24 Novembre, 2024 - 16:58 da All
Buongiorno, volevo raccontare un po' la mi storia nn soffermandomi troppo sul passato quanto su quello che sto vivendo ora
Al passato appartengono due comunità (una uscita dopo poco una finita bene dopo 3 anni e mezzo), dipendenza da eroina endovena e coca fumata e qualsiasi tipo di farmaci e x sport qualcosiasi altra droga.
Sono stata bene dopo l ultima comunità almeno un annetto, poi ho ricominciato ad assumere coca sniffata. Anche sse mi chiedevo a volte xche lo facessi visto che nn me ne è mai fregato niente della coca usata così. Però vabbè nn era una dipendenza destabilizzante, usavo e nn usavo quindi nn mi facevo chissà che problemi.
poi torna lei, la roba, l eroina, due giorni prima del mio compleanno. Colpa di nessuno, un pallino minuscolo nella mia testa che continuava a rimbalzare e che nn si sarebbe mai fermato se nn avessi preso quel maledetto pezzo.
ok allora un anno di lieve dipendenza da roba ma solo fumata, dicevo finché nn me la sparo va tutto bene.
poi Sert, suboxone dopo aver chiesto di nn darmi io metà xche la rota da metano col cavolo che me la sarei mai più fatta.
L unico limite che nella vita mi ero data e che nn mi sarei mai sparata la coca.
credo che le motivazioni nn abbiamo molta rilevanza in questo momento, sta di fatto che ora sono arrivata a spararmi coca e roba (speedball) tutti i giorni. 1 o 2 g di roba e 07 di coca. Sempre quello. A parte i soldi che sto allegramente mandando a quel paese, ora questa cosa è uscita con persone vicine a me e sto deludendo chiunque.
penso di farcela e alla fine nn ce la faccio. La dottoressa dice che dovrei andare in comunità o almeno in clinica x disintossicarmi.
ora prendo il metadone xche il sub nn mi bastava, nn so spiegare ma almeno comunque il metadone mi aiuta anche a livello di umore
nn sto bene , decisamente. La mia famiglia nn sa niente xche abito lontano da loro.
ora a breve torno giù qualche giorno e ho paura di come possano vedermi.
Oltre a coca e roba mi sparo anche farmaci soprattutto quando manca la roba o x andare a dormire. Ora x sentire l effetto della coca come all inizio me ne devo fare il doppio se nn di più e mi sembra assurdo xche poi nn è quella sensazione bella e dolce come la roba pura, ma è quasi come se stessi male ma ti piace maledettamente è una roba assurda.
ieri sera dopo aver finito tutto prima di mettermi a letto mi faccio una pera di farmaci, xanax e valium, x intenderci era poco meno di metà di una siringa da 2,5. Tra il fatto che stavo facendo fatica a prendermi e quindi cambiare siringa ecc alla fine ho aggiunto tutto il resto della boccetta di xanax e altro valium. speravo di nn svegliarmi più.
poi mi sono svegliata, alle 14, con mille chiamate dal mio ragazzo e da mia mamma.
Ho iniziato ad andare anche da una psichiatra al cps che mi aveva prescritto un antidepressivo ma nn posso prenderlo xche la mia dot del Sert mi dice che prima devo smettere o comunque diminuire l uso di sostanze.
settimana scorsa sono stata in pronto soccorso x una sospetta trombosi (iniettandomi anche sulla caviglia), fortunatamente alla fine si trattava "solo" di un infezione. Nn riuscivo a muovere il piede di un millimetro che piangevo dal dolore, figurarsi camminare.
Sto facendo soffrire ogni persona che lo sa, e nonostante questo nn sto facendo mezzo passo x uscire da tutto questo. O almeno ci provo ma nn ce la faccio.
un mio grandissimo amico e morto ormai tre anni fa, credo che lui sia il mio angelo custode.
nn so di quanta roba o quanti farmaci ci sia bisogno x nn svegliarti più, ma nn so xche ho l impressione che qualcuno più di una volta mi abbia dato una mano
so bene quale sarebbe la scelta giusta, ma so anche che ora nn la farò.
la cosa che più mi fa paura e che un giorno io decida davvero di spegnere tutto. E allora so che nn sarebbe mezza da 2,5, se mai davvero prendessi questa decisione.
