probabile che usino benzodiazepine nel taglio, dato che hanno un effetto diciamo simile, anche se molto alla lontana, e si reperiscono con facilità.
Per questo dico sempre di stare lontani dalla roba di strada...
Comunque in 8 giorni facile che tu ancora non le abbia smaltite dalle urine, compra un drug test che rilevi anche le bdz e fallo. Saprai subito se le contenevano.

ovviamente mentre sei concentrato sul problema, ti chiama la finanziaria che mi minaccia di aegnalarmi come cattivo pagatore per UNA rata non pagata. Prima rata non pagata in anni ed anni. Ma non si viene segnalati alla seconda?
a proposito dello stabilizzatore... l'ho chiesto al medico del serd più volte ma si. è sempre rifiutato di darmelo. boh.

Nulla ti vieta di chiedere un secondo consulto ad uno psichiatra..
A me aveva prescritto la lamotrigina, dicendomi che era molto leggera. Non saprei però darti un parere perché non l'ho mai usata..

che poi... oggettivamente... non mi sento giù anzi. ho quasi un espressione inebetita. godo dei profumi che non sentivo piu, dei sapori etc etc. sembro quasi. innamorato, ma di me stesso.
ora ho pure deciso di chiudere un'assicurazione sulla vita, mi becco i soldi e mi faccio quel viaggio in Oriente che ho sempre sognato. che cazzo me ne faccio dei soldi a 70 anni??

Certo, se non ne hai bisogno inutile prenderlo...

Dalli a me se proprio non sai che fartene heheh xd.
Buongiorno a tutti.
Oggi invece io sarò impegnata nel servizio con "Ospedali ed Istituzioni" in una nota clinica psichiatrica.
Sono felicissima di dare il mio contributo in maniera gratuita, spontanea e decisa.
Fare qualcosa per gli altri è un modo molto gratificante per un tossico che ha solo e sempre pensato solo a sè nella Vita.
Consiglio a chi può di fare volontariato
E di provare gli effetti dei risultati riflessi...(k

Verissimo.
Io sono 10 anni che faccio volontariato in canile ed in ospedale, aiuto i vecchietti soli che sono ricoverati a mangiare, durante l'ora dei pasti.

Che carino... Infatti tu hai qualcosa di più, qualcosa da dare.
Si legge tra le righe...
Il buddismo la chiama legge causa_effetto.
Ed io ci credo fedelmente...
Quello che metti : torna.
Adesso ne sono sicura al 99 x 100.

mah... non credo di poter fare volontariato. troppo sensibile. non sopporto la sofferenza altrui e la faccio mia. certo che vedere la sofferenza altrui e non fare niente è molto egoistico. esempio... il film hachiko? ho pianto come un bimbo. la puntata di futurama dove il cane aspetta il padrone per anni e lo si vede invecchiare? ho pianto come un bimbo... e chissà quando la. mia cagnetta sarà arrivata alla fine dei suoi giorni...

Guarda, certo che ognuno deve prendere il campo che più si adatta a lui (ad es. io non potrei mai fare il volontario alla CRI sulle ambulanze, perché starei male a vedere uno spiaccicato dopo un incidente stradale), ma la riconoscenza che ti danno le persone quando vengono aiutate senza secondi fini, ti assicuro che ti riempie il cuore di gioia, e soprattutto a livello psicologico ti da un senso di utilità, cioè di sentirsi utili, che appaga moltissimo.

ecco... dar da mangiare in qualche mensa... cucinare..
ok. chissà se qui in Terronia c'è la possibilità

Guarda, negli ospedali puoi andare liberamente, non esistono associazioni o cose simili, almeno qui da me al Nord.
Io ho semplicemente notato, durante un mio ricovero, che gli anziani spesso sono soli e faticano a mangiare, perché a meno che non vengano ritenuti non autosufficienti, non vengono assistiti dal personale, però magari con una gamba rotta faticano a girarsi e sedersi.
Cosi ho iniziato ad andare in ospedale durante l'ora dei pasti, giro nei reparti e quando vedo qualcuno solo ed in difficoltà lo aiuto, tutto qui.
Nel canile invece vado e porto a spasso i cani, li faccio uscire e giocare un po'. Quello dipende dal canile, ma di solito quelli piccoli permettono di farlo.

La possibilità c è dovunque, non solo in Terronia
Comunque il servizio per gli altri... quelli che soffrono... come o più di noi ci fa avvicinare anche alla nostra sofferenza ed umanizzare...
Io inviterei a provarlo...
Quantomeno a tentare.

P.I ci saranno momenti in cui vuoi mollare , li abbiamo passati tutti , Ma tu tira dritto .complimenti e in bocca al lupo .

un momento di "debolezza" l'ho avuto ieri. mi sono ricordato di come stavo dopo, dello sbattimento nel trovare i soldi, andare dal tipo, le brutte sensazioni che permeavano le mie giornate... ed è passata subito. mi sento bene e non voglio dimenticare come stavo di merdah.

... e comunque consiglio di ascoltare (e capire) il brano Leave a Light On di Tom Walker. chi è TD può capirla più di altri

pensavo di aver scritto ed invece... mah...
comunque oggi solo 5mg di meta...
... x ora tutto ok!

Alcuni di voi sapranno la mia storia. La faccio breve... a 14 anni solita trafila canne e poi tutte le droghe e poi ero. (scritto da PoveroIdiota2)

Chi è causa del suo mal pianga sé stesso

Interessante la frase solita trafila come se tutti fossero obbligati a passarci ...mi spiace ma io non ti giustifico

Siska... suppongo che Poveroidiota sopravviverà lo stesso anche se non lo giustifichi.

"Chi è causa del suo mal pianga se stesso"... Complimenti per l apertura mentale e la frase ad effetto...
Neanche noi in realtà giustifichiamo presenze giudicanti in uno spazio dedicato a noi...
Esistono tanti forum ; quello del taglio e cucito ad esempio.
A mio avviso una persona dev essere seriamente repressa e problematica per iscriversi in un forum di tossici e venire a postare la sua opinione fuori luogo.
Comunque, l apertura mentale è anche tolleranza... già.
Tolleriamo tutti,;anche gli intolleranti.

Trafila perché la maggior parte dei td passa dalle canne. e non voglio essere giustificato o cerco compassione da nessuno: non saprei che farmene. so solo che stamattina, da 24 ore senza nulla, sto na favola e vorrei spaccare il mondo. Questo è importante!
Se tutte le banane sono gialle non tutte le cose gialle son banane.
adesso capisco che vuol dire rispondere senza conoscenza sull'argomento... avessi chiesto spiegazioni, sarei stato ben contento di averle fornite.

