Back to top

Incinta assumo suboxone!

Salve,sono incinta alla21 settimana,purtroppo assumo suboxone per via endovenosa da più di10 anni ma il mio dosaggio è molto basso,0,5 mg al giorno divisi in due volte, in pratica1/4 della pastiglia da 2 mg.Sto cercando di mollare del tutto ma è difficile,qualcuno mi sa dire se a queste dosi si possono avere danni al feto in particolare aumento della pressione celebrale con possibile idrocefalo?Vi prego rispondetemi!

Commenti

Re: Incinta assumo suboxone!

Se hai assunto sub fino ad adesso vorresti staccare proprio quando il feto è nel suo picco di crescita al 4~5 mese così rischi di abortire o altro ?
Poi il sub non si prende per via endovenosa.
Te hai il problema dell agomania non quello del sub.
Per il bene del tuo bambino faresti meglio a lavorare sodo sul problema AGOMANIA...
E prendere il sub assolutamente per via orale sciogliendo sotto lingua.
Il sub non interferisce con la gravidanza poi a un dosaggio così basso.
Quindi secondo me potresti prenderlo tranquillamente.
Il tuo problema grosso non è il sostituitivo ma l'agomania.
Poi spero che ti risponda qualche operatore del sito.

Re: Incinta assumo suboxone!

L idrocefalo è tutte le ossessioni che ti vengono fuori sono appunto ossessioni che si sciolgono quando fai le ecografie, l ecografia epiturale che si fa al quinto mese appunto ti segnala tutte le imperfezioni o la perfezione fisica del tuo bambino.
Di certo avrai fatto le ecografie se c era l idrocefalo sarebbe uscito fuori.
Probabilmente il tuo bambino è perfetto.
Ciò che non è perfetto è la tua concezione della realtà delle cose.
Interrompi subito questa pratica dell iniezione, è qualcosa di veramente inconcepibile far nascere oltretutto un essere tra ferri, ampolle ed aghi.
Fermati subito!

Re: Incinta assumo suboxone!

D vi fare la domanda agli operatori !!!! Qui rischi una ecografia e una anestesia tra le vertebre ( 4/5 ) e non ti porta da nessuna parte . L'argomento è troppo serio , delicato . quando si estende la mostra malattia a terzi !!!

Re: Incinta assumo suboxone!

E comunque una donna in attesa che fa domande di questo genere sul web , non meriterebbe risposte . ( amniocentesi ) e in ogni caso se farai questo esame non potrai avere comunque tutte le risposte . Scusa ma a me fa incazzare chi si permette di rischiare la vita altrui . Tossico o non tossico . E con questo chiudo .

Re: Incinta assumo suboxone!

E comunque una donna in attesa che fa domande di questo genere sul web , non meriterebbe risposte .
_________
Quoto al 100%
Questo è il pensiero che hai espresso più volte circa il fatto che persone veramente di mediocre intelligenza buttano sul web ogni genere di domanda delicatissime personale interagendo con altri tossicodipendeni
.
SPERO SIA UN FAKE....LO SPERO DI CUORE
OVVIO CHE CERTE DOMANDE NON PUOI FARLE AL MEDICO.......
Ma che una si inietti 0,5 mg di BPN in EV 2 volte al giorno, da "circa 10 anni"......mi sembra poco credibile
Sug

Re: Incinta assumo suboxone!

Ma scusate, io ho chiesto un consiglio,voi siete tutte dottoresse pure e brave? Si fa presto a giudicare,pensare richiede tempo,quindi emettete sentenze prima di conoscere,pregiudizi appunto.Cmq non pretendevo la soluzione da voi,è ovvio che ho posto la domanda prima agli operatori! Io prendevo2 mg un modo errato,poi sono riuscita ad arrivare a 0,5, è naturale che se ho scritto è perché non sono riuscita a smettere del tutto.è folle e stupido ma non giudicate.

Re: Incinta assumo suboxone!