Ho bisogno di un aiuto, o solo di sfogarmi, o solo di chiedere a livello medico quanto effettivamente sto rischiando.
Ho paura, nn so di cosa, forse di tutto.
grazie x l attenzione
saluti e buona serata
- Accedi o registrati per inserire commenti.
Commenti
C è qualcuno che mi potrebbe
All replied on Collegamento permanente
C è qualcuno che mi potrebbe dare qualche risposta? Vi ringrazio in anticipo
Tesoro bello,dalle tue parole
martymarty replied on Collegamento permanente
Tesoro bello,dalle tue parole traspare in pieno la tua sofferenza...Devi trovare tanta ma tanta forza dentro di te(e fidati che ce l hai) per poter riprendere in mano la tua vita,io non ho mai avuto esperienze con eroina quindi non posso neanche immaginare come possa essere astinenza e craving infernale che possa dare..ma so perfettamente cos'è quella psicologica e craving vari, io ne sto uscendo pian piano,ogni giorno è una conquista,ma ogni giorno è sempre meglio...E non passi il messaggio che penso sia semplice o facile,devi ripartire da te dalle piccolissime cose,che le giornate passano e possono essere belle anche senza sostanze!io al momento prendo solo lexotan che scalerò nel tempo,non voglio essere più dipendente da nulla,siamo molto di più di questo..ti mando un abbraccio
Grazie delle parole che mi
All replied on Collegamento permanente
Grazie delle parole che mi hai scritto...l ultima frase mi ha colpita tanto, cioè quando scrivi "siamo molto più di questo"..è proprio vero, anche se ci sono giorni in cui penso che se anche ci fosse qualcosa di bello sarei l ultima persona al mondo a meritarselo.:e anche se nn mi conosci questa frase la hai scritta al plurale..chiunque è più di ciò che si diventa quanto ti ritrovi a essere infognata in questo schifo ..tutti meritano di uscire da sto buco, tutti meritano ke sia la prima la seconda o anche fosse la milionesima opportunità. Grazie marty
Stanotte penso di aver
All replied on Collegamento permanente
Stanotte penso di aver sfiorato in overdose da coca..nn sentivo più niente a livello uditivo, rumori lontani e distorti, occhi ribaltati, respiro che nn ne voleva sapere di salire, allucinazioni ragni fili tra le dita aperti gli occhi vedevo doppio il corpo ke nn seguiva i movimenti ke volevo fare..con uno sforzo enorme ho composto il numero del 118 sul telefono..l ho lasciato lì ma ricordo che ho pensato ke forse quella era la mia volta.
Domani torno qualche giorno a casa dei miei, sarò pulita, sono stanca davvero davvero stanca. Questi giorni mi saranno solo d aiuto e mi servivano proprio ora..
Non mi ringraziare,lo penso
martymarty replied on Collegamento permanente
Non mi ringraziare,lo penso davvero,penso davvero che possiamo con tutte le nostre forze,con le unghie e con i denti riprendere in mano le nostre vite,mi dispiace per quello che ti è successo...sicuramente un bruttissimo trip non c'è dubbio...a me è anche quello che ha dato la spinta però nel voler dire basta,non è più un divertimento,il crack mi portava solo ansia,attacchi di panico,brutte sensazioni,sensi di colpa,mi ha fatto perdere il lavoro,per non parlare dei soldi bruciati...eppure sembrava fosse un loop infinito da cui non poter uscire perché ormai il mio cervello funzionava in base a quello ed anche il fisico me lo chiedeva..poi dopo tre giorni di fortissimi craving e lexotan ho voluto resistere e non cedere a tutti i costi,perché mi sono chiesta ma che cazzo fai se ti fa questo effetto?guarda dove ti ha portato..il pensiero c'è e bussa alla porta spesso ma ogni giorno pian piano meno..Quindi cerco di aggrapparmi alle brutte sensazioni per non ricedere per non deludermi di nuovo..riprendi tu la guida non può vincere lei,resisti lo devi volere solo tu❤️