Back to top

Fumo eroina dopo aver preso il suboxone

Ciao questa ' la mia storia. Sono in cura al sert da 2 anni, prendo il suboxone all'inizio ottomg ora duemg.. E' da un po che penso a lei, la Lady!!! Sto parlando proprio di lei, la regina di tutte le droghe;eroina..ho una voglia pazzesca la sento proprio nel cervello e un richiamo continuo dai dai un altra cazzo di volta.. Per queste feste visto l'anno disastroso al lavoro e in amore la voglia aumenta sempre di piu' ed ho deciso di concerdemi due grammi di quella buona!!! Ero cmq contento del suboxone ma la voglia di quel flash e' pazzesca, ho smesso di prendere il farmaco 48 ore fa e mi sono fatto una stagnola...nulla nessun effetto! Sara' giustamente il naloxone, faccio passare altre 24 ore e poi mi sniffo una riga e due stagne, niente nulla..anzi gli effetti dell'astinenza si fanno sentire sul serio.. Brividi di freddo, goccia al naso lo girarsi e rigirasi sul letto.. Che fare? Ma che sto facendo? Mi vergogno ho fallito... Ho tradito me stesso.. Cio' voluto proprio provare ma ho fallito... Prendo subito 4 mg di suboxone passano quasi subito tutti i malesseri ovvero goccia freddo ecc.. Sono confuso, ora sto meglio ma la voglia rimane.. Perche' ho sempre sto pemsiero fisso in sto ultimo periodo? Sono dipendente del sudoxone? Prrche' nn sono riuscito ad andare fuori? E' il caso di dirlo al mio dottore e aumentare il dosaggio? Ne usciro' mai da sto' tunnel infinito?

Commenti

Re: Fumo eroina dopo aver preso il suboxone

Io al sert ci sono capitato per caso.. Era gia' a un po che volevo dirlo a qualcuno e provare a smettere e in verita' cio provato molte volte sempre da solo e sempre ho fallito... Dicevo sempre l'ultima volta l'ultima volta l'astinenza nelle volte che ho provato e' stata durissima indescrivibile quello stato, e nonostante questo quell'ultima volta aumentavo sempre la dose comprata prima 5g poi 10g poi 15g dai l'ultima 25g.. Ricordo che quegl'ultimi 25g sono stati proprio gli ultimi! Non sono mai stato un super tossico fumavo di sera qualche volta tutte le sere, poi tutti i pome e sera, poi mattina pome sera..questo per citca due anni e mezzo.. Nelgli ultimi sei mesi fumavo 1g al gg.. Non ci stavo piu dentro, ero sempre in ritardo vivevo in base a lei ero un bugiardo di prima categoria pero se c'era lei tutto era bellissimo ero felice sereno e cordiale con tutti. Ho sempre fattto il mio lavoro e rispettato tutti i doveri! Poi un giorno dopo 5/6 volte che hovprovato a smettere nn riusci piu a trovare niente, o meglio i miei puscher tra pd e bo andarono in galera nn avevo piu agganci stavo male e ho provato la strada, dopo qualche pacco dell'roba che sembrava eroina. Ero abituato benissimo, all'inizio fumavo solo oppio un lusso praticamente, ne avvo compraro circa mezzo etto, poi ho voluto provare la roba perche' l'oppio era inpossibile da trovare! Fumavo solo e dico solo caramellata o al massimo quella biaca anche se pero' ragazzi miei la caramellata e veramente il massimo qualitativamente parlando... Quindi ero in braghe di tela, senza puscher senza roba e con la voglia di smettere visto anche che per stada ho rischiato due volte una la vita per un giubbino una la galera con gli sbirri! Mi bloccai riflettei e decisi di andare al sert! Io nn volevo prendere nessun tipo di farmaco pillola o metadone! Nn ci volevo proprio sentire;alla fine cmq cedetti e mi fidai di prendere il suboxone! La mia vita cambio' radicalmente mai piu neanche il pensiero della roba, ero felicissimo. In sti giorni nn so proprio che mi sia preso... Che posso fare?

