27 Febbraio, 2017 - 15:06 da kimera90
Buongiorno sono 10 anni che conosco le droghe pesanti e 8 anni che sono iscritto al s.e.r.t però da quando mi sono registrato,al servizio, prima il subutex e poi il suboxone lo preso sempre endovena(8 mg al giorno per 4 volte al giorno) ,e da una settimana o più che non riesco più a trovare vene ma trovo arterie (lo capisco dal sangue più rosso acceso) e ogni volta che ingnietto la sostanza il mio battito cardiaco aumenta e di molto. Mi sono spaventato e ho iniziato a prenderla via orale, però purtroppo la mia fissazione mi porta sempre ad usare siringhe. Ho provato ad usare anche app per calcolare i miei battiti ma non so quando è attendibile. Per favore ditemi se è una fissazione mia e quindi è solo ansia e paura e aumentano i battiti oppure ora anche se prendo la vena i battiti aumentano ed è un brutto segno? Grazie
- Accedi o registrati per inserire commenti.
Commenti
Re: Suboxone endovena
Tirar Puede Matar replied on Collegamento permanente
Ciao,
iniettare il suboxone è una pratica ad alto rischio, indipendentemente dal fatto che ora ti aumentino i battiti.
Il mio consiglio è di smettere il prima possibile, parlando anche col tuo medico SerT e cercando di trovare una soluzione.
Ho un amico agofiliaco come te, che ha tratto gran benificio dall'agopuntura, potresti tentare questa strada anche tu.
Ciao!
Re: Suboxone endovena
sugar magnolia replied on Collegamento permanente
prima il subutex e poi il suboxone lo preso sempre endovena(8 mg al giorno per 4 volte al giorno
___________
senti KIMERA
......IO NON CI CREDO CHE TU POSSA INIETTARTI 32 MG DI
SUBOXONE x die
in quanto il Suboxone e' diverso dal vecchio Subutex (ora Buprenorfina - generico) appunto in qwuanto e stato aggiunto Naloxone alla Buprenorfina, appunto per evitare
"uso improprio"
nessuno al mondo si inietta Suboxone, oppure lo fa 1° volta sola
.....
".......dal momento che il naloxone contenuto nel Suboxone può causare la precipitazione dei sintomi di astinenza in individui dipendenti da eroina, metadone, o altri antagonisti degli oppioidi......"
_________
8 mg.
4 volte al giorno ??
ossia 32 mg al giorno in ev di Suboxone ?????????????????????????????
semplicemente.....NON CI CREDO
dopo 14 anni che assumo Buprenorfina.....non Suboxone, (dove risiedo io c'e solo la BPN senza Naloxone), so di cosa parlo !!!
Sugar
Re: Suboxone endovena
Tirar Puede Matar replied on Collegamento permanente
Ciao Sug,
io ho inteso diversamente le sue parole, ovvero 8mg al giorno, divisi in 4 assunzioni giornaliere (da 2mg ciascuna). Il che potrebbe funzionare perché in quelle da 2mg la quantità di naloxone è minima, dunque anche iniettato potrebbe non fare effetto.
Ma magari sbaglio, aspettiamo che ce lo chiarisca lui.
Re: Suboxone endovena
Tirar Puede Matar replied on Collegamento permanente
Piuttosto, quel che mi pare assurdo, è il fatto di iniettare in arteria con questa facilità.
L'iniezione in arteria, non solo di eroina ma anche di farmaci, causa forte dolore e possibile necrosi dei tessuti irradiati. Per questo nessuno si fa nelle arterie, ma cerca piuttosto le vene più profonde del femore..
Re: Suboxone endovena
anny82 replied on Collegamento permanente
quando ci si abitua al subuxone non fa più l'effetto di provocare l'astinenza ma solo le prime volte. Un corpo abituato al subuxone non va in astinenza iniettandolo. Questo spiega il fallimento di questo farmaco, infatti chi iniettava il subutex ora inietta il subuxone
Re: Suboxone endovena
anny82 replied on Collegamento permanente
Ad ogni modo, è pericoloso e deleterio. Nessuno qui ti aiuterà a continuare con questa pratica. E' facile prendersi una miocardite et simila con gravissime conseguenze o un'epatite fulminante. Lo so, queste parole non ti faranno effetto, si pensa sempre che a noi non capiterà. Chi si inietta tutta la terapia sistematicamente, difficilmente ne esce da solo. Specialmente se non ne ha voglia. Quando ti stancherai potrai chiedere di prendere la terapia tutti i giorni davanti agli operatori in modo che controllino che tu la assuma nel modo corretto.
