Back to top

Dipendenza da oppiacei

PREMESSA ho iniziato con gli oppiacei a 17 anni (ora ne ho 30), dopo anni di canne, coca, lsd ecc. Cioè non era la prima droga. Prima oppio, poi eroina, nel giro di un anno.

2 PREMESSA Non siamo tutti uguali. Ciò che va bene a te può essere dannoso per me. Quindi, quando leggo offese nei confronti di chi dice 'a me andò così', un po rabbrividisco e mi dispiace di tanta ignoranza.

Mi sono disintossicato 3 volte: 1 da solo col met, in 2 settimane. 1 al sert col sub in un anno. E questa, di quale vorrei parlare. Sono una persona molto atletica, fino ai 16 anni livelli nazionali, per cui il mio fisico è (era?...) abituato a sforzi che di solito non tutti reggono. 6 allenamenti la settimana, dieta ferrea ecc. Per cui magari non tutti potranno tenere botta con questo metodo. Sono arrivato a delle conclusioni, e qui vorrei porre l'accento: da quando smettete con la roba, passate a met o subuxone (io il subutex non l'ho mai preso) per 2 settimane, prendendolo solo quando sentite la bianca. Più forte è la bianca, più resistete, meglio è. Dopo ste 2 settimane 'facili' inizia la fase tosta. Ho notato che vanno evitati gli psico (la bianca delle tavor ve la sconsiglio vivamente, è peggio della roba, per me), però il minias è lo stillnox avendo emivita breve, possono essere gestiti. Tipo 1 o 2mg per dormire (?) può andare, poi dovrete scalare anche quello. Ho imparato su di me che l'alimentazione e l'attività fisica SALVANO LA VITA. Quindi evitate zuccheri (anche frutta, tranne la mela) e carne (meno possibile), meglio pesce uova e legumi per le proteine. Riso piuttosto che pasta. Verdura a volontà, cruda e cotta. Mangiare poco ma spesso. Lo zenzero, l'aloe vera, le vitamine spettro B sono fondamentali. Anche melatonina, zinco e selenio aiutano molto per l'ansia. Ma la cosa FONDAMENTALE è non stare a casa a letto. Muovetevi, sudate. Saune o docce calde non potendo fare sauna. Andate a camminare spesso, anche a casa. Correte in bici. Fate qualcosa! Più state sedentari, più tempo ci vorrà.

Chiaramente, ciò è valso per me. Non è detto che ad altri possa andare bene lo stesso. Ma credetemi che da quando ho mollato la terapia al sert ed ho scalato il sub rimastomi fino a prenderne una briciolina al giorno, ci ho messo un mese circa seguendo questa 'dieta'.

Preparatevi a dormire poco, giacca di pelle d'oca (anche pantaloni...) 24/7, appetito sessuale a scoppio (masturbarsi fa bene) e sbalzi d'umore esagerati, ma se siete stanchi di sta vita (DAVVERO stanchi...) ce la potete fare. Evitate farmaci e curatevi col cibo, le vitamine e l'attività fisica. Pensavo che le canne aiutassero (io me la facevo da 3 anni in casa) ma è un'impressione, in realtà aumenta la sensibilità ed è peggio, almeno ho visto che senza reggo meglio. 

Ah, io mi facevo in ultima, per 1 anno, quindi pochi cazzi che fumavo/pippavo e basta, non conosco la bianca blablabla che dove sto io l'eroina è tornata bianca o gialla, è superpotente tipo anni 90 basta 0.1 per sentirla bene e con 0.3 invece di 0.25 la gente è morta. 2 amici miei in 2 anni, e decine di morti. Ogni anno da 5 o 6 anni. Per farvi capire il livello, ero così sotto che tempo fa mi sono sparato 0.7 in 2 pere una dietro l'altra (in una pompa da 1ml non ci sta 07 di roba, è troppo densa) perché speravo di morirci. Ero stufo. Ma ero così assuefatto che sono entrato in mezza trance (che neanche le infra di ket quella rosa di Londra di 10 anni fa) per mezz'ora poi scesa, poi ho dormito tutto il giorno. Questo per dire che quelle pere avrebbero ammazzato 3 persone, dipende dal fisico. Peso neanche 70kg, per capirci. Tutto ciò riferito ai megafattoni che ne sanno sempre una più degli altri. Dipende da persona a persona, smettete di giudicare senza conoscere in minima parte chi state offendendo. 

SMETTETE ORA. PER VOI, PER LA VOSTRA FAMIGLIA. APPROFITTATE DI STA SITUA DI MERDA E FATELO! 

Un abbraccio a tutti

Commenti

REGAZ, RILEGGENDO HO NOTATO

REGAZ, RILEGGENDO HO NOTATO

Anonimo replied on 28 Ottobre, 2020 - 00:10  COLLEGAMENTO PERMANENTE

Regaz, rileggendo ho notato di aver dimenticato 2 cose:

Le 2 settimane (o max 3...) con met o sub le intendevo scalando, ovviamente. Non l'ho scritto ma penso sia sottinteso.

La mattina iniziatela con mezzo litro di the verde (bustina) caldo con mezzo limone spremuto (astringe e da vitamina E) e 2 o 3 cucchiai di miele. NO ZUCCHERO.

Besos

CHIEDO SCUSA SE DICO LE COSE

CHIEDO SCUSA SE DICO LE COSE

ANONIMO replied on 28 Ottobre, 2020 - 00:44  COLLEGAMENTO PERMANENTE

Chiedo scusa se dico le cose a pezzi, ma ormai sono così naturali per me che non mi viene in mente di scriverle:

Mi sono affidato alla (...) come marca di prodotti naturali. La consiglio. Da loro prendo: aloe vera, spirulina, reishi. Mi hanno aiutato moltissimo, decisamente più di mille psico vari, dividol, catapresan ecc.

Servono per darvi la forza anche psicologica per continuare a non usare. 

Costano? Abbastanza, ma meno di una busta di roba. E tirate avanti un paio di mesi a barattolo, da circa 25€.

La sera dopocena ho preso l'abitudine di mangiare una decina di mandorle, 2 o 3 datteri e cioccolato FONDENTE. La mattina un uovo cotto, circa 5 noci e pane con burro arachidi. Provate una settimana con la dieta, poi quando noterete i benefici passate agli integratori. Io non tornerò mai più alla vita di prima. 

Un abbraccio grande ed in bocca al lupo

Aggiungi un nuovo commento