Back to top

Salve a tutti, ho fatto uno di mdma quasi 2 mesi fa

Salve a tutti, volevo un parere da esperti su quello che mi è successo il 3 aprile scorso e ancora be sento le conseguenze.

Ero a una festa e non sapendolo ho bevuto da due drink con mdma sciolta in polvere. Dopo circa un oretta ho inziato a sentirne gli effetti, molto piacevoli, tra empatia e voglia di ballare. Così mi sono lasciato andare, se così si può dire e ne ho assunta altra, con altri 2 /3 bicchieri. Tutto questo è avvenuto dalle 23 alle 10 del mattino dopo. Durante la nottata non ho avuto particolari disturbi, ma bevuto l'ultimo drink del mattino mi è Inviato un senso alla testa strano, come se fosse incassata, un po schuacciata e appesantita. Sono rimasto comunque lucido, ma dopo 2/3 giorni ho realizzato du avere alcuni deficit, quali stanchezza, mal di testa, spaesamento e difficoltà a concentrarmi e ricordarmi alcune cose. Ho avuto davvero tanta paura, così dopo una settimana mi sono recato in ospedale, mi hanno prescritto per 2 mesi una cura con lorazepam e olanzapina, ma dopo 1 mese la psichiatra mi ha interrotto la cura dicendo mi trovasse bene. Durante il primo mese ho avuto difficoltà a leggere e ricordarmi parole più complesse, ho avuto paura di avere deficit permanenti, ma anche qui mi hanno rassicurato non fosse possibile. È stata l'unica volta che ho assunto questa sostanza, ma ho la convinzione sia stata troppa, con un breve calcolo potrebbe essere stato 1 grammo o 1.5 durante le 11 ore.

Adesso le cose sono migliorate, non ho più ansia o paura di non ricordarmi le cose importanti o depersonalizzazione, ma cmq accuso ancora mal di testa a giorni e faccio fatica a ricordarmi alcune parole che non uso frequentemente. Inoltre ho difficoltà nello studio e a memorizzare le cose rispetto a prima. Premetto anche che nelle prime settimane ho fatto uso di thc come solitamente facevo.

Questi effetti passeranno o saranno permanenti? Ho paura che questi defici non mi abbandonino... Vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità 

Commenti

Ciao,

Ciao,

direi che avendo fatto solo dei sorsi, da bicchieri immagino condivisi, non puoi sapere quanta ne hai assunta. Io credo sicuramente molta meno di quella che credi, di solito una dose "normale", poi naturalmente varia in base alla qualità, nelle droghe non si sa quanto principio arrivo ci sia veramente dentro, di MDMA di buona qualità è intorno agli 0,2 gr. Mezzo grammo è già una dose importante, e sicuramente molto forte, per una persona senza tolleranza.

Per i problemi di memoria e memorizzazione, è molto più facile che ti siano stati causati dai farmaci che ti hanno prescritto. Quindi ora che li hai sospesi, vedrai che tutto tornerà a posto in breve tempo.

Un saluto

Ciao, grazie per la risposta,

Ciao, grazie per la risposta, no intendevo che i bicchieri li ho bevuti io, ognuno di noi ha bevuto bicchieri personalmente. Non li abbiamo condivisi. Per quello sono preoccupato perché saranno stati 5 bicchieri, percui potrei anche aver raggiunto il grammo

Aggiungi un nuovo commento