Re: Suboxone endovena
la redazione replied on Collegamento permanente
grazie Anny per le tue parole e le tue considerazioni che condividiamo pienamente.
Ci auguriamo che Kimera "riappaia" e ci dica cosa ne pensa delle vostre precisazioni.
Re: Suboxone endovena
sugar magnolia replied on Collegamento permanente
errata corrige
_____
SCRIVE
"..... 8 MG AL GIORNO IN 4 VOLTE
OSSIA 4 ev DA 2 MG l'una
(che non sono 32 mg x die........ho letto in fretta, chiedo Venia)
_____
ma tutto cio', egualmente, ha "meno che senso"
.....io conosco ben 3 persone finite sull'ambulanza per aver iniettato Suboxone (ovvio, non della mia zone perché qui da me non esiste)
a parte l'agofilia (che non e' poco).....non si puo' sentire nulla, se non appunto, iniettare, iniettare iniettare
mah'.....inutile dare terapie finche' si usano cosi'
Sugar
Re: Suboxone endovena
Tirar Puede Matar replied on Collegamento permanente
Concordo pienamente con te, e con Anny.
Purtroppo uscirne non è facile, e se ci si complica le cose, è ancora peggio.
Ottimo il suggerimento di Anny, di imporsi di prenderla solo davanti agli operatori SerT.
Re: Suboxone endovena
Mascarpone replied on Collegamento permanente
Ti stai preoccupando del battito quando non hai piu' vene. Forse non avendo piu' un corpo da irrorare arriva prima al cuore e senti di piu' l' effetto.. Ma almeno usi l' ago da insulina?
Re: Suboxone endovena
kimera90 replied on Collegamento permanente
Ciao ragazzi io mi igniettavo 8 mg al giorno e non 32.per quanto riguarda la crisi di astinenza e una delle palle più assurde e te lo dice uno che non ha più vene in tutto il corpo ma letteralmente (....)
Re: Suboxone endovena
la redazione replied on Collegamento permanente
Ti preghiamo vivamente di risparmiarci i dettagli delle tue modalità di assunzione della sostanza che, in un ambiente e in un contesto socio-sanitario come il nostro sito, non hanno alcun senso.
Ti invitiamo peraltro a seguire le indicazioni date dagli altri lettori (ser.d) ovvero le uniche in grado di aiutarti ad interrompere l' utilizzo della sostanza.
Grazie
Re: Suboxone endovena
stefy replied on Collegamento permanente
Rimango sempre basita di fronte a queste esperienze, sembrano e sono fuori da ogni logica.
Re: Suboxone endovena
kimera90 replied on Collegamento permanente
Grazie di tutto a tutti e stato un errore ciao
Re: Suboxone endovena
stefy replied on Collegamento permanente
Scusa se rimango basita perche' ti spari nelle vene un medicinale che va usato sublinguale e che ti potrebbe distruggere oltre le vene ben altro piu'importante x la tua sopravvivenza...io capisco l'agomania come gesto compulsivo , ma l'ignoranza non la capisco troppo.
Il subuxone in particolare contiene antraxone ed e' stato proprio creato per non essere iniettato ,non da nessun effetto euforico , tuttalpiu' sparato ti puo' rovinare irreversibilmente cuore ,ecc, organi "quasi" fondamentali ma vedo cge te ne sbatti altamente di questo,della tua vita proprio non te ne frega nulla!
E mi sa che qui nessuno con un minimo di logica ti rispondera' alle terza domanda,ergo come UCCIDERTI.
Te l'unica cosa che devi fare e' spararti l'acqua distillata se proprio l'agomania non riesci a tamponarla e prenderti il sub come va preso , SUBLINGUALE.
Vuoi morire presto? Ci stai riuscendo bene!
Una cosa che dovrebbe essere una cura cosi' si trasforma nella rovina totale , e i tuoi medici del sert nel frattempo che fanno? Pettinano le bambole?
Tutte le mattine davanti a me ti farei prendere il sub se fossi la tua dottoressa e non ti darei l'affido nemmeno per il we.
Re: Suboxone endovena
Mascarpone replied on Collegamento permanente
Alla fine devi mettere in conto che con tutte le vene chiuse il corpo ha meno ossigeno, meno irrorazione, con tutti i facili disturbi anche letali del caso. A parte chi gli e' andata di c. Penso vivano comunque per forza una vita sottotono con un tal pasticcio in corpo.
Se ancora ancora ke vene compaiono, se le lasci stare, e' come se ti offrissero un' altra pozsibilita'. Mezza.
Che come prima non si torna.