Re: Fumo eroina dopo aver preso il suboxone

Ci hai fatto davvero un bellissimo regalo donandoci la tua testimonianza. Non è certamente facile esprimere le proprie difficoltà con tanta schiettezza e onestà.
Le dipendenze sono fatte di momenti diversi. Ci sono i momenti più facili in cui sembra di avercela fatta. E ci sono i momenti difficili in cui tutto sembra crollare e ci si sente totalmente in balia del proprio desiderio. Per fortuna, come passano i momenti buoni, passano anche quelli brutti. Questi sono i momenti in cui l'aiuto degli altri o anche l'aiuto di un farmaco possono essere molto importanti.
Se ci terrai al corrente di come andranno le cose, te ne saremo grati.
Se vuoi puoi utilizzare il counseling via chat che è iniziato in questi giorni sul nostro sito. Si tratta di un servizio gratuito anche in virtù del fatto che il nostro è un sito istituzionale a cura della Regione Toscana, del Comune di Firenze e della ASL di Firenze.

Ciao,

Ciao,

Ti parlo da uno che entra ed esce a intervalli di mesi/anni da 10 anni ormai...

E ne compio 27 a breve..

Se ho capito una cosa in questi anni , l'eroina è una droga per le persone a cui fa male il cuore, non per forza per amore , magari qualche vecchio trauma che il tuo cervello ha represso..

In 10 anni mi sono rifiutato categoricamente di prendere metadone, ho preso subutex e suboxone ma 20/25 volte in tutta la mia vita...gran scoppie e solo un sacco di tempo a cercare di domandarmi perché lo faccio,poi casini rovini un sacco di opportunità...

Quindi non da psicologo fra , ma da persona in empatia con il tuo racconto ,

Fatti delle domande , cerca delle risposte...

Non è semplice sembra una frase fatta, ed e una lotta continua però nel momento che cerchi di fare qualcosa per te stesso (esempio da 8 mg a 2mg) e un gran passo... Basta solo continuare e cercare di trovare altro nella vita che non sia chiudersi a fumare stagnole in casa ( ripeto e sottolineo a volte capita ancora anche a me purtroppo) però tendenzialmente riesco a starle lontano da un po' di mesi ormai e ho visto che e solo cercando di fare qualcosa di positivo per me stesso in ogni piccola cosa quotidiana  è la cura per stare lontano da quella merda...

Spero di non essermi messo su un piedistallo perché non era quella l'intenzione..

Purtroppo l'eroina è una porta del cervello che non puoi più chiudere dopo che la apri , rimane lì chiusa... e negli anni dobbiamo essere noi a non riaprirla, ma è una guerra continua.

Buona continuazione ti auguro buona fortuna 

Re: Fumo eroina dopo aver preso il suboxone

risposta a "Ciao, questa è la mia storia..."
Il tuo racconto è molto chiaro e, sopratutto, molto onesto. Te ne sono grato. Penso che la tua idea di concordare con il medico del sert un aumento (penso consistente) del dosaggio del suboxone sia buona. Infatti la situazione in cui ti sei trovato mi sembra che sia stata molto brutta e ti ha messo in un rischio molto grave (di overdose). Un consistente aumento del dosaggio del metadone dovrebbe prevenire momenti di desiderio così intenso. Purtroppo la dipendenza (psichica) da eroina dura spesso diversi anni, però nella maggior parte dei casi dopo un certo tempo finisce. Si tratta di avere pazienza e e di fare la terapia in un modo adeguato. Più negli anni si allontana l'uso dell'eroina e meglio vanno le cose. Il fatto che tu non sia riuscito a sentire l'effetto dell'eroina assunta, alla fine, è un passo avanti nel tuo percorso di uscita dalla dipendenza.