Comunque io non penso che siska sia un'intollerante, né che abbia una mentalità chiusa (magari era solo una pisciatina fuori dal vaso..., o ha forzato troppo alcuni concetti).
-----------------------------------------------------
E poi, come scriveva Karl Popper ne La Società Aperta e i suoi Nemici (1945), “La tolleranza illimitata porta alla scomparsa della tolleranza. Se estendiamo l’illimitata tolleranza anche a coloro che sono intolleranti, se non siamo disposti a difendere una società tollerante contro gli attacchi degli intolleranti, allora i tolleranti saranno distrutti e la tolleranza con essi.”
-----------------------------------------------------
https://thevision.com/cultura/karl-popper-tolleranza/
-----------------------------------------------------
Buona giornata a tutti
Placido
------------------------------------------------------
P.S.
Mi fa piacere leggere le buone notizie Poveroidiota. Ti auguro di proseguire così e di sapere affrontare eventuali difficoltà.

. Buone H24 a te e a tutti.

Siska, tu sei nato già cosi, o la tua deficienza è conseguenza di scelte?

Dunque?.

Dunque?

La solita trafila riferita probabilmente a chi posta su questo forum e quindi ha avuto a che fare appunto con la solita trafila, non certo a tutti.

Di certo non si riferiva a te siska , stai sereno . Ma non giustificato

CIAOOOOOOO RAGAAAAAA
_____
Sugar e' uscito dal Rehab
Allora, procediamo con ordine
.
1. e' stato un ricovero tranquillissimo e gradevole, stato bene, curato benissimo; ho gia' scritto piu' e piu' volte che la mia Regione e' all'avanguardia (insieme al Veneto) per i servizi ai Dipendenti Patologici
2. Piu' o meno la stessa terapia dell'anno scorso, con poche varianti, ma la 2° volta entri con tutt'altra consapevolezza di quanto sia pericoloso entrare, scalare a zero e poi uscire, cosi', senza un adeguato PARACADUTE DI COPERTURA A LIVELLO MENTALE, PSICOLOGICO E FRAMACOLOGICO
3. per questo motivo, stavolta, non ho commesso l'errore dell'anno scorso e mi sono tutelato con adeguata copertura che consiste in
- ANTAXONE 50 1 X DIE
(per i primi 3 mesi, per non sentire craving e non sentire l'alcool, si, perche' l'ANTAXONE otre che antagonista totale degli oppioidi, agisce a livello recettoriale anche sui recettori dell'alcool.......ossia.......se bevi non stai male come assumere Antabuse o EtilTox, ma semplicemente non senti bene l'alcool
(e noi sappiamo che l'alcool e' una droga, e ha causato la ricaduta di moltissimi di noi (cit. N.A.)
.
- ABILIFY, 10 + 10 x die.......come stabilizzatore dell'umore; se andate a vedere cosa sia il princiio attivo di questo farmaco forse vi spaventerete (si chiama ARIPRIPAZOLO) ma vi asicuro che e' un ottimo farmaco per chi esce da detox con periodi di assunzioni di oltre 20 anni, bene tollerato e di nuova generazione
.
XANAX, solito, 1,5 mg x die
_________________
Antaxone lo assumero', appunto come "paracadute - post - uscita - rehab, per soli 3/4 mesi, poi dovro' fare 2 urine per settimana "camminando con le mie gambe"
.
Invece Abilify lo assumero' per 5/6 mesi, come dice l'Equipe medica della Clinica, (sono ECCEZIONALI)
devo compensare a livello mentale un tempo cosi' lungo di assunzione di Sostitutivi all'eroina
.
lo Xanax invece, me lo togliero' con il prossimo ricovero, stessa clinica, nel mese di gennaio 2020 CON UNA NUOVA TECNICA CHE CONSISTE NEL APPLICARTI PER 5 + 5 GIORNI AL COLLO UN CILINDRO CHE, COLLEGATO CON UN CATETERINO RILASCIA PER 5 GIORNI DI FILA UN INSIEME DI SOSTANZE CHE TI PULISCONO DALLE BENZO
Il mio 2° compagno di stanza beveva 6 (dico 6) boccette di Minians al giorno, dopo 2 applicazioni di 5 giorni di questot impianto (lo tieni anche sotto la doccia, nessun probema, anche mentre dormi, sempre, per 5 gg + 2 di stacco + altri 5 gg.......poi sei pulito e sereno e senza soffrire
_____________________________________
_____________________________________
che dire, sono contento, mi sento protetto, almeno per i primi mesi, dovendo lavorare e stare sempre lucido e concentrato, non posso per mettermi sbavature, in fondo qualche mese di farmaci, confronto a 27 anni di droghe e farmaci, non sono roprio nulla
.
ussignorrrrrrr
Sugar

Bentornato Sug!

Sugar sono contento per te.
Ti auguro che questa tua contenteza
E voglia di cambiare vita. Non ti
Abbandoni mai piu

Dajeeeeee...
Io quando stavo a Rota di Xanax mi sono impiantata da sola un microdermal hahahahahah...
Ma va bene...
L importante è uscire!

Bella... non vorrei che la semplicità /no-sofferenza dei trattamenti possa portare qualcuno a pensare che si può drogare abbestia tanto ci si ripulisce facile.
comunque, io ho preso giusto 1ml stanotte di meta x dormire. tutto ok.
vediamo stasera, che ho appuntamento a casa di un poco raccomandabile che succede. non posso rifiutarmi di andare.

Inventati una scusa e non andarci.
O non vedi l ora che arrivi stasera?
A me sucedeva cosi ma non uscivo
Facendo una fatica indescrivibile

Bentornato sug .

PI in questo momento devi propio evitare questi incontri .

e lo so che dovrei evitare, ma senza dire altro son persone alle quali non puoi dire cazzate o trovare scuse che ti vengono a trovare. esigono rispetto ecco... andrò a dire ciò che devo e velocemente me ne tornerò a casuccia mia.

Nientedimeno!!!

è uno dei miei demoni... non voglio aggiungere altro che non si sa mai
tornando al thread, oggi sto lavorando alla grande e sto in forma. sto mangiando a schifo.
colazione, 6 cornetti salati, cotoletta e patatine, tarallini vari, 3 kinder fetta di culo e c'ho fame porcavacca

Tutt'apposto... non ho fatto la fine del. sorcio. nonostante ne sia passata sotto i miei occhi questa è gente che apprezza chi non ne fa uso:è più affidabile!
E nonostante i 2 tranci di pizza c'ho na fame!
So proprio contento di aver resistito!