Re: Suboxone endovena
anny82 replied on Collegamento permanente
Non capisco tutta questa aggressività contro Kimera, se fosse tutto così semplice nessuno di noi sarebbe registrato su questo sito. Dargli dello stupido quando noi ne abbiamo fatte di tutti i colori, mi sembra davvero ipocrita e crudele. Sì perché lui è uno stupido mentre noi che ci siamo sparati merda nelle vene per anni della nostra vita siamo dei geni!!!! Perché spararsi l'ero da strada con tutto lo schifo che ha dentro è una passeggiata di salute! Dietro la sua domanda - per quanto non consona - si nasconde una richiesta d'aiuto o perlomeno una richiesta di comprensione. Qui non l'ha trovata di certo.
Re: Suboxone endovena
Edy replied on Collegamento permanente
Infatti!!Quoto e straquoto!!!
Quassopra a volte si finisce sempre per fare i tossici che danno del Tossico agli altri tossici.Scusate il gioco di parole ma avete capito cosa intendo.
Re: Suboxone endovena
kimera90 replied on Collegamento permanente
Lo capisco che fa male e che da un giorno alla altro posso morire ma capisci che è una cosa più forte.,io se lo prendo in bocca non mi copre o per lo meno e la mia fissazione posso prendere anche 50 mg in bocca (...)
Re: Suboxone endovena
Bilancia 1972 replied on Collegamento permanente
Ciao kimera io ti capisco che sei ossessionato di usare la siringa, però fidati che e' la tua fissazione farti in vena, piuttosto fatti dell'acqua distillata e prenditi x bocca la pastiglia, vedrai che piano piano riesci a togliere lo stile di bucarti, x il cuore a 1000 sarà anche la tua ansia che te lo fa accelerare e l'incompatibilità del farmaco in vena xché e' stato inventato x prenderlo x bocca non in vena.
Mi raccomando cerca di usare un po' il cervello se ti vuoi un po' di bene.
Ciao e facci sapere.
Kimera,mio fratello assumeva
Sêtantos replied on Collegamento permanente
Kimera,mio fratello assumeva la terapia allo stesso tuo modo e non solo, ora si spara in vena pure gli ansiolitici... Lui lo ammette spudoratamente che ama la droga e credo che il gesto di farsi rifletta appieno questo duo amore. Non sono ne un medico ne uno psicologo ma penso che il problema sia MOLTO più profondo.
Re: Suboxone endovena
la redazione replied on Collegamento permanente
chiediamo a tutti - per evitare di rimuovere prima gli account di chi scrive e poi l'intera discussione - di mantenere la calma ed evitare i consueti scambi di offese.
Sono stati postate varie considerazioni e soprattuto dati consigli adeguati al lettore, per cui lo invitiamo a non insistere sullo stesso argomento ma, come ampiamente consigliato, di rivolgersi ad un servizio del territorio.
Non esistono altre alternative.
Re: Suboxone endovena
mon replied on Collegamento permanente
L unica cosa che puoi fare ( X salvarti )é parlare onestamente con il tuo dott sert . Magari cambiare in metà ( più qualcos'altro che ti calma ,)che ti copre e prenderlo davanti a loro . E buona fortuna .
Re: Suboxone endovena
kimera90 replied on Collegamento permanente
Chiedo scusa. Grazie per le vostre risposte, buona giornata
Re: Suboxone endovena
mon replied on Collegamento permanente
Mah , non serve che ti scusi . Hai scritto e tanti ti hanno risposto . Tutta gente che é o è stata ingarbugliata magari in maniera differente ma sempre nel caos delle sostanze. . Ma vedi che le risposte son tutte simili . Devi decidere .
Re: Suboxone endovena
kimera90 replied on Collegamento permanente
Si infatti ho anche ringraziato e ho deciso.
Re: Suboxone endovena
stefy replied on Collegamento permanente
Se sei del 90 hai 27 anni e sei piuttosto giovane.Hai una vita davanti ed i tuoi organi ti servono interi per il futuro che sara' lungo. Se devi aumentare il dosaggio per essere piu' coperto aumentalo di quanto vuoi , ma per favore pensa che ci sara' un domani ,quel domani che potrebbe essere troppo tardi x tornare indietro se non ti fermi.