Re: Fumo eroina dopo aver preso il suboxone

Un esperienza personale mia e che assumendo 8-16mg di suboxone un giorno mi e venuto il desiderio di usare la roba , assumendo la mattina normalmente avevo deciso di non assumere quella mattina e mi son preso un pezzo di roba che ormai nelle nostre zone assomigliano sacchi di cemento armato da mezzo quintale ;D , aver preso in passato anche sto maledetto metadone l'eroina non la sentivo neanche 10-15 giorni dopo aver scalato e lasciato completamente, a parte questo fanculo il metadone che e più sofferenza che stabilita nella vita, essendo stato arrestato e condannato a quasi 10 anni ci ho messo un botto togliermi il metadone, ma ricordo bene che per 3 mesi non avevo chiuso occhi , per altri 6 mesi sempre nervoso e irritabile a non finire.Scarcerato sono ricaduto e decisi di andare al sert (maledetto giorno) , ma dicendo che metadone te lo poi prendere tu dottore , cosi mi ha prescritto il subutex , che poi dopo qualche mese diventato suboxone in tutti i sert. Assumendo 32mg per un bel annetto mi ero talmente stancato di questa ruitine e decisi di scendere da 32 a 8 per 3 giorni , poi 16 1 giorno e cosi via fino al stabilire di 8 al giorno in continuazione,ultimamente dopo qualche gratti capo aumentai a 16 nuovamente per qualche giorno , rotto mi le palle una mattina come già detto mi presi un pezzo di roba da mezzo quintale senza prendere la compresa ,comincia a fumare un bel 250 kg di roba da quel pezzo (assomigliava il rotolo regina che non finiva mai) e paffffffffff il cervello all'improvviso si stava annebbiando come una volta all'inizino della mia lunga carriera da drogato,se potessi passerei al l'eroina come fanno in altri paesi invece sti farmaci che fanno male all'organismo, il problema principale sarebbe roba dal sert e se non basta roba dal pusher e tutto comincia da capo,ma secondo me sempre meglio di sti compresse maledette e sto fluido urinario del diavolo chiamato anche metadone.

Meglio l'eroina a sto punto

Re: Fumo eroina dopo aver preso il suboxone

ecco bel quesito .....io ho un crawing costante prendo il sub non mi passa alzo il sub e mi vien mal di testa e depressione .sto pensando di mollare sto sub .ma, atutti voi che prendete il subox state bene? vi passa la voglia? quando se ne andrà sta depressione ( mi faccio un po di roba ....e respiro.)

Re: Fumo eroina dopo aver preso il suboxone

Io con il sub sono stata bene qualche mese, ma bene davvero!!Mille volte meglio del metadone a mio avviso, niente depressione, anzi! Da due giorni sto una vera merda e mi è venuta voglia di farmi una stagnola. Non l'ho assunto per 24h ma a quanto pare non sono state sufficienti. Non ho sentito nulla. Detto ciò, dipende tutto dalla situazione in cui stai. Finchè stavo relativamente bene e non andava tutto una merda, ne sentivo i benefici. Ora non ne sento più, ma non ho mai avuto mal di testa. Vomito sì, di continuo, unica pecca del sub per me. Ad ogni modo, come te, ora vorrei solo tornare alle vecchie abitudini e spegnere il cervello.

Re: Fumo eroina dopo aver preso il suboxone

post di apertura - topic del lontano 31 dicembre 2011, VECCHIO TOPIC MA ARGOMENTO SEMPRE ATTUALISSIMO, E IDENTICO, ORA COME ALLORA

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
- nella mia Regione non ci fu il passaggio da Subutex a Suboxone,
- fummo tra i pochissimi a mantenere Subutex, il quale, da prezzo sulla scatola costa il 22,5% in meno rispetto allo ...Xone
- poi, considerate le contrattazioni private tra le Autorita' Sanitarie Regionali e l'Azienda fornitrice (prima, per il Subutex / Suboxone era la Exxter , Britannica ora e' il generico
" BURENORFINA"
".........Sun Pharmaceuticals Italia SRL è la filiale italiana di Sun Pharmaceutical Industries Ltd. (Sun Pharma) con sede a Mumbai, in India,
____________

http://www.torrinomedica.it/farmaci/schedetecniche/Buprenorfina_Sun_7_Cp...
_______

''.........La buprenorfina è un oppioide agonista/antagonista parziale che si lega ai recettori μ (mu) e κ (kappa) del cervello. La sua attività nel trattamento di mantenimento verso gli oppioidi viene attribuita al suo legame lentamente reversibile con i recettori μ che, in un lungo periodo di tempo, minimizza la necessità di droga in un tossicodipendente........"
___________

http://antiproibizionismo.blogspot.it/2011/05/oppiacei-cosa-sono-e-come-...
____________

