Back to top

Dubbio su assunzione Eroina post Subutex

Buongiorno a tutti,ci tengo a precisare che l'assunzione di Ero è solo tramite inalazione (Fumata sulla stagnola) e mai più di 0,5 g al giorno,con una media di 0,3 circa.
Ieri sera ho assunto per via sublinguale una pasticca da 2MG di Subutex, intorno alle 22:00, vorrei sapere se, andando ad assumere le solite quantità di Eroina nel primo pomeriggio,esista il rischio di sentirsi male (astinenza improvvisa ecc...)

Grazie a tutti in anticipo!
 

Commenti

2 di subutex ti copre

2 di subutex ti copre parzialmente , ma comunque non noterai lo sballo di sempre con quei quantitativi. Però , x mia esperienza, i primi giorni che smetti ero e passi a sbx dovresti non usarla perché devi assimilarlo per bene, quindi, in alcuni casi come a me adesso, se uso quasi mi dà fastidio... però non la fumo, uso altre modalità.

Se era una settimana che stavi prendendo sbx minimo 2/4  al di avresti solo il problema che non senti l ero, o poco , dato che sei sotto gli 8 mg (ricorda che il tuo corpo le somma quindi non esagerare)

Non sono un medico quindi il consiglio principale rimane il loro.

Ultimo consiglio se il sbx che prendi ti fa avere sempre il disiderio/craving è inutile che lo prendi, vuol dire che sei sotto la tua dose necessaria...perché il suo bello è la stabilità mentale, più che la fisica....se uno intende continuare a usare meglio il metano.

 

Aggiungi un nuovo commento