Back to top

fumo passivo del crack

salve a tutti vorrei un informazione, negli ultimi mesi ho vissuto con una persona ke fuma crack e di conseguenza ho respirato x un mese fumo passivo e non poco, adesso dv fare le analisi thc posso risultare positiva?

Commenti

Re: fumo passivo del crack

e la coca,per lo più fumata, fa male comunque..non bisogna essere un genio..puntualizziamo perchè anche se ha risposto ad una cosa di anni fa,ora la gente lo leggerà essendo in prima pagina. E non vorremmo che dei ragazzini facessero loro la brillante teoria sopra tutta in caps lock..ma pensa te non fa male..

Ma come, non lo sai che è

Ma come, non lo sai che è contagiosissimo? Basta stare vicino a persone che ne fanno uso per diventare dipendenti dal crack, potrebbe contagiati già solo sfiorandoti, attenzione!! Anzi, sicuramente ti ha già contagiato, vedrai che i sintomi usciranno a giorni. Ovviamente sto scherzando, ma mi chiedo sempre perché riscrivete la stessa domanda se nel post è già stata data risposta? Avete problemi di lettura? È scritto sopra, che cavolo chiedete ancora?  

visto il tema riporto qui una

visto il tema riporto qui una domanda STORICA da altro post, per capire fino a dove puo arrivare la gente:

"se la mia ragazza fa uso di eroina cosa rischio da fidanzato? potrei rimanere assuefatto anch'io(attraverso baci, rapporti..)?,,scusate per questa domada ma non so niente di questa droga"

dovremmo fare una raccolta...

Stupefatto

 

Aggiungi un nuovo commento