Back to top

Info eroina fumata

Ciao a tutti, volevo qualche info a proposito di questa sostanza.. 2 domande che centrano poco l'una con l'altra.. Oltre al classico metodo stagnola, l'ero si può fumare nelle pipette di vetro? (quelle da meth ad esempio) io stesso la trovo una domanda un pò stupida anche xk non ho mai visto nessuno farlo...

Un altra domanda.. un amico stretto fuma robba saltuariamente, magari si fa 2 giorni di fila a fumare e poi 3 settimane senza fare nulla, così da svariati mesi, io lo vedo tranquillo, porta avanti i suoi interessi e lavora regolarmente ma io sono un pò preoccupato.. è possibile che abbia già instaurato una dipendenza fisica? lui sostiene di no.. io non ne so molto anche xk a me è capitato solo una volta di fumare parecchio tempo fa e, anche se mi è piaciuto abbastanza, non ho intenzione di farlo un altra volta..

Commenti

Re: Info eroina fumata

L'eroina che io sappia si puó fumare anche in una sigaretta...
Dipende dalle culture, qui in italia si usa fumarla riscaldando l'eroina su un foglio di carta stagnola, ma in altri paesi probabilmente si fuma anche in altri modi.
Chi vuole assumere eroina nel modo piú "sano" possibile dovrebbe evitare di fumarla o di spararsela in vena, limitare i danni é da saggi, io ho fatto USO (non abuso!!) la sniffavo usando strumenti sempre sterilizzati per salvaguardare al massimo la mia salute, inoltre sniffandola si risparmiano molto soldi.

Rispondendo alla tua seconda domanda, solo lui puó saperlo se ha una dipendenza fisica, dovrebbe provare a smettere per qualche mese, se accusa i sintomi classici dell'astinenza da oppiacei allora é dentro. In base alla mia esperienza, ho sniffato eroina 2 volte al mese per circa un annetto, mai avuti i sintomi d'astinenza. Se USA (e non abusa), facendo magari pause, non dovrebbe cadere nella dipendenza.

Ma poi aggiungo, non é detto che un uomo o una donna dipendenti dall'eroina non possano avere un lavoro importante o una vita sociale, con i miei occhi ho visto persone giacca e cravatta, curati e vestiti bene andare dal pusher per comprarsi la dose. L'eroina é ovunque, ed é in mezzo ad ogni classe sociale, ricchi poveri adolescenti adulti vecchi barboni imprenditori disoccupati impiegati avvocati preti dottori professori ecc ecc. Inoltre, fossi in te mi preoccuperei se il tuo amico facesse ABUSO (e non uso) di alcol o tabacco che credimi é molto peggiore dall'USO di eroina.

Re: Info eroina fumata

Una precisazione. Uso e abuso non hanno un limite ben definito ed invalicabile.
Chi diventa dipendente, psichicamente o anche fisicamente, ha sempre attraversato un periodo in cui dipendente non era e non aveva nessuna Intenzione di diventarlo.
Il problema è che non è possibile sapere prima cosa succederà dopo.
G. Scelfo, medico sostanze.info

Dottore, ma il metodo di

Dottore, ma il metodo di fiutare eroina.. un medico mi diceva che alcuni hanno preso epatite pur avendo solo fiutato .

Del resto, bollendola, anche se va dentro io corpo un po di robaccia la  bollitura  la ammazza.

Io bollivo anche la bianca e non ce ne sarebbe bisogno, ma lo facevo per " pulirla" un po.

In ogni modo, evidentenevte anche fiutandola 

Se becchi la C é perché il virus sta li da poco tempo.

Le vorrei fare una domanda. 

Se uno ha un tiro di eroina e non lo tira subito

Perché non é un tossico 100x100 o per i motivi suoi.

Il virus dell'epatite se presente, col tempo muore e fiutandola da quel punto di vista, con cannuccia propria ecc uno puo essere tranquillo da questo punto di vista????