Io personalmente non ti ho giudicato.Per me la tua domanda è sacrosanta e quindi ti rispondo di nuovo.
Ti ho solo chiesto il favore di lavorare sulla tua agomania.
E ribadisco che il tuo problema è con l ago, ma senza giudizio, sto rispondendo alla tua domanda.
Incinta di 5 mesi (4?) dovresti incominciare seriamente a pensare di posare gli aghi nel dimenticatoio.
Perché un neonato non dovrebbe nascere tra aghi, ampolle, filtri e ferri.
Dovresti avere un amore incondizionato per tuo figlio tale da buttare nel dimenticatoio questa pratica.
E assumere il sub per via orale.
Nessuno ti può giudicare qui
Perché proprio qui il più pulito c ha la rogna.
Invece il giudizio continua sempre
E fa in modo che gli utenti se ne scappano a gambe levate dal sito.
IL PIÙ PULITO CHE GIUDICA QUI DENTRO C HA LA ROGNA.
PER CUI.
I GIUDIZI LASCIANO IL TEMPO CHE TROVANO
oltretutto chi giudica non fa altro che riflettere se stesso
nella propria rogna.

Re: Incinta assumo suboxone!

Non mi riferivo a te...cmq quello che dici lo penso tutti i giorni,credo sia una fissa dall ago perché 0,5 mg di suboxone non fanno nulla anche se quando ho iniziato a scalare partendo da2 mg avevo sempre freddo,sbadigli,crampi..tutto sopportabile. Vorrei essere una buona mamma,sono più di15 anni che non uso droghecma per smettere conobbi il sub e forse fu un errore.Credevo alla inizio che iniettandomelo ne avrei assunto di meno perché 2 mg per via orale non coprono nulla ma,se da un lato è vero dalla altro credo che tlrimane quella pratica stupida dell uso di aghi.a volte mi inietto una briciola,in pratica acqua,lo so che è stupido, dovrò cmq smettere perché penso sul feto influiscano cmq! Grazie per il tuo consiglio.

Re: Incinta assumo suboxone!

Da mamma a mamma...
Tu sei una bellissima mamma credimi
E la bellissima mamma che sei ti farà fare questa grande rinuncia...
ti inetti acqua e non usi da quindici anni perché hai un problema unicamente con gli aghi non con la sostanza.
Probabilmente quando toglierai la pratica dell ago il sostituitivo non ti interesserà neanche più.
Forse se togli gli aghi non vai neanche in astinenza!
Dico forse...
Io al posto tuo prenderei quel minimo di sub per via orale e porterei avanti la gravidanza più serenamente possibile...
Butta i ferri te prego.
Il sub l hai quasi tolto sei quasi fuori.
E il tuo bambino sta venendo da te xd... La cosa più bella del Mondo!!!
Tanti cari Auguri tesoro!!!

Re: Incinta assumo suboxone!

Allora qualcuno qui di rogna ne deve avere propio tanta visto. Le montagne di giudizi versati a vanvera non richiesti e innoportuni a chicchessia su questo sito . E X la ragazza in attesa riconfermo ciò che ho ho detto ci si pulisce prima di mettere al mondo figli e finché non li si hanno cresciuti ,ci si mantiene puliti . Dopodiché ognuno può fare /drogarsi, quanto vuole .

Re: Incinta assumo suboxone!

FREE ti ringrazio tanto per il tuo consiglio, spero di riuscirci,devo.Magari ora che divento mamma sarà più facile visto che cmq sono lontana dalla droga da anni ormai.Mi è stato utile leggere le tue parole,non mi fai sentire sola!

Re: Incinta assumo suboxone!

Non sei sola Nora siamo tutti collegati...
Sono sicura che ci riuscirai !!!
Circondati di persone che nella Vita ti possono sempre sorreggere, incitare, fare esplorare i tuoi posti migliori fuori e dentro di te...
È facile...
Io accantono le persone che vorrebbero vedermi arrabbiata o tossica e mi circondo di persone che mi sorridono... è semplice.
Potrai trovare un grande sostegno se provi a frequentare i gruppi di Narcotici Anonimi della tua città per te e il tuo bambino, non ti sentiresti mai più sola e mai più giudicata.
In alternativa il mondo è pieno di gente che ti sorride e ti incoraggia, basta cercarla.
Di nuovo un affettuoso augurio per te ed il tuo bambino!

Re: Incinta assumo suboxone!

0,5 di sub sembrano niente ma in realtà sono tantissimi , se smetti la scimmia ti piglia lo stesso , se poi lo fai da 15 anni ti ci vuole qualche mese per riprenderti , lascia perdere ora non puoi smettere di sicuro .

Re: Incinta assumo suboxone!

Possibile?0,5 è 1/4 della compressa da2 mg,mi dici questo perché è successo anche a te oppure è una cosa che tu supponi?Io vorrei smettere per non dare astinenza al piccolo,non so se con 0,5 c'è astinenza per lui,avevo chiesto agli operatori ancora3 giorni fa ma nessuno mi ha risposto..