Chiunque si trovi nei pressi di Bari (Polignano a mare) oggi e domani...
C è la 36sima convention nazionale di Narcotici Anonimi... un evento molto fico (a cui non ho potuto partecipare...)
Domenica ci sarà il countdown finale del raduno con energia esplosiva.........
Poveroidiota se sei nei paraggi prova a farci un saltino...
Sotto le info poi potete googlare direttamente le info dell evento scrivendo Convention Nazionale NA Bari perché io non sono riuscita a riportarlo qua.

Convention Italiana - 2019
Il miracolo continua
Da venerdì 5 aprile 2019 a domenica 7 aprile 2019

La 36^ Convention Italiana si terrà presso il Pietrablu Resort & SPA - CDS hotels di Polignano a Mare, Bari.

Dal 5 al 7 aprile 2019 un evento ricco di riunioni, anche in inglese, per trascorrere tre giorni all'insegna del recupero.

Per contattare direttamente l'Hotel il numero è 0832 351321.

Guarda un po... sto vicino a Polignano. grazie x le info

Oddio sono una strega hahahahahah...
Quando hai scritto Terronia l ho immaginato xd
Te prego vacci anche per me... uff
Sto rosicando che non ho potuto.
È un esperienza incredibile... Dicono.
Io lo saprò alla prossima convention...

Li troverai tutti fratelli... sarai a casa.
Spero vivamente ti possa prendere questo momento per te...
Un bacione buona giornata e buone H24.

Ps consiglio di andare oggi ci saranno gruppi no stop tutto il giorno...domani anche ma a ora di pranzo finisce con il countdown...
Oggi è il giorno perfetto per ritrovare un po' di serenità...
con il bellissimo mare e sole pugliese....

Prendi x il culo? c'è un tempo di merda che non ne hai idea! proprio oggi.... :D

Cmq sto proprio a 20km...

ci farò un salto. non costa nulla e vediamo...

Ah no scusa.Non prendo x il culo.
Io sto a Roma e qua c è il sole.
Comunque stronzate a parte..
Non costa nulla esatto...
Forse più che costare
... ti può aggiungere,direi.

Lo so che non mi prendevi in giro, ci mancherebbe.
Cmq, sono stato stamattina in contrada come si chiama alla riunione NA. È stato interessante. All'inizio mi pareva come una setta di invasati ma poi, parlando con dei miei coetanei, hanno cercato di farmi capire il concetto di "coscienza collettiva" e di entità superiore tipo Dio ma "personale". Interessante.
E, per essere sincero (anche perché sarebbe stupido non esserlo qui) ci sono ricascato. dopo 15 giorni circa, mi hanno offerto una righetta e non ho saputo/voluto dire di no. Mi sono sentito una larva di uomo. Domani ricominciamo il conteggio...
Da domani inizio pure a scalare il metadone. Dai 3ml/die mi faccio (o cerco di farlo) 2ml/die per qualche giorno. Poi scalerò ancora. Ho circa 2 settimane per arrivare a 0.Non voglio diventare dipendente da meta!
Buonanotte a tutti,

Hahaha grande... una setta di invasati...
Che ridere..
Si in effetti siamo tutti un poco folli e rimastoni... un amica scherzando dice che stare nel cerchio è un po' come stare in un reparto psichiatrico.
Però siamo tutti puliti, nessuno usa più droghe.
Mi fa piacere che sei andato, hai fatto bene.
Per la ricaduta sono dispiaciuta, tieni duro e vai avanti.
Buone H24 a tutti!!!

Ps...
Con 3 ml die non copri niente e ricadrài...
Ma questo lo sai.
Che ti stai prendendo in giro con 3 ml di metadone...
Vabbè di nuovo buona giornata...

mi sento una merda per esserci ricaduto. cambiare quello che posso cambiare... si.
(purtroppo dovetti andare a casa di uno di "quelli" e rifiutai un 5g... poi caddi in calcio d'angolo. non posso più incontrarli. o solo per strada in pubblico)

Non ti fare colpe su. La ricaduta è una cosa normale, è da mettere nel conto.
L ansia del senso di colpa è sbagliata.
Piuttosto preoccupati di coprirti bene con il metadone questa è la cosa che realmente puoi fare per evitare altre ricadute.
30 ml, 40?
Copriti...
Con la copertina corta avrai sempre freddo!!!

Anche lo scalaggio è sbagliato...
Non sei in grado adesso....
Ti serve una dose di meta alta, stabile e presa tutti i giorni alla stessa ora e che ti copra.
Cosa vuoi scalare I due ml di metà che neanche ti coprono?

Ciao PI,
ha ragione Free, soprattutto visto che sei al SerT, non avere fretta.
Col metadone hai due possibilità, o fai una terapia di disintossicazione, in cui lo prendi a scalare per max 21 giorni, oppure fai una terapia di mantenimento, oltre i 21 giorni.
Se ricadi vuol dire che il tuo corpo ha bisogno di una terapia stabile e a mantenimento. Non avere paura della dipendenza da metadone, è molto meglio di quella da eroina!
Tienitelo tutto il tempo di cui necessiti, per toglierlo ci sarà tempo.

c'avete ragione... però visto il casino che mi ha procurato lo scalaggio dal sub...
vero che ho fatto casini perché ho preso l'iniziativa senza consultarmi con il dottore. pure lo scalaggio l'ho pensato senza consultarmi. non farò lo stesso errore e ne parlerò con il medico del serd

Esatto, di base occorre sempre seguire i consigli dei medici.
Anche se so bene quanto ci sia difficile, a volte..

Questa visione acritica e fideistica della medicina mi sembra piuttosto arcaica

Poi scalerò ancora. Ho circa 2 settimane per arrivare a 0.Non voglio diventare dipendente da meta!
_____________
2 sett x arrivare a zero
2 ore per iniziare a stare male
12 ore per ricadere (forse anche meno)
.
P.I.
questo non e' il tuo momento per staccare tutto; molto meglio mettersi tranqui, anche a 40 mg e far passare 1 anno, anche di piu'......finche' la testa non e' serena, MAI STACCARSI DALLA TERAPIA
_____________
io sto benino, ovvio, ho l'impiantino di antaxone che mi proteggera' i primi 3/4 mesi, poi.......poi camminero' con le mie gambe
chi vivra' vedra'
Sug

https://www.google.it/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://na-italia.or...