PER QUESTO MOTIVO SCRIVO SEMPRE CHE IL T.D. CHE
USA/ABUSA
DEVE, NON DICO STUDIARE, che e' materia complessa e tecnica, ma quantomeno legger, leggere, leggere il piu' possibile come funzionano le molecole che si assumono in terapia
vedi dal pezzettino che ho copiato sopra che su 3 Recettori (Mu - Kappa -U)
LA BPN si lega ad alcuni mentre ne "tappa altri" quindi impedisce al cervellino di percepire la sostanza assunta (in qualsiasi modo)
Visto che la cosidettsa EROINA che si compra per strada ha principi attivi bassissimi, pessima qualita' rispetto anche solo a 15 anni fa, subentrano fattori emotivi, che sono praticamente identici o almeno, molto, ma molto simili in tutti NOI
Io vi garantisco che 12/16 mg di BPN, presa correttamente e tutti i giorni, ogni 24 ore, ti toglie la possibilita' di sentire qualsiasi effetto di quella schifezza di taglio che vendono per strada (piu' o meno taglio, a seconda delle volte, e/o delle zone, ma quasi-solo-taglio-e'...............pero' poi, quando c'e da stare male, astineneze o altro si sta male lo stesso; TOSSICI DI TAGLIO E POCHISSIMO PRINCIPIO ATTIVO
______
I ragazzi sopra che assumono Bupre e vanno lo stesso a prendere la pallina, fanno il passaggio che abbiamo fatto tutti, ossia, il CERVELLO NON E' SERENO, E SI FA FATICA A STACCARSI DAL GESTO, DALL' ABITUDINE, DALLA RITUALITA' dell'andare a prendere il pezzo
Con i recettori coperti dalla BPN,(effetto totalmente bloccante dai 6/8 mg in su') non si sente nulla di nulla, eppure (io per primo, anni fa) si va lo stesso
PERCHE' ???
NON SENTO NULLA,
EPPURE RISCHIO,
MI SPORCO LE ANALISI,
SE FACCIO UN INCIDENTE IN MACCHINA ANCHE SE HO RAGIONE PASSO DALLA PARTE DEL TORTO IN AUTOMATICO,
AUTOMOBILI SEQUESTRATE,
PATENTI SOSPESE,
SPESE DI AVVOCATO
UN SACC DI DISAGI......eppure.....eppure.....si va lo stesso a prendere una pallina di taglio che non ci fara' assolutamente nulla
Succede cosi' quando il cervello non ha ancora rielaborato l'inutilita' del gesto in se e per se'
ECCO PERHE' DICO DI LEGGERE E DOCUMENTARSI
dopo aver letto RA GIO NA RE su se stessi
E' un cammino che dura tantissimo tempo (Io ho impiegato svariati anni, nonostante fossi coperto dalla BPN andavo e sniffavo, e sapevo benissimo che non avrei sentito nulla, ma andavo lo stesso)
Questa e' la TOSSICODIPENDENZA
Come il Metadone, ad un certo dosaggio ti soddisfa completamente, in quanto AGONISTA PURO, la BPN no, ha un effetto 1) AGONISTA leggero leggero, 2) ANTAGONISTA SE A DOSI GIUSTE E BLOCCANTI non ti fa sentire nulla in caso di assunzione (dai 6/8 mg in su')
___
Sugar

Re: Fumo eroina dopo aver preso il suboxone

@ANONIMO 25 NOV. 13,07
_________

1) .io ho un crawing costante prendo il sub non mi passa
---
FORSE SEI UN PO' DEPRESSO E/O DEMORALIZZATO PER DIVERSE RAGIONI CHE RIGUARDANO L'ANDAMENTO DELLA TUA VITA ATTUALE

2) alzo il sub e mi vien mal di testa e depressione .sto pensando di mollare sto sub
--
PUOI PARLARE CONIL TUO DOC AL ST E RAGIONARE SE PER TE NON SIA MEGLIO IL METADONE

3) ma, a tutti voi che prendete il subox state bene?
--
IO MI CI SONO TROVATO BENISSIMO FIN DAL LONTANO MAGGIO 2001, QUANDO VENNI INSERITO NEL PRIMO GRUPPO DI SPERIMENTAZIONE DI QUESTA NUOVISSIMA TERAPIA (nel 2001, poi io l'ho usata a Stop-and-Go solo per non combinare diasatri, poter lavorare e concentrami bene e tenere u piede ANCHE nella vita normale, in mezzo alla gente normale,frequentare e stare solo con TD e' la fine delle possibilta' di diventare adulti in modo apparentemente normale

