Back to top

aiuto con i blotter?

effetti delle sostanze

è quasi un anno che faccio uso di cartoncini di acido, ma la varietà di essi nel sapore e nel viaggio mi lasciano disorientato, ovvero non so dirmi quali tra quelli che abbia preso fossero vero LSD e quali avessero delle sostanze di taglio. Ad esempio la scorsa settimana presi uno di questi e oltre ad essere per nulla amaro, cosa che prima d' ora non mi capitò mai, ebbi un viaggio direi più mentale, comunque in molte cose diverso da quello che era la mia idea di come doveva essere un buon trippetto.Ma l'idea che ho del buon trippetto potrebbe essere sbagliata!! La domanda è, potete darmi qualche consiglio sul come si possono distinguere al livello pratico i cartoncini di LSD rispetto ai NBOMe o ad esempio quelli tagliati con le anfetamine? Avrei bisogno di qualche consiglio perchè l'unico trip di cui mi fido è quello di LSD ma non so come intuire la qualità dei trip.. grazie.

Risposta 

 dato che in Italia è illegale analizzare qualsiasi sostanza, non è possibile dare una risposta alla tua domanda. Chiunque ti dia consigli in merito lo fa semplicemente a livello empirico. E quindi è poco affidabile.

Commenti

Re: aiuto con i blotter?

L'LSD è insapore, se è amaro è quasi sicuramente NBOME, 2C-x, DOx etc (fenetilamine). Stai attento, che mentre l'LSD non ha praticamente overdose, alcuni RC (Research chemicals, fenetilamine) possono essere fatali già a 4-5 dosi!
Alcuni scenziati, interpolando dati di ricerche su animali hanno ipotizzato che la quantità mortale di LSD si dovrebbe trovare tra le 20000 e le 40000 dosi - considerando una dose standard 100 ug (microgrammi).
Altre caratteristiche tipiche dell'LSD:
- Durata circa 10 ore. Se ne prendi tanto comunque non va oltre le 12 - 14 ore. (A meno che verso la fine non cominci a farti un sacco di canne).
- Potresti avere difficoltà a dormire fino ad una ventina di ore dall'assunzione.
- Assenza di down, sia fisico che psicologico (anzi, anche il giorno dopo ti senti molto bene). Chiaramente, se balli tutta la notte sentirai la normale stanchezza per esercizio fisico.
---
Da quello che dici, quel trip non amaro, che ti ha dato un'esperienza più mentale, è quello che ha più probabilità di essere stato vero LSD.

Vabbè ormai è passato tanto

Vabbè ormai è passato tanto tempo ma ci tengo a dare una risposta. LSD è insapore quando è puro e molto buono e ha un lieve sapore metallico e inoltre dopo qualche minuto che lo stai "succhiando" senti tipo qualcosa alle ghiandole salivari  tipo come se te le senti. Poi LSD può avere anche un lieve retrogusto amaro che SVANISCE dopo qualche secondo che lo tieni in bocca, in genere dovuto a sottoprodotti di sintesi come ISO-lsd o contaminazioni da parte di chi l'ha maneggiato (x esempio ha toccato sia coca che i blotter e quindi i cartoni potrebbero risultare positivi a più droghe anche se non tagliati). Invece quando il Blotter è amaro amaro amaro,  che non svanisce è fa anche un po schifo è quasi sicuramente 25I Nbome o prodotti simili come 25HNbome  ecc, o 2cb,  gli effetti di queste ultime droghe non so molto, ma fai che fanno parte della famiglia delle fenitilammina come l'Mdma e il 2cb vien descritto come una sorta di ecstasy "psichedelica", mentre Lsd ha un effetto "speciale" con continui sali e scendi tra temperature corporea e pressione sanguigna e da un effetto euforico ma molto "rilassato" . Tuttavia anche qui non puoi essere certo al 100% se non utilizzi test in quanto esistono un sacco di sostanze  simili chimicamente e per effetti all'Lsd come 1C Lsd, 1p Lsd, 1cplsd, Ald52, comunque sia queste sostanze secondo vari pareri sembrano essere più "deboli" del Lsd. Ah QUASI DIMENTICAVO anche se non è sicuro, anche la dimensione del blotter può dirti qualcosa, in genere un trip e 8mm mentre quelli di Nbome sono più grandi e piu spessi visto che contengono anche più sostanza (lsd va sui 120ug, l'nbome anche più di 1000).

Aggiungi un nuovo commento