A Bari esistono due gruppi molto attivi mi sono informata stamattina, pensavo che in Puglia non esistessero.
Ti ho linkato la pagina sopra con gli indirizzi (ci sono riuscita huauuuuu...)
Visto che hai già il messaggio e il Sert.
Metterti in carreggiata significherebbe
Prendere meta stabile e frequentare i gruppi.
Tanto per evitare altre personcine e creare nuove conoscenze un po' più salutari.
E stare lucido e dritto.

Ben tornato Sugar....una nostra amica comune e reale mi ha detto che entravi di nuovo in clinica....fatti sentire il mio numero ce l'hai se ti va....

Per povero...ti ho scritto in privato...scusa se te lo chiedo, ma di che anno sei...mi viene il dubbio che possiamo esserci incontrati...magari al sert...

Oggi niente lavoro. mi sentivo una chiavica depressa. forse perché martedì ho lavorato parecchio, senza ero, e probabilmente non so gestire lo stress ed oggi ho fuso.
Comunque... domani vado, nonostante ad ora abbia un leggero mal di testa probabilmente perché ho dormito male. cmq... nulla di che. Devo imparare a mandare a "cagare" i colleghi esigenti. Ma è un'altra storia....
x dark: probabile... adesso però per motivi. miei ho dovuto cambiare sert.

devi tenere duro...i colleghi saranno esigenti ma di sicuro la percezione eccessiva della loro esigenza e' forse anche frutto della tua situazione...stringi i denti cerca di essere sorridente piu del dovuto...mantenere il lavoro e' cruciale alla lunga e' un deterrente contro la deriva anche se ora risulta essere un puro ostacolo e rompimento di palle...

... giuro che il lavoro è tanto. da responsabile di circa 400 utenti ed ognuno di essi può essere fonte di problematiche ti dico che da solo è dura. Lo faccio, ma è dura.
Continuerò a farlo. Stringendo i denti e le chiappe.

Ma come ca...o ti e venuto in mente
Di chiamarti poveroidiota essendo a
Capo di 400 persone..maah

Beh, perché alcuni nostri politici come li chiameresti? eppure sono responsabili di molte più persone. io so di esserlo in alcuni frangenti.

Che la Vita possa essere un paradosso...
Ti è mai venuto in mente Staseranonesco?

Siii in particolar modo
Stamattina

Ecco, appunto!!!

Buongiornoooooo!
Da quando ho iniziato la terapia come sapete ho tirato una volta sola e mi sembra una cosa fantastica. continuo la mia solita vita ma vivendola con più slancio ed apertura mentale e cercando novità in genere (ad esempio ieri, dopo il lavoro, mi son fermato in paese a farmi una pizza al taglio ed una birra e facendo due chiacchiere con la titolare, così...). Diciamo che sto bene. Vorrei non prendere niente ma non è il momento. ho bisogno di una stampella chimica... spero che quando sarà il momento togliere il meta non sia una tragedia

Buongiorno...
apertura mentale è un termine che mi risulta familiare... forse lo avrai assimilato nel mezzo della setta di invasati?
Hehehe... dajeeeeee P. I.
Daje tutta e buone H24 a Tutti!!!

....una nostra amica comune e reale mi ha detto che entravi di nuovo in clinica....fatti sentire il mio numero ce l'hai se ti va....
___________
il numero lo cancellai quest'estate; ti scrivero' qui sopra, in pvt, ma quando mi sentiro', perché adesso non sto bene
questi farmaci che mi hanno dato come .........
.
" ho bisogno di una stampella chimica."
.
beh'......questi farmaci a questa posologia sono troppo pesanti e non mi stanno facendo stare bene
sono come piallato nella testa........dovrei tenerli per 6 mesi, ma mi sa che domattina, vedo la doc e LE DIRO' che abbasso un pochino il dosaggio, perché cosi' davvero non va bene
altro che roba e coca......questa terapia, a mo' di "PARACADUTE "(ossia, parare -le-ricadute), funziona, ma ti rende lento lento, impotente e con una fame chimica esagerata
SI SA' CHE QUESTI FARMACI DANNO QUESTI EFFETTI, MA COSI' E' DAVVERO TROPPO
MAGARI AGGIUSTANDO IL DOSAGGIO ANDRA' MEGLIO
Sugar

Scrivi quando vuoi Sugar. Non ti obbliga nessuno tranquillo. Le nostre vite sono cambiate, ne è passata di acqua sotto i ponti...buona vita e tieni duro sempre...è anche vero purtroppo che chi nasce tondo.... Speriamo ci siano delle eccezzioni

Un po' di effetto re_bound magari si deve tenere in conto e la fame chimica non sembra una cosa così brutta poi.
Il compromesso è tenere botta in previsione di una libertà senza condizioni.
Saluti.

guarda
1. la fame chimica, a questi livelli e' terribile, ho appena mangiato 2 gnocchi fritti con salame e ne mangerei altri 5..............no, cosi' non va bene
2. il mio xxxxx e' azzerato, libido sotto zerro meno meno diviso la radice quadrata
3. parlo lento, l'hanno notato in diversi, anche qui in ufficio
__________
ve bene, serve un para - (ri) cadute farmacologico.........ma bisogna aggiustare il tutto e rivedere al ribasso questa terapia, davvero, troppo, troppo robusta
Sug

Ciao Sug,
sinceramente però non capisco che senso abbia l'abilify, soprattutto ai dosaggi che assumi tu. Cioè, lo scopo è semplicemente quello di tenerti sedato, e dunque non darti la forza di andare a farti?
So che alcuni studi hanno dimostrato che a bassi dosaggi ( inferiori a 5mg/die) possa essere utile a combattere il craving da cocaina, ma per gli oppiacei non ci vedo alcun vantaggio..

