Back to top

Pucciotto

Ciao!!! Premetto che non ho mai fatto uso di nessuna sostanza, ho trovato un filtro nuovo della sigaretta nel pacchetto del mio ragazzo, ma essendo ignorante in materia ho fatto delle ricerche... Mi confermate che per fumare della coca bisogna togliere gran parte del filtro?

Commenti

Re: Pucciotto

Ciao,
si per fumare la coca sulla sigaretta di solito si toglie un pezzo di filtro.
Però è un poco aver trovato un filtro per poter saltare alle conclusioni, non credi?

Re: Pucciotto

Non è la prima volta .... Credo sia oramai una cosa quasi quotidiana... Solo che non avendo mai fatto uso di niente non so da che parte iniziare, quanto possa essere grave... Ho letto che solitamente viene fatta dopo aver assunto la dose per prolungare l'effetto...il che vuol dire che l'uso non è più sporadico!

Re: Pucciotto

No, si fa ogni volta che si pippa di coca, anche se si pippa una volta all'anno. Naturalmente poi non tutti i consumatori di coca lo fanno.

Comunque non è detto che faccia uso di coca solo perché hai trovato un filtro, voglio dire.
Proprio perché non hai nessuna conoscenza in materia non lasciarti sopraffare da indizi che potrebbero non significare nulla.

Se proprio hai questo dubbio parlane con lui, ed eventualmente chiedigli di fare un test antidroga, si comprano in farmacia a 20 euro.

Re: Pucciotto

non ti preoccupare: si chiama pippotto o con nomi diversi a seconda del luogo cmq altro non è che una cicca insaporita e si fa sol per il sapore dato che non da effetti di per se, dopo aver prima pippato..io nn mi preoccuperei fossi in te!

Aggiungi un nuovo commento