Re: Incinta assumo suboxone!

Qualcuno di voi ha un numero o un contatto anonimo dove Nora può reperire questa informazione?
1/4 della compressa da 2 mg è davvero poco.
Ma c è di mezzo la Vita di un bambino ancora nemmeno nato, la fissazione che nasce astinente ed una grave forma di agomania.
Se pure dovesse nascere un pochino astinenze sarebbe accettabile, qualche pianto in più dei soliti, un po' più infastidito di un bambino normale... in fondo hai assunto fino ad ora quindi dovrebbe essere già programmato in minima parte per l astinenza. Togliere adesso nel mezzo della gravidanza mi sembra assurdo...
Però io non sono un medico.
E credo che questa cosa va chiesta ASSOLUTAMENTE a chi di competenza. Buone H24

Re: Incinta assumo suboxone!

Con tutto il rispetto ma veramente l'ambiente del SERT non lo conosci una donna che abbia un minimo di sale in zucca a un livello così basso è in attesa di partorire non parlerebbe mai con nessuno operatore del SERT
Perché questo vorrebbe dire fare intervenire immediatamente il
Magistrato del Tribunale per i Minori
...
Visto che il dosaggio è veramente minuscolo (0,5 mg 2 vokte x die)......ha assolutamente ragione a provare a sola qui si tratta di superare AgoFilia ......non certo una grande intossicazione anche l'agofilia
.....
in sé una cosa abbastanza grave mandare a mettere di mezzo operatore del sardo alla quale non è nemmeno iscritta veramente ......mi sembra follia
Sug

Re: Incinta assumo suboxone!

Ma assolutamente no Sug. La cosa è gravissima perché avviene per iniezione, ovvero una modalità di assunzione che può portare enormi danni, compresa la morte del feto.
Per piacere, lasciamo stare i problemi burocratici, qui si tratta di intervenire e subito affinché questo bambino nasca e nasca sano.
Ps: se non è iscritta al SerD è ora che lo faccia in fretta, perché tanto durante il ricovero se ne accorgono se uno assume buprenorfina, e se non puoi giustificarla è ancor peggio, legalmente.

Re: Incinta assumo suboxone!

devi parlare con un esperto in materia e non con me , comunque un po di esperienza personale ne ho e ti dico che se te la fai in vena e non la metti sotto la lingua l'effetto è molto + potente e quindi uno 0,5 è molto ma molto + pesante da togliere , non mi azzardo a tirare conclusioni ma a mio parere è come se ne prendessi 2-3 volte tanto , ma ripeto sono solo congetture personali e con un figlio è ora che ti rivolgi a un dottore.

Re: Incinta assumo suboxone!

Al consultorio i servizi sociali si attivano lo stesso?...... Medico di base?
Il proprio ginecologo che segue la gravidanza dovrebbe avere la cartella clinica completa di lei, sapere tutto di tutto, compreso quello che assume : BpN.
Il ginecologo non è informato me sa.
E se dovessero farti un cesario, un anestesia...? E gli infermieri non sanno che assumi BpN...?
Il tutto mi sembra molto paradossale.
Tutto fuori controllo a livello di follia pura.
Spero che tutto andrà bene!

Re: Incinta assumo suboxone!

ATTENZIONE, forse sfugge il particolare che assume la bpn per via endovenosa.
Questo porta ad ENORMI rischi per il feto : aborti spontanei, parti prematuri, danni al cervello e agli organi, fino alla morte stessa.
La bpn se iniettata ha un picco plasmatico molto differente rispetto a quando viene assunta oralmente, ciò è pericolosissimo per il bambino, la cui barriera ematoencefalica e gli organi non sono ancora formati. Inoltre iniettare una sostanza nata per altre vie di somministrazione può causare infezioni, edemi polmonari o altre patologie che possono essere fatali per il feto.
Non si può tuttavia smettere di assumere, perché la disintossicazione in gravidanza può portare ad aborto spontaneo, infatti TUTTE le madri tossicodipendenti vengono tenute in terapia e poi il bambino disintossicato alla nascita, con morfina a scalare.
La situazione di questa ragazza è molto complicata, e va IMMEDIATAMENTE presa in carico da dei medici competenti, lasciando da parte la burocrazia ed i possibili risvolti futuri. Ne va della vita e della salute mentale del bambino.