Tu non capisci il perché equipe medica di questa clinica mi ha prescritto 30 mg al giorno e sinceramente sembrano troppe anche a me però loro di mestiere fanno solo e soltanto questo
Con tossico dipendenti ogni giorno dell'anno...... 20 volte al giorno ......aggiustano terapie giorno x giorno
.....
Però credimi che sono sotto una cosa che non è proprio sedazione è un qualcosa di diverso che non riesco bene a definire
E Abilify è solo uno dei 4 farmaci
.
Vabbè adesso metto a posto tutto
Sug

a bassi dosaggi ( inferiori a 5mg/die) possa essere utile a combattere il craving da cocaina
____________
colossali stronzate
i ricercatori possono scrivere quello che vogliono, ma 5 mg di Abilify non fanno assolutamente nulla a un TD da Crack che ha lo scoppio di andare a fumare laq Base
Quante stupidaggini che girano
il70% della gente che era dentro ricoverata con me era per il Crack......e credimi, appena usciti, sono tutti tornati a fumare
questi ricoveri non servono per smettere, ma solo per staccare 25/30 gg quando la cosa si sta facendo troppo pesante
Nulla piu', nulla meno
SMETTERE TUTTO BISOGNA FARE BEN ALTRO
.
Sugar

Si, per carità, sono certo che avranno dei motivi. In quella clinica ci sono fior fiore di specialisti, non mi sognerei mai di mettere in dubbio la motivazione, ma semplicemente non la capisco.
Sono pienamente d'accordo che per il craving da coca ci sia poco o nulla da fare. Purtroppo sappiamo bene quanto sia devastante.

Infatti la cosa su cui sarebbe opportuno fare più leva, piùttosto che tutte le medicine che tentano di dispensare
È la buona volontà.
Nessuna medicina può curare la dipendenza se non la volontà personale.
Io non dico nulla su questa terapia anche perché non la conosco.
Dico solo che questo per te è il momento di out_out o fuori o dentro, con la medicina hai messo in campo tutto.
Con il tuo desiderio di libertà ed onestà devi fare i conti.
I medici non riescono con nessuna medicina perché sulla tossicodipendenza non possono avere controllo.
Ma io posso avere controllo sulla mia dipendenza,
Una volta che mi sono giocata tutte le carte
Rimane la resa.
Rimango io con la mia reale volontà di dare una svolta.
Tenere duro
Un giorno alla volta e
Solo per oggi.

Si sta volta fristly devo
Farti i complimenti per l analisi fata
Sulla terapia di Sug. Ma quello che
Mi incuriosisce al punto di non farmi
Stare fermo. E quanto costa questa
Terapia

No ma Firstly me fa troppo ride hahahah

Comunque pensavo che
Visto che dove vivi tu c è solo un gruppo a settimana di Na
Sicuramente A. A. ci sarà e
Visto che tu sei anche un alcolista per stare più possibile nel cerchio in questa fase
Potresti frequentare AA e o tutte le fratellanza esistenti nelle tue zone.
Eventualmente spostarti anche per frequentare.
Più sei nel cerchio più tutti i fastidi diventano passabili.
Qui si fanno Rota di metadone più speedball stando 12 su 24 nel cerchio, qualsiasi fratellanza, pur di stare al riparo.
Infatti la comunità anche era indicata.
In alternativa dalle parti mie i cerchi si utilizzano come alternativa alla comunità.

DOVE VIVO IO CI SONO 3 GRUPPI PER SETT
2 (merc e ven sera, questo di ven e' un gruppo nuovo) e giovedì sera a 13 km da casa mia
ma 2 volte per sett per me va bene
ho anche voglia di uscire......ovvio che prima vado al gruppo......poi vado in Centro
.
questa cosa di negarmi 2 birre con gli amici o 1 bottiglia di BIANCO CON LA MIA MOROSA DAVVERO NON MI ENTRA NELLA TESTINA
ussignorrrrrrrrr
.
Sug

Mado ma che ti devi negare...
Buono che si è aperto un altro gruppo.
Però potresti andare anche ad Alcolisti e bere il tuo vino lo stesso.
Ti conviene stare più possibile riparato.
E poi soprattutto sei anche un alcolista.

Ieri io ho incominciato
14 _30 intermezzo_tutte le dipendenze
16_30 Codipendenti anonimi
20_00 Narcotici Anonimi.
Onestamente degli amici e fidanzato me ne fotto altamente,
Penso a tenere riparato il mio culo.
Quasi 7 mesi di pulizia completa contro 25 di tossicodipendenza.
Vuoi mettere?

Sono sempre convinta che se non avessi avuto questa possibilità sarei morta presto.
Quindi tutto il resto passa in secondo piano.
Per me sette mesi sono un miracolo.

Non si tornerà mai indietro

Infatti: si deve andare avanti.
Senza darsi martellate nei...

Bene Distrutto c è.
È un po' come la Ceres...

Distrutto si può passare una vita a dire sempre le stesse frasi non vedendo alternative e quella è la realtà . poi ti puoi ritrovare con una chiave in mano e apri una porta nuova , e niente ... é tutto nuovo nello stesso vecchio . Ogni tanto ricordati di guardarti nelle tasche , sai mai che non ti ritrovi con una chiave .

La chiave c e la in mano
Il problema e che non sa
Quale porta aprire

Al massimo c'ho le chiavi de casa

Buttale via.e te ne vai in Africa
Ad assistere chi a davero bisogno
Di quelle cose che tu butti via tutti i
Giorni sai. Le chiavi di casa sara la
Prima cosa che desideri

......so già di essere una merda,non c'è bisogno di questi messaggi

......so già di essere una merda,non c'è bisogno di questi messaggi

Ma quale merda distruttino
Sei un ragazzo come lo ero io
E come lo sono altri migliaia
Forse abbiamo avuto troppo
E adesso in tanti non sanno piu
Da che parte girarsi..tutto qui e

È mancata però la cosa essenziale...
Qualcosa che mastercard non può comprare... Xd.
Non siamo dei viziati ti sbagli.

Aue Distrù! Come stai? se non ricordo male te sei quel ragazzo che dopo un tiro si era grippato forte con la roba pensando di esserci caduto dentro con tutte le scarpe e di non aver via d'uscita, vero? Come va? Stai meglio?

Si,ero io,cm va.... sinceramente non bene,sono abbastanza fottuto,forse non sono predisposto a sopportare tutta la sofferenza che la mia/nostra condizione porta....sono proprio una pippa.

Immagino tu sia "giovincello" rispetto a certi vecchiacci che frequentano sto forum. Ascolta un consiglio di un 45enne (che non ha la Verità in tasca ne ha la pretesa e l'arroganza di voler/poter insegnare niente a nessuno) : cerca di stare più rilassato e cerca di prendere la vita come viene. E non aver paura a chiedere aiuto. Se non vuoi parlarne con i tuoi (magari non dicendo proprio tutta la verità. Magari sostituisci la. parola "eroina" con "hashish") parla del tuo malessere con un professionista o con qualche consulente scolastico o medico. Vedrai che tra qualche tempo rileggerai questi tuoi post ridendoci sopra. La vita è una merda? Beh, per molti è così ma bisogna avere le palle di andare avanti comunque. Io guardo con ammirazione una. mia cugina costretta a letto per la SLA che non parla, non si muove, non può mangiare ed è da anni prigioniera del suo corpo. Eppure VA AVANTI. C'ha due palle giganti. Invidio la sua forza.

