Back to top

SCALARE IL METADONE SONO A 9 MG AL GIORNO 

7 Novembre, 2019 - 06:50 da Gaetano84

Buongiorno vi leggo da tanto ed ho bisogno che mi date una mano perché non so bene come fare,prendo il metadone da 10 anni quasi, solo perché ho fumato eroina x 2 3 mesi (si mai bucato in vita mia), peró ho conosciuto le smanie con cocaina, benzodiazepine, anabolizzanti, premetto che ormai sono quasi 5 anni che non fumo neanche le sigarette,pratico sport da anni, prima sollevamento pesi, ora boxe con impegno costanza e passione (a vedermi fisicamente nessuno penserebbe mai che ho avuto ed ho questo problema).5 mesi fa da 8cc giornalieri 40 mg, ho iniziato a scalare arrivando a 9 mg stamattina,(scalo di 1 mg ogni 4 5 gg lentamente), ho assunto solo tachipirina in compresse (2 da 500)  ed oki tutti i gg, stamattina ho assunto una supposta da 1000 di tachipirina, in 5 mesi ho fatto 3 iniezioni di toradol (all occorrenza), vorrei sapere se a fine scalaggio andrebbe bene, ibuprofene con codeina,(mi sono rivolto al medico del sert ed mi ha fatto una ricetta x il dividol che non. Esiste piú),  io ho sempre avuto il numero di telefono del mio dottore (al contrario di tutti gli altri pazienti), sono sempre stato privilegiato (anche in comunita') ,  mi ha sempre portato in giro x il centro quando andavo come motivo di orgoglio, pero' adesso che sto scalando non mi da consigli. Ie benzo ed altro neanche a parlarne, posso farcela con solo i miei mezzi? (tachipirina oki,  toradol) ,  posso con codeina ed ibiprofene a fine scalaggio? Ho dissenteria da un mese e mezzo buono, spesso dormo poco, ma non importa non voglio prendere farmaci x dormire,mangiare ecc... Sono molto nervoso ultimamente, ma pazienza l'unica cosa che voglio è levarmi questa schiavitu', anche le mie prestazioni sessuali sono migliorate scalando (recupero prima da un rapporto al altro gia' dopo 15 minuti posso rifarlo, anche se durano molto meno i rapporti), anche le mie prestazioni sportive, anche se mi sento infiammato da pertutto molto spesso, sono accetti tutti i consigli 

Commenti

Ora sono a 4mg ho delle

Ora sono a 4mg ho delle brufecod 30mg codeina ed ibuprofene che usero' arrivato a 0 per giovedi', muscoril,tachipirina, toradol, basta,non prendero' altro, è fattibile? 

Ciao Gaetano84, da come

Ciao Gaetano84, da come scrivi mi pare di capire che il problema è togliere il più presto possibile il metano e non tocchi sostanze illegali da un bel po di tempo (quindi non saresti a rischio ricadute).

Sinceramente non mi sembra uno scalaggio ben fatto; 1 cc ogni 4/5 gg è super rapido dopo 10 anni di terapia. L’hai concordato con il dottore?

Tieni presente che il metano è una brutta bestia da togliere, soprattutto dopo tanto tempo e soprattutto così velocemente!però boh se sei molto motivato tutto è possibile. 

Il dividol io non L ho mai preso, comunque se leggi qui i vari post, quasi tutti lo sconsigliano perché farebbe aumentare i tempi di ripresa.

In bocca al lupo!

Ciao si io da 5 anni non fumo

Ciao si io da 5 anni non fumo neamche sigarette, la ero l'ho fumata solo per tre mesi, pero' prendevo psicofarmaci che da solo mi procuravo, anabolizzanti, e cocaina, (tutto in quantita' alte), il metadone lo prendo da 10 anni scarsi (credo 8),  sono partito da 40 mg (8 cc) ed oggi dopo quasi 6 mesi prendero' gli ultimi 2 cc, (al inizio scalavo 1 cc ogni 5 gg, poi arrivato a 4cc ho iniziato un lento scalaggio con pause), ho dolori alle gambe spalle e molta debolezza, pero' tiro avanti non posso tornare indietro, 

Io l ho appena fatto ma ho

Io l ho appena fatto ma ho scalato più lentamente...dipende molto da te perchè pure con lo scalaggio lento io una decina di giorni di quelli brutti seri li ho passati quando l ho tolto del tutto, però poi i due mesi successivi sono stati più morbidi...certo le gambe erano sempre doloranti e i sintomi c erano ma erano più blandi...e passati quei due mesetti e mezzo mi ero ripreso del tutto...non mi pare vero...non è una passeggiata ma sicuro come lo stai facendo tu è un pò più tosto...comunque se sono anni la merda che ti aspetta piu o meno la conosci e la brutta notizia è che puoi provare sclaggi farmaci ecc ma la verità è che alla fine quando ti sei proprio spaccato i coglioni della situazione trovi il tuo modo di farlo...io l ho fatto a secco con lo scalaggio lento ,magari il tuo modo è con i farmaci...averne le palle piene al punto che capiresti più che campare ancora così è la chiave vera perchè ti fa trovare un modo, il tuo. 0 ricette

Purtroppo si, ho la ricetta

Purtroppo si, ho la ricetta fatta dal mio dottore del sert di taranto ed in farmacia mi hanno detto che è fuori produzione, ho acquistato delle brufecod (ibuprofene e codeina che ho a casa ma mai usato ancora,prendo solo oki tachipirina e muscolir al occorrenza).

Aggiungi un nuovo commento