Back to top

Limite principio attivo per passaggio da procedimento amministrativo a penale

Ciao a tutti, lo scorso venerdi sono stato trovato da una pattuglia di polizia in possesso di marijuana e hashish per un peso lordo complessivo di 4.3 gr.

Ho letto nella sezione delle domande agli operatori che lo scorso maggio(non so di quale anno)sono state abolite le tabelle che servivano da limite tra procedimento amministrativo e penale.

I poliziotti mi hanno fatto il verbale di ispezione e di contestazione della sostanza per uso personale ai sensi dell'articolo 75, mi devo preoccupare quindi del livello di thc che scaturirà dalle analisi della sostanza o il procedimento a me applicato sarà solo amministrativo ?

E' anche la mia prima segnalazione e quindi spero che il tutto si concluda con una ammonizione

Commenti

Ho riniziato a usare cocaina

Ho riniziato a usare cocaina da due mesi, per un mese mi sono fatto tutti i giorni,il secondo mese riuscivo a fermarmi per qualche giorno grazie all'anafranil però non mi fa emettere. Ho saputo da varie parti che il provigil o modafinil è la miglior cura. Volevo sentire un vostro parerr

Innanzitutto  complimenti per

Innanzitutto  complimenti per lascelta del topic in cui fare la domanda.

Poi, il modafinil può aiutare nella dipendenza da cocaina, cosi come il bupropione, che è anche più facile da prescrivere per questo scopo.Inoltre anche N-acetilcisteina (il semplice Fluimucil), viene utilizzata per combattere il craving da cocaina. Ti consiglio di rivolgerti al SerD, o ad uno psichiatra specializzato in dipendenze, per farti aiutare, e prescrivere eventualmente questi farmaci. Ti sconsiglio il fai da te e l'autoprescrizione, perché difficilmente raggiungeresti lo scopo, e perdi solo tempo ed energie.

Un saluto e facci sapere come va (possibilmente aprendo un topic apposta).

Aggiungi un nuovo commento