Ho parlato di questo casino con il mio psichiatra,ma anche mia madre sa qualcosa....io se sono ancora vivo è proprio perché cerco di andare avanti e di pensare alla vita in maniera non troppo concreta....ho dei momenti in cui credo di stare meglio proprio perché mi sforzo di non guardare le cose in maniera troppo seria,poi però fa male comunque.Boh,alla fine penso che va bene così,e se la mia esistenza finirà x questo motivo ok,non importa.

@ STASERA-NON-ESCO
.
" Sulla terapia di Sug. Ma quello che Mi incuriosisce al punto di non farmi stare fermo e' quanto costa questa terapia
_________
ti ho risposto in privato sulla casella messaggi (non si fa qui in pubblico, non sarebbe corretto)
Sugar

Ogni tanto ricordati di guardarti nelle tasche , sai mai che non ti ritrovi con una chiave .
___________
strada lunga e complessa, non mi sembra davvero che sia il "suo" momento per provare a stare meglio; non ora e neppure l'anno prossimo (spero di sbagliare, ma dall'alto della mia brutta esperienza, non credo davvero di sbagliare)
__________
io oggi sto meglio, ho parlato con la Doc del Club staattina e mi e' veuta incontro, abbiamo aggiustato la posologia (dosaggio) dei 5 farmaci che mi hanno appioppato......e sono piu' tranquilo che nei prox iorni andra' meglio
.
IERI SERA BELLISSIMA RIUNIONE, MI FA BENE STARE CON QUEI RAGAZZI, MI FA BENE DAVVERO
POTENZA DELA CONDIVISIONE TRA TD.....moltissimi dei quali puliti da tempo
Qui non siamo nella Capitale, i Gruppi cono di 10/14 persone di media (escluso luglio/ agosto che c'e meno gente) e si parla quasi tutti 2 volte.......dalle 21,00 alle 22,45 circa
SI.....BELLO......N.A.....BELLO DAVVERO
.
se poi e' cambiata cosi' tanto FreeStyle ................e' davvero potente (ahahahahaha......scherzo, ovvio, ma neanche poi tanto)
Sugar

... Siiiii... Hehehe heh...Grazie :D
Devo dire di essere davvero cambiata e di essere ancora in fase evolutiva,in realtà non c è mai un punto di arrivo nella consapevolezza... un Buddha credo di non poter diventare Hehehe xd
Questo me l ha detto la mia psicologa del Sert che adoro ; insieme io e lei passiamo un ora velocissima e ci facciamo un sacco di risate.
La potenza della condivisione è tutto per me.
Ma io sto anche agganciata al programma nel senso che lavoro i passi e faccio servizio per gli altri e tutto il mio possibile... visto che per me questa è l unica cosa che ha funzionato ... ((k
Anche qua capitano gruppi di 10 anche 5 persone per me non cambia niente.
Ieri ho iniziato invece NICOTINE ANONIMOUS...
Nic.A.... Eravamo solo in 4... ma funziona ugualmente.
Con le sigarette mi sto spaccando troppo, probabilmente visto che comunque dopo 25 anni sono in astinenza sto riversando tutto sulle siga.
Ho la gola che mi fa male non ne posso più.
Da ieri ho spostato la mia attenzione sulle sigarette eccessive... che fino ad ora andavano bene.
Adesso no.

.

Ma io sto anche agganciata al programma nel senso che lavoro i passi e faccio servizio per gli altri e tutto il mio possibile... visto che per me questa è l unica cosa che ha funzionato
_________________
questa frase l'ho gia' sentita decine di volte anche qui da me; evidentemente e' vero, - recuperare
- aiutare gli altri a farlo
ha una grossa fetta di importanza per il dipendente
IO inizio a stare bene, ottimo uore, posologia del carico di farmaci post ricovero, aggiustata al ribasso; ora sono bello sveglio e di buon umore
In fondo sono uscito solo 10 gg fa..........pochissimo, praticamente sto iniziando adesso a riprendere bene contatto col mondo dopo 28 giorni di reclousione
.
da parte mia ce la mettero' tutta, anche se la droga
e' -e - sara'
sempre dentro la testolina
Ho messo un freno all'alcool.......in 3 giorni ho bevuto 2 birre medie
Che dire, per oggi va bene cosi'.....domani vedremo

E prroprio cosi sug un
Passo alla volta. Giorno dopo
Giorno.mese dopo mese anno dopo
Anno. Per poi dire anche tu. Non e cambiato
Niente..Ma nulla sara come prima..

quando ho letto questa MI E' VENUTA IN MENTE FRESTYLE
DEDICATISSIMA
__________

Solo per oggi, 15 Aprile
___

Continua a tornare
.
Siamo arrivati a gustare il vivere puliti e vogliamo le altre cose positive che la Fratellanza di NA ha da offrirci.
____

Ti ricordi quando guardavi gli altri dipendenti in recupero in NA e ti domandavi: "Se non stanno usando droghe, che avranno tanto da ridere?". Pensavi che il divertimento fosse destinato a finire una volta smesso di usare? Molti di noi lo credevano; eravamo certi di lasciarci la "bella vita" alle spalle. Oggi, molti di noi possono ridere di questo fraintendimento, perché sappiamo quanto possa essere piena la nostra vita in recupero.

Molte delle cose che apprezziamo così tanto in recupero derivano dalla partecipazione attiva nella fratellanza di NA. Cominciamo a trovare la vera amicizia, amici che ci capiscono e che si prendono cura di noi così come siamo. Troviamo un posto in cui abbiamo la possibilità di essere utili agli altri. Ci sono riunioni di recupero, attività di servizio e uscite in compagnia per trascorrere il tempo e fornirci degli interessi. La fratellanza può essere uno specchio che riflette un'immagine più chiara di chi siamo. Troviamo chi ci insegna, chi ci aiuta, amici, amore, cura e sostegno. Se continuiamo a tornare, la fratellanza ha sempre qualcosa in più da offrirci.
Solo per oggi: So dov'è la "bella vita". Continuerò a tornare.
_______________
Sug

Sug? Ma son riuscito a risponderti
Al tuo msm privato?..

