Back to top

Ossicodone metadone buprenorfina

Salve, per voi il medico del Serd visto che il metadone Molteni 5mg/1ml non mi tiene più potrebbe cambiarmelo con ricette di Oxycontin da 40mg arrivando almeno a 160mg di Ossicodone al dì a rilascio prolungato?
La Buprenorfina, ovvero il Subutex se lo prendo da 8 mg sublinguale poi me lo sparo quindi anche no, cosa mi consigliate?
Saluti.

Commenti

NESSUN MEDICO DEL SERD

Tirar Puede Matar replied on 12 Maggio, 2022 - 08:42  

Nessun medico del SerD prescriverebbe mai Oxycontin.

Come ti hanno già detto, in Italia i farmaci per la cura della tossicodipendenza sono solo quei due. Quindi se il metadone non ti copre più puoi o fartelo aumentare, oppure passare alla buprenorfina, se hai il problema della tentazione di usarla endovena, puoi chiedere che ti venga prescritto il suboxone, ovvero buprenorfina+naloxone, che se sparato in vena manda in astinenza.

Io di Metadone sono già alto,

Io di Metadone sono già alto, l'Oxycontin non lo segnano come alternativa male, comuqnue nei Ser.D dovrebbe arrivare il Levometadone e buprenorfina peer mucosa orale mi diceva il mio dottore del Ser.D, aspetterò, grazie per i consigli, ciao!

Ho conosciuto persone che

Ho conosciuto persone che usavano solo il Suboxone compresse arancioni e non Subutex io l'ho preso per un periodo bianche con al croce e il Suboxone lo facevano in vena come il subutex insieme a benzodiazepine come il Minias e solo con il suboxone senza Eroina non andavano in calo parlo di un tipo al Sert in trattamento con Suboxone....

Aggiungi un nuovo commento