Grazie dott Gioacchino

Re: Info eroina fumata

Ti ringrazio per la risposta, sono anche io dell'idea che un abuso di alcool e tabacco sia peggio (se non molto) che un uso saltuario di eroina, sopratutto se è fumata. cercherò di parlargli chiaramente alla fine non è un stupido e capirà, sarò anche io che mi faccio troppi problemi. Per la prima domanda hai centrato il punto, volevo capire quale fosse il metodo più "salutare" per minimizzare i danni... sono dell'idea che se uno sceglie di farlo che almeno lo faccia nel miglior modo.

Re: Info eroina fumata

io me la fumo sulla carta stagnola quasi tutti i giorni da 3 o 4 mesi..il massimo che ho tirato di fila è stata una settimana e mezzo,fai dieci giorni di fila mezzo grammo o un grammo ...siccome non mi fa più effetto adesso ho temporaneamente smesso...non ho sentito dolori,solo dolorini,più che altro mi sentivo debole,come quando hai la febbre ma nel giro 3 giorni basta.dopo 2 settimane ti riprendi alla grande..comunque sappi che l'eroina di oggi oltre a fare cagare è tagliata con la striclina(veleno per topi),e poi non credo ci sia un modo per eliminare il taglio dall'eroina,diversamente dalla coca..infatti ora sono scimmiato a fumare la coca è molto più intensa come botta e la roba la uso per farmi scendere l'ansia quando sta per finire l'effetto della prima..comunque ho un lavoro lo stesso ed è anche abbastanza pesante..se ti posso aiutare,sappi che con la roba fai il triplo della fatica,fatica di pensiero,fatica ad alzare pesi,e lentezza di movimenti...........vedi tu.....

Hahaha peggio le sigarette

Hahaha peggio le sigarette quindi che l' eroina ? Peccato che quelle sono riuscito a toglierle e l' eroina invece no . Sono 4 anni che ci combatto , fidatevi che i primi tempi è facile ma dopo i guai arrivano tutti e io sono uno che non ne ha mai abusato .

Una discussione datata

Una discussione datata Camillo Benso conte di Cavour riportata in vita.

Del 2012 ricordo solo la finale degli europei ci calcio a Kiev in Ucraina Spagna Italia 4 - 0, una batosta! Mai successo prima.

 

La Redazione post 2 >  Chi diventa dipendente (...) ha sempre attraversato un periodo in cui dipendente non era e non aveva nessuna intenzione di diventarlo.

G. Scelfo,  medico sostanze.info

...

Grazie tante praticamente come ragionamento lo stesso filo logico, per es. che accomuna chi prima aveva i capelli lunghi fino alle spalle per dopo invece ritrovarsi con l 'eta' completamente o quasi calvo.

Con tutta la simpatia e distinguo del mondo ma nemmeno quello non era e non aveva nessuna intenzione di diventarlo.

Come chi diventa grasso, gobbo, demente e come di solito succede in ogni altra manifestazione umana.

Prima di esserlo non lo era, Monsieur. La Palice sta' rosicando. 

 

Corriere della sera, presumo

Corriere della sera, presumo che tu sia un ragazzino che sfumacchia qualche stagnola convinto di avere tutto sotto controllo. Ne riparliamo tra qualche anno e vediamo se ancora la pensi così.. Quelli come te mi fanno sorridere, vi atteggiate da guru delle sostanze e sparate sentenze assurde senza rendervi conto di essere ridicoli agli occhi di chi invece certe cose le conosce fin troppo bene. Continua pure a fumare le tue stagole di pseudoroba, però almeno non scrivere cavolate va..

Non te la prendere a male ma

Non te la prendere a male ma qui l' ingnorante sei tu in materia ,forse la usi da poco e non te ne rendi conto , un mio caro amico mi e morto davanti alla faccia 10 anni fa e io stesso ho smesso dopo 20 anni di uso  e mi ha distrutto la vita e la salute ,quindi sappiamo benissimo di cosa parliamo.

Aggiungi un nuovo commento