Si io tutti i giorni sono nel cerchio, sempre e per sempre...
Mi sta salvando il cu..... letteralmente
Sarei morta a breve o sarei impazzita totalmente.
Il rapporto con mia figlia va a gonfie vele, perché ho migliorato in primis il rapporto con me stessa.
Forse faccio un po' di proselitismo su NA.
Ma gli effetti sono così tangibili...
:D

Ps. Dico che sarei morta a breve perché mi capitava le ultime volte che pippavo coca fino allo strenuo di stare davvero molto male, sono stata veramente vicina alla fine perché ho spinto la carretta fino all ultimo...
Nonostante l eroina non usavo più da due anni, la mia ultima convivenza mi permetteva di pippare coca fino all inverosimile visto che con il mio ex co_dipendente avevo a disposizione scorte infinite ed anche gratis.
Ho raschiato il fondo fino alla fine...
E l eroina stavolta non aveva colpe.
Il problema è che quando stacchi una sostanza ti aggrappi comunque ad altre o all alcol se non curi la dipendenza alle radici...
Perciò ti ho suggerito di fare un tentativo con AA.
Buone H24 a tutti... :D

Vero... aiutare gli altri aiuta se stessi. Troppi anni dedicati a me stesso ed alla sostanza. Dico che sta andando meglio anche se, in quasi 30 giorni, ci son cascato 2 volte. Niente confronto a quanto mi tiravo ogni giorno, tanto rispetto ai miei obiettivi. Guarda caso ho tirato in concomitanza alla sospensione di meta. Non posso permettermi di non prenderlo, questo è chiaro.
Forza e coraggio, PoveroIdiota!

Perciò ti ho suggerito di fare un tentativo con AA.
_______________
no, non mki sento a mio agio, io sono un TD che recentemente si e' attaccato anche all'alcool
ma il mio posto e' N.A.
con loro mi sento a mio agio, li ho a 10 min da casa e ci sono 2 riunioni a settimana (merc e ven sera, 21,00 - 22,45)
A.A...............davvero, non mi ispira perché parlano solo di abusi alcolici, davvero, non e' per me
a N.A posso parlare di entrambe le cose senza problemi perché molti di loro, come me erano finiti, (anche) in mezzo ad abusi alcolici
Sug

Certo che il tuo posto è NA. La nostra base è indiscutibilmente NA.
Comunque lo dicevo anche perché questo è un periodo delicato per te e magari frequentare più fratellanze possibili ti aiuterebbe nelle difficoltà.
Io ho messo il mio recupero davanti a tutto e tutti senza pormi limiti.
Comunque è un suggerimento, tu saprai.

tra l'altro sarebbe impossibile perché le Riunioni A.A. si svolgono esattamente merc e ven nei ns stessi orari

Buonasera io avrei bisogno di capire alcune cose ho fatto il test droga sul posto di lavoro e visita medica solo che o un dubbio al test droga perche il medico mi a fatto urinare nel contenitore apposta ma non so se era rapido il test o meno perche non mi anno detto nulla se ero positivo o negativo ma le urine le portano in laboratorio posso stare tranquillo o fumato 2 canne il 15 marzo un venerdi 14 marzo in tre persone meta bomba il 15 marzo sabato ce qualcuno che puo aiutarmi a capire grazie in anticipo

.. e tu potresti aiutare noi a capire prendendo fiato ed usando la punteggiatura? io, stupido, non ho capito un granché.

Mi anno chiamato per un lavoro e mi anno detto che il giorno 11 aprile dovevo fare la visita medica + alcol test e droga test fatto tutto cio. il medico competente non mi a dato nessuna risposta se ero positivo o negativo o pensato che l'anno fatto senza dirmi nulla dell'esito del test. e le mie urine le faranno analizzare io credevo che avrebbero fatto un test rapido con risultato immediato

Visto che hai cosi tanto tempo da perdere, perché non compri un drug test in farmacia, lo fai, e ti dai la risposta da solo?
O provi ad usare la funzione cerca e ti leggi i 3 milioni di risposte date alla domanda: "quanto dura il THC nelle urine?".

@ E. SANTORO
non era proprio questo lo spazio dove rivolgerer questa domanda
avresti dovuto aprure uno dei tanti Topic del genere che generealmente non ricevono risposte
PER IL FATTO CHE
sono troppi troppi
E NOI NON POSSIAMO SAPERE NULLA DELLE PROCEDURE E DELLA SITUAZIONE
CAMBIANO DA POSTO A POSTO......CI SONO TANTISSIME DIFFFERENZE
______________
" posso stare tranquillo o fumato 2 canne il 15 marzo un venerdi 14 marzo in tre persone meta bomba il 15 marzo "
______________
SE HAI FUMATO E MARZO E FATTO GLI ESAMI L APRILE, SONO POSITIVI AL 100%
adesso non chiedercci cosa ti succcedera' perche' ci sono tate variabili a secondaa del mestiere e e di altro
Saraai positivo
Le conseguenze noi non le possiamo sapeere
Sugar

Prima Avresti dovuto comprare un drugtest in farmacia e Farlo il gg prima dell'esame . In caso di esito positivo ... non presentarsi sul posto di lavoro e rimandare l app con una qualsiasi scusa . Sempre se ci tenevi al lavoro e sempre se ci tenevi a non risultare positivo ( sopratutto da un doc del lavoro ) che te lo puoi trovare in altre aziende .

SUGGERIMENTO PER LA REDAZIONE
.
Non si potrebbe aprire un quadrato, come quelli che sono intorno sulla sinistra dello schermo
(CHAT CON GLI OPERATORI, DISCUTI, DOMANDE AGLI OPERATORI........etc etc)
.
e
aggiungere :
.
" DOMANDE SU PATENTI SPECIALI" ?????????????
.
NO PERCHE'QUI E' DIVENTATO UN MASSACRO DI COGLIONI SENZA EGUAALI
dirottare tutti i Topic sulle patenti Speciali in un altro posto, credo che non sia costoso a livello di programmazione, e nemmeno troppo difficile
E noi staremmo meglio senza questi 10/15 Topic GIORNALIERI sulle patenti (ogni cazzo di giorno)
.
Sug

