Informazioni, esperienze e notizie sulle sostanze psicoattive. Pubblica anche tu.

Domande agli Operatori

Cerca nell'archivio di 53138 risposte, o fai una nuova domanda, anche in forma anonima.

Scrivi una domanda e clicca su Invia (max. 250 caratteri).
  • Un nostro Operatore autorizzato (vedi chi siamo) risponderà presto alla tua domanda.
  • Il tempo di risposta potrebbe variare a seconda della difficoltà del quesito.
  • La domanda sarà nascosta a tutti finché non verrà pubblicata assieme alla risposta.
  • Una volta pubblicata, la risposta sarà leggibile a tutti nell'archivio. Se preferisci una risposta privata, usa il modulo di contatto.
Facoltativo: inserisci il tuo indirizzo email se vuoi ricevere un avviso quando verrà pubblicata la risposta.
Annulla
Cliccando su Invia autorizzi il trattamento dei tuoi dati personali solo ed esclusivamente per rendere possibile questo servizio, secondo la policy del sito. Tali dati sono strettamente confidenziali e non saranno divulgati in alcun modo.

4 settimane fa ho assunto una pasticca di ecstasy.

Prima solo metà, dopo circa un'ora l'altra metà. Dopo circa 15 minuti, mi sono sentita accaldata e avevo la percezione della realtà un po' alterata, tutto per max 30 sec-1 minuto. Era un'effetto normale dello sostanza? Grazie

Risposta:

 Non credo sia un effetto normale della sostanza di solito più intenso e prolungato, probabilmente in quella pasticca c’era poco principio attivo o forse non era nemmeno ectasy ma qualcosa di simile. ci sono molte possibilità sul mercato e senza analizzarle non si può sapere cosa in realtà si va ad assumere