Back to top

Esami al capello e canne di cannabis Light / CBD

Ciao ragazzi, voglio esporvi un quesito a cui non riesco a trovare risposta a causa della legge italiana (strano ahaha).

 

Da un paio di anni ormai io sono obbligato a fare l'esame al capello perchè fui fermato dalla polizia ed essendomi rifiutato ad andare con loro a fare i test antidroga, mi sono beccato la massima della pena (art 175 se non sbaglio)

E ora ogni 6 mesi ho un costosissimo esame al capello da pagare (250 euro) vaf....

Da allora ormai faccio un esame al capello in cui vengo trovato negativo, non ho problemi a smettere di colpo di fumare le canne, anche se mi mancano veramente tanto, con il lavoro che faccio (tecnico informatico) dopo lavoro vorrei stare sul divano a fumarmi una cannettina di hash bono per rilassare il cervello e tutto il resto... vabbe

Volevo chiedere AD ESPERTI se, con la cannabis light contenente tra lo 0,2 e 0,6 di thc posso fumare quelle, oppure hash / weed senza THC ma con solo CBD.

Non perchè voglio illudermi che sto fumando una canna ahhaahh ma perchè senza canne sto vedendo che fumo veramente tante sigarette e vorrei smettere di fare schifo legamente ahahah

Dato che su internet non trovo niente di ufficiale, nel senso che con la legge che ci troviamo e sul fatto che in parlamento se ne sbattono (a parte il magico ex ministro SALVINI che, menomale ha finito di dettare paura e leggi unitili, si è scagliato contro la Cannabis Light), voelvo un parere di un esperto tossicologo o avvocato o persone competenti su questo bellissimo forum, che mi riesca a dire se posso fumarle per sopperire allo schifo del tabacco maledetto.

 

Non vorrei avere un esito positivo all'esame che andrò a fare tra un pò per della cannabis light / hash legale.

Sò che negli esami di questo genere c'è un CUT OFF - soglia massima di un valore tot per il quale se sei sotto sei NEGATIVO e invece se sei oltre sei POSITIVO.

 

non vorrei buttare via soldi e tempo e patente che mi serve per lavorare.

 

Grazie ad eventuali risposte.

 

PS: ho provato anche a contattare qualcuno tramite la CHAT inserendo il mio numero ma non mi ha mai contattato nessuno su Telegram.

 

 

Commenti

La tendenza ad accumularsi

La tendenza ad accumularsi della sostanza (CBD) nell' organismo in un consumatore abituale, sembra essere a lungo andare equivalente al normale THC. Ovviamente con quantitativi rilevabili minori, ma comunque in grado di dare un risultato positivo - ad es. - all'esame del capello

Aggiungi un nuovo commento