Nulla da fare
Oggi sono18 gg che sono uscito dai miei 28- days - in - rehab e la situazione e la terapia e' la seguente
-Nalorex, antagonista puro agli oppiacei, qui tutto bene
- Xanax, me lo porto dietro da 15 e passa a nni, 2 mg x notte ( =80 goccie), sono assuefatto
- ABILIFY..........E QUI SONO CAZZI ACIDISSIMI; ho le gambe franzate, sto malino, non dormo, e questo incessaante male allle gambe, ai nervi delle gambe, non riesco a stare in piedi; mi avevano messo in terapia 20 mg di Abilify x die, sono sceso subito a 10 mg, 4 gg fa sono sceso a 5 mg ma nulla
Tuttti, e dico tutti, i sintomi, persistono, quindi ieri sera x la 1° volta non l'ho assunto
Se tra 2 gg mi sento bene (e credo che andra' cosi'), all'incontro con lo S-pichiatra del 3 aprile gli diro il tutto e chiedero' una nuova molecola, ma a me questo farmaco sta facendo davvero, NON - BENE
PROPRIO PER NULLA
.
Sug

Buongiorno.. infatti avevo aperto questo thread per parlare della mia situazione, magari per confrontarmi con altri che ci sono già passati, magari per sentirmi dare del "pirla" o incoraggiato e... non si capisce più una mazza. Cioè, raga, prima di postare dovreste leggere LE BASI della NETIQUETTE e di come ci si comporta nei forum di discussione.
Non voglio far da maestro a nessuno, però cribbio...

P.I.
" Cioè, raga, prima di postare dovreste leggere LE BASI della NETIQUETTE e di come ci si comporta nei forum "
________________
se guardi, io appena uscito dalla Clinica, 5 aprile ore 7,19 ho scritto qui il mio
"1° post -post"i ritorno
cosi' ho proseguito qui parlando dello stesso discorso; capita spessissimo che un Topic si apra in un modo poi la discussione devi un attimino
su su su, un po' di pazienza
Sugar

Certo. Buona Pasqua e Pasquetta
A tutti.

Difatti Su non ce l'avevo con te in particolare anzi... sin quando i "discorsi" sono simili ok, ma ad esempio se postassi un "QUANTO DURA L'LSD NEL PISCIO DI CAMMELLO?" che penseresti?

Ho letto con curiosità i tuoi scritti sulle tue avventure nei RiHab.. e delle tue esperienze. Sono i post "vacanti" che mi danno fastidio perché spezzano il ritmo.

Che inferno

Buongiorno Distrutto a Maggio non mi ricordo precisamente quando
ma te lo faccio sapere(il 25?)
c è una convenction di Narcotici Anonimi a TERNI ,quindi se vuoi possiamo vederci li,di domenica.
Magari per passare una giornata diversa.
Ciao wagliò.

Non credo di arrivare al 25 maggio... Grz cmq

Stai pensando di partire ?

Vabbè se ci arrivi ti aggiorno sulla data precisa ed il posto.
Ti scrivo in privato nei prossimi giorni.
Quello che posso fare sicuramente lo faccio sta a te recepire o meno.

Partire? sì,direi che è probabile

Credo che abbiamo pensato un po' tutti di partire e anche più volte.
qualcuno e pure partito , ma non è così facile .

.

Le fughe geografiche infatti sono un illusione.

Infatti non parlo di fughe geografiche vere e proprie,famme sta zitto va.

È inutile che ti stai zitto, io ho capito benissimo.
Se rimani vivo per la data della convention ti vengo a prendere con gli amici del recupero alla stazione di Terni se quantomeno prendi un treno per arrivarci.
Ti fai una giornata con noi e valuti come ti senti, ti offro anche il pranzo toh.

Ps. Vieni anche fatto o in uso.
Non è un problema.

Distruttino. Anche il pranzo.
Io non avrei rinunciato..
Fresty? Voglio vedere quando
Capito dalle tue parti se inviti
Anche me..

Se capiti a Roma manda un messaggio
Ma il pranzo lo offro solo a distrutto

Un imbecille come me non se lo meriterebbe.

Beh se eri imbecille di certo non stavi qui a lanciare il tuo grido di aiuto,
E se io ero imbecille (visto che mi sono fatta 25 anni di tossicodipendenza) non stavo qui a raccoglierlo.
E poi riguardo al meritare...
Beh certo neanche io mi sono meritata né mi merito tutto questo dolore che, nonostante il recupero, sette mesi di pulizia completa, è ancora qui a ricordarmi che sono un caso patologico in recupero; in tutte le sue sfumature.
Ogni giorno a denti stretti vado avanti e ogni giorno sono convinta di non meritare questa malattia della dipendenza.
La pulizia da sostanze non è la soluzione finale, bisogna fare un lunghissimo lavoro interiore.
Ma tutto questo c è e lo affronto, a testa alta.
Aiutando chiunque è pronto ad essere aiutato, così addolcisco un po' il mio karma.
Distru... la Vita è questa.
Niente è facile nulla è impossibile.
Bisogna metterci la buona volontà.

Non serve specificare di che tipo di partenza si tratta . Chi non ha mai pensato o a volte pensa ancora a questo viaggio ? È tutto normale distrutto , fa parte di questa guerra . Prova a condividere senza paura X una volta con le tue gambe . È la paura che ti tiene inchiodato li. Esci ,accetta gli inviti . Tanto X partire c'è sempre tempo .

.

Io me lo merito,sono troppo debole per tutto questo male.... è selezione naturale no?Bene così,un debole in meno,un tossico in meno,o come la si vuol vedere.

P.I. Io penso che in questo tuo thread ci possano stare un po' tutti i post di chi in un modo o nell'altro sta cercando di uscire da questa guerra, che comporta l'uso delll'eroina .e quindi :chi come te con Il metà , altri con N.A. , chi da una clinica con tcon le sue fatiche , quelli che non riescono a staccarsi mai dai soliti 2 mg di sub e quelli che ancora non iniziano nessuna terapia ma continuano a lamentarsi di questa guerra e altri ancora .ecco quelli che dovrebbero osservare la netiquette sono questi dei vari articoli "es 75 e simil patenti o problemi esami sul lavoro e simil . Oppure se lo vuoi tassativo su di te , ci devi coinvolgere ulteriormente ,lo devi condurre con più costanza .ee... Buona pasquetta a tutti .

Ciao PI!
Come stai? Passato un buon weekend lungo di festa?
Io non mi posso lamentare, mangiato e gozzovigliato a volontà, droghe niente, a parte l'alcool, ma vabbè, le mie sbronze oramai avvengono solo quelle 2-3 volte l'anno, durante le feste. L'Oxycontin aimhè l'ho di nuovo alzato, ero arrivato quasi a zero, poi vuoi un po' di dolori alla schiena che son tornati, vuoi il momento di festa, ora son a 60mg/die.
Per quanto riguarda gli off topic, dai che un po' di divagazione fa sempre bene, troppo conformismo e rispetto delle regole non fan proprio parte di noi.. :-D
Un saluto