Back to top

LA MIA SFORTUNA FANTOZZIANA TEST SCREENENG urgente

Buogniorno gentilissimi Dottori avrei bisogno di una vostra consulenza.

Ad Aprile mentre ,io ,ioflio scappava dalla metropolitana ed io l'inseguivo, mio figlio ha 13 anni con dei problemi, io scivolavo e rovinosamente cadevo a terrra procuramdomi un trauma cranico con commozzione celebrare.

quando siamo usciti a pranso abbiamo mangiato ed io ho bevuto una birra doppia malto, premetto che peso 48 kg x 160 cm.Io e il padre siamo in causa in tribunale da quando il ragazzo e nato.

Vi spego, hanno chiamatop l'ambulanza perche°ero priva diconoscenza e perdevo molto sangue dalla testa, in ospedale ahnno fatto il test sul sangue dell'alcool risultato 159 u.m. mg/dl

Inoltre senza chiedere il mio consenzo hanno eseguito test di screening sulle uruine che hannop dato poritivita' alle benzodiapepine, che io uso perche sono in un cura al csm con CVimbalta 90  e cocaina, che io in maniena piu assoluta non uso, la cosa strana e che sotto ce scitto che il campione e sospetto di adulterazione.

Vi riiporto tutto benzodiazepine metaboliti urinari ceda        positivo    766 mg/ml cut-off 200 ng/ml

coacaina urinaia             positivo 641 ng/ml cut off 300 ng/ml

creatinina nelle urine idms compensatp         30.1mg/dl meno di 2 campione non idoneo

                                                                                                  da 2-20 campione diluito

                                                                                                  da 20-40 compione sospetto di adulterazione

Per via di questi dati l0assistente sociale del pronto soccorso mi ha levato la custodia di mio figlio dandola al padre.

Ho bisogno che mi diciarte se gli esami sono adulòterati e non da me visto che ero p riva di coscenza e cosa posso fare.

Grazie

 

Commenti

Ciao,

Ciao,

non credo che un medico, con i pochi dati che hai fornito, possa aiutarti.

Di sicuro chi può aiutarti però è un buon avvocato. Ti consiglio di rivolgerti al lui al più presto.

Un saluto

per stabilire una eventuale

per stabilire una eventuale adulterazione di un prelievo, occorre essere in grado di monitorare la catena di prelievo/conservazione del liquido prelevato. Cosa che se non si è fatta al momento del prelievo è difficile ricostruire a posteriori. I

noltre l'unica modalità per appurare una presenza (o meno) a posteriori di sostanze all'interno di un campione bilogico, è quella di affidarsi ad un buon perito affiancato da un altrettanto buon legale.

Aggiungi un nuovo commento