4) vi passa la voglia? quando se ne andrà sta depressione ( mi faccio un po di roba e respiro)
__
SE PRENDI, RIPETO OGNI GIORNO DAGLI 8 MG IN SU', LA VOGLIA TI PASSA, MA SE TU NON STAI BENE PER ALTRE RAGIONI DELLA TUA VITA ATTUALE, NI QUEST PERIODO, QUESTO LO PUOI SPARE SOLO TU
ecco, pensare e riflettere, capire se stessi; io l'ho fatto scrivendo; ho iniziato a scrivere le mie emozioni ogni giorno
Iniziato a maggio 2011.....poi leggevo cio' che avevo scritto 30 gg prima,(quindi ho iniziatoa a ri-leggermi a giogno 2011
e finalmente, ho iniziato a GUARDARE PRIMA....E. VEDERE POI, ossia vedere me stesso, ....e ho iniziato a metere dei punti fermi, e ....ho proseguito fino all'estate del 2015
Mi e' servito tantissimo per vedere, leggere le mie emozioni le mie rabbie.....insomma, uno vede gli altri, mai se stesso, quindi ho penato che scrivere e leggere DOPO...sarebbe stato un modo per vedere dentro me stesso
..........
e ha funzionato
adesso prendo 1 mg di BPN.......poi....si vedra'
____
Sugar

Re: Fumo eroina dopo aver preso il suboxone

ciao sug grazie x la tua risposta .si forse non sto bene con me anzi ..è propio cosi.adesso ho perso il lavoro (non x causa mia). e son precipitat.non riesco piu astare con le persone .mi sembra di essere a fine corsa è non ho voglia di iniziarne altre.lascerò passare il tempo è forse qualcosa mi verrà incontro, non so.altro non mi sento di fare . ma ti faccio tanti auguri x il tuo percorso si sente nelle tue parole una certa carica ,forza ,entusiasmo del tuo tempo .è bello e credo che arriverai alla fine di questa corsa.ciao.

Re: Fumo eroina dopo aver preso il suboxone

ciao sug .grazie x la tua spiegazione .sono daccordo con ciò che hai scritto, un equilibrio ce l ho ( nel mondo normale) devo lavorarci di piu.e ho paura che dovrò sempre lavorarci sù.è faticoso e a volte è piu faticoso .è vero sono un po depressso ho difficoltàa socializz (con tutte le persone ) ma ho delle persone scelte.non credo tanto depresso da dover prendere dei spicofarm.(il psicolog dice di si) ma io ho fatto un analisi, non potrò mai essere una persona "normale,uno è quel che ha vissuto è lo deve accettare .ora quel che conta e togliere l ero.e poi la bpn.con l ero ci sono svariate sett pulito.grazie ciao

Re: Fumo eroina dopo aver preso il suboxone

Mah,che strano.Siamo cosi diversi tutti noi effettivamente.L ho gia' scritto in altri post che io con 8mg di sub in corpo preso regolarmente ogni mattina se dovevo andarmi a prendere il pezzo ci andavo,nessuno mi fermava,e sentivo,se pur meno,tutto lo sballo,dato che andavo a cercarmi la thay migliore,mica il taglio.Il problema era se non prendevo i miei 8 mg di bufre,dai quali ero realmente dipendente e legata.A volte mi dicevo "ma dai oggi prendo 4 visto che vado dal mio amicone,ma poi non ce la facevo,proprio no.Attualmente ,invece,sono scoperta dalla buprenorfina e non ho nessun tipo di craving(corna,corna,corna!) ...anzi, tutte le possibilita' che avrei di accostarmi ad un pucher o un mio "collega" sarebbero tante ma le evito come la peste.Io credo che sia piu' a questo punto un fattore "sociale" ,"morale",di consapevolezza personale,almeno parlo per il mio caso,per la mia personalita'.Non mi avrebbero bloccato nemmeno 32 mg di sub,niente proprio.Forse per me a furia di batoste e' arrivata questa benedetta maturita' ,l'odio profondo ed il male che questa sostanza ha portato nella mia vita,prima mi interessava poco di tutto,come se fossi un'osservatrice passiva della mia vita.
Ora mi ricordo di quando iniziai fottendondemene di tutti i miei amici che allontanandomi come la peste mi osservavano degenerare e li capisco.Ora dopo tanti anni li capisco e non li biasimo,anzi,da quei vecchi atteggiamenti,attingo pure io per scansare questa merda,altro non e' che merda,che non sa di vaniglia,ma solo di merda.