A sto punto fa meno male alla
Ne22un0 replied on Collegamento permanente
A sto punto fa meno male alla salute se ti fa direttamente di eroina bello.... Apparte che se anche solo provi a squagliarlo nel l'acqua diventa una papetta densa che ci vuole coraggio da innettarsela magari ti viene qualche trombo alle vena peggio se alle arterie... Il più grande problema siamo noi non le droghe e i farmaci conosco chi si è fatto per anni di tutto e di più un mio fratello si è fatto anche l MD pasticche di ecxtasy o addirittura lsd tutto per quanto 3ra fissato si faceva anche l'erba e il fumo che faceva (macerare giorni in un liquido non so bene come) tutto insomma... Potete immaginare che fine abbia fatto ha sofferto molto prima di morire e siccome si faceva anche sullinguine gli hanno dovuto asportare tutto l'apparato riproduttivo questo prima di I fognari dinuovo e morire in ospedale con le gambe e le braccia gonfie come palloni in cancrena e così via mi hai spezzato il cuore pace a l'anima sua... Ma cazzo non farlo più potresti morire davvero magari anche soffrendo non ne vale la pena... Io l'eroina lho lasciata e basta dopo anni ho sofferto fisicamente per un po' sofferenza e pensieri brutti brutti davvero ma era quello che volevo e lho fatto... Conta solo ciò che vuoi fanculo i sert che guadagnano su gnuno che ci mette piede perché di certo non è gratis come ci fanno credere i soldi che ricevono dallo stato da dove arrivano secondo voi da noi.... Quindi dai retta a me caccia le palle se è quello che vuoi!!
Hai ragione al 100% a me il
Zio replied on Collegamento permanente
Hai ragione al 100% a me il sert invece di aiutarmi mi ha completamente rovinato. Siamo solo soldi, a loro dei pazienti non frega nulla,i medici sono degli incompetenti salvo rari casi. Adesso dopo la mia ennesima richiesta di aiuto il medico continua a sbattersene, addirittura mi ha detto che forse è meglio che mi rivolga alla psichiatria, perché gli ho chiesto,anzi sto premendo di togliere la terapia,visto che sono anni che la assumo senza prendere sostanze.Volevo solo un aiuto, o comunque trovare una soluzione, ma non c'è niente da fare.Adesso non ce la faccio più! Ho deciso mi tolgo da solo e basta. Vada come vada.
Allora io mi facevo il
Momo91 replied on Collegamento permanente
Allora io mi facevo il Subutex che si squaglia subito, ed i vena l'effetto è come un eroina bianca pura, ma penso mi sia andata bene, il dr. del sert un pò sicuramente me lo dice per non invogliare l'uso improprio e mi ha detto di casi di persone che non l'hanno squagliato bene il Subutex e per un embolia al cervello sono morte con una pera.
Ora passo al Suboxone analizzato da specialisti (ho un file PDF) che spiega:
A4.3 Prodotto di combinazione buprenorfina-naloxone (4:1)
È disponibile un prodotto di combinazione di buprenorfina e naloxone in rapporto
4:1 in due intensità di dose (2 mg di buprenorfina: 0,5 mg di naloxone e
8 mg di buprenorfina: 2 mg di naloxone). L’efficacia di questo farmaco non è
stata esaminata in queste linee guida a causa della mancanza di trial clinici; dato
che, comunque, questo farmaco è stato registrato ed è in uso in diversi stati, la
farmacologia viene qui descritta.
Mentre la buprenorfina viene assorbita per via sublinguale, il naloxone ha solo
un 5-10% di assorbimento sublinguale . Si ritiene che questo porti ad una
dose troppo bassa per produrre un effetto clinico. Pur possedendo un’affinità
simile per i recettori degli oppiacei, l’effetto della buprenorfina risulta dominante,
perché presente in concentrazioni molto più elevate nel sangue. Se il
prodotto di combinazione buprenorfina-naloxone viene iniettato per via endovenosa,
invece, la dose di naloxone può indurre astinenza da oppiacei, in base
alle circostanze.
Nei soggetti dipendenti da eroina o da altri agonisti degli oppiacei, la somministrazione
del prodotto di combinazione buprenorfina-naloxone per via endovenosa
provoca astinenza da oppiacei . Dosi più elevate di buprenorfinanaloxone
inducono un più significativo stato di astinenza . Negli assuntori
di oppiacei non dipendenti, la somministrazione del prodotto buprenorfinanaloxone
per via endovenosa non induce astinenza da oppiacei, ma l’effetto
oppiaceo della buprenorfina viene attenuato dal naloxone, determinando un
effetto ridotto e ritardato . Per pazienti in trattamento con buprenorfina, o
per coloro che assumono buprenorfina illecitamente, l’assunzione del prodotto
buprenorfina-naloxone per via endovenosa non sembra indurre astinenza ,
perché occorrono dosi più elevate di naloxone per rimuovere la buprenorfina
o perché l’emivita del naloxone è troppo breve rispetto alla lenta dissociazione
della buprenorfina dai recettori per gli oppiacei.