Re: Incinta assumo suboxone!

io concordo con il fatto che qui la cosa che conta davvero è la salute del bambino.
sono d'accordo con TPM che si dovrebbe rivolgere a un medico, ma sono d'accordo con Sugar e gli altri che volente o nolente non lo farà per tutta una serie di motivi.
almeno cè una cosa che puoi fare: iniziare ad assumerla per bocca, il perchè te l'hanno già detto.
sei venuta qui chiedendo a dei TD se farti quello che tu consideri poco in vena può danneggiare il tuo bambino: hai ottenuto risposte precise e approfondite, sia sul fatto che 0,5 di sub in vena non è così poco che su argomenti più scientifici che provano quanto possa essere dannoso e pericoloso...ora vedi tu se prendertela ancora perchè dei tossicodipendenti pluridecorati (pure loro!) ti fanno notare che prima di rimanere incinta ALMENO, proprio come minimo, potevi informarti sui rischi che fai correre al feto, puoi dirci ancora che siamo tutti dei cattivoni perchè tu ami il tuo bambino e gli darai tanto affetto. io sono con mon, solo non mi incazzo per rassegnazione.
amare qualcuno significa anche metterlo nelle condizioni di vivere una vita nelle condizioni migliori possibili...farsi sub in vena non mi pare il top.
vedi tu se vuoi iniziare a fare qualcosa davvero per lui, ma non credo proprio perchè sei qui a porre domande che se non ti sei posta prima è perchè non vuoi sapere le risposte.
ciao

Re: Incinta assumo suboxone!

Ciao Hero,
concordo con te su tutto, ma non sul: "almeno c'è una cosa che puoi fare: iniziare ad assumerla per bocca".
Certo pare ovvio che assumerlo per bocca sia la cosa migliore da fare, ma il passaggio dalla via endovenosa a quella orale dovrebbe essere seguito da un medico, non fatto da soli.
Questo perché se non adeguatamente valutata la dose, potrebbe causare astinenza, e conseguente aborto spontaneo.
Insomma, come ho detto la situazione è molto complicata, e se vuole portare a termine la gravidanza senza problemi, deve ASSOLUTAMENTE farsi seguire da degli specialisti. Di cazzate ne ha già fatte a sufficienza.

Re: Incinta assumo suboxone!

eh io questo non lo sapevo e non lo immaginavo proprio.
suppongo tra l'altro che anche il passare da 2 a 0,5 non faccia bene al bambino.
e poi cè una cosa che qua facciamo tutti in qualità di td: mentiamo agli altri e a noi stessi sulla gravità della situazione...quindi lo 0,5 in vena magari è quello per carità, magari no, magari è 0,5 da due giorni e poi ritorna a due e poi 1 e poi 2,5...

Re: Incinta assumo suboxone!

Ascolta,
io lavoro in ambito di riabilitazione infantile e ti posso garantire che le conseguenze sono di ogni tipo sul feto, anche con sostanze meno forti.
Ci sono oltretutto delle conseguenze che non sono prevedibili da controlli come eco ma che si vedono nello sviluppo del bambino (ritardo mentale, disturbi motori, disturbi relazionali e della comunicazione) e sono delle catastrofi per la vita del bambino e per la vita della famiglia.
Contatta immediatamente il ginecologo e fatti guidare.

Re: Incinta assumo suboxone!

Ma preferisce la testa sotto la sabbia . ..." quando si dice : i bambini non si toccano ." Parte dall momento che si decide di averne uno , non si può essere pressappochisti con la vita degli altri e pensare farà qualche pianto in più !!!!. Nessuno ti obbliga ad averli . È una scelta . Qui nessuno è puro e bravo , tutt'altro . Ma tu devi toglierti tutte le tue scusanti e cercare di dare il meglio a questo esserino , che non è tuo in primis e di se stesso . Tu sei lì X accompagnarlo X guidarlo proteggerlo finché ne avrà bisogno .

Re: Incinta assumo suboxone!

Tanto non andrà lontano, durante il ricovero per il parto, se non prima, verrà fuori tutto ed allora i casi sono due: o inizia una cura seria e duratura presso il SerD o le tolgono il bambino. Per fortuna almeno in questo le cose funzionano.
Certo rimane la preoccupazione per la salute fisica e mentale del piccolo, ma tutto si paga, prima o poi.

Aggiungi un nuovo commento