Back to top

AL DRUG TEST SI NOTA LA DIFFERENZA TRA L URINA DI UN ADULTO E QUELLA DI UN BAMBINO?

problemi sul lavoro/a scuola

SONO VENUTO A SAPERE CHE DOMANI A LAVORO CI SARANNO I DRUG TEST A SORPRESA,SONO NEL PANICO PIU TOTALE PERCHè RISULTEREI POSITIVO AL THC, RISCHIANDO IL POSTO DI LAVORO. VORREI SAPERE SE TRUCCO L ESAME DANDOGLI L URINA DI MIO FIGLIO (PREMETTO KE IL MIO BAMBINO HA 6 MESI) SI NOTERà QUALCHE DIFFERENZA?? AIUTATEMI!!

Risposta 

i solito questi esami, dato che si tratta di accertamenti legali, devono essere fatti in presenza di personale sanitario, ed è quindi piuttosto difficile alterare i risultati scambiando le provette (o cose del genere).

Comunque la risposta è no, non è possibile accertare la differenza fra le due urine.

Commenti

Io non riesco a capire perché

Io non riesco a capire perché un utente fa una domanda e voi rispondete tutt'altro:

La risposta è no,come non è verificabile se le urine sono di una donna.....questo è per quanto riguarda il drug test o lo screening tossicologico,per il semplice motivo che il biologo o l'analista deve ricercare nelle urine i metaboliti delle sostanze stupefacenti.

Si riesce a vedere se le urine sono state diluite,se avete assunto diuretici,o altre sostanze che non sono biologiche.

Per sapere se sono di uomo,donna o bambino,dalle urine si dovrebbero estrarre i cromosomi x/y e il DNA,in questo caso le analisi costano un botto,ci vuole più di un mese x il DNA.

Manco ai criminali fanno sto procedimento.

Addirittura c'è chi ha dichiarato di aver portato urina di cane, a risultato era negativo.

Penso che come detto da un'utente se si hanno sospetti,possono chiedere un altro esame più completo.

Ricordiamoci che come è giusto sia,chi viene beccato a scambiare i campioni è punibile x legge.

 

Buongiorno sabato dovrò

Buongiorno sabato dovrò effettuare il drug test se metto la mia urina insieme a quella di mio figlio risulta negativo??? Ho smesso da 24 gg e fino a ieri ho fatto il test a casa ed ero positivo grazie 

 > Ho smesso da 24 gg e fino

 > Ho smesso da 24 gg e fino a ieri ho fatto il test a casa ed ero positivo grazie.

--------------------------------------------------------------------------

Positivo dopo 24 giorni?

Ma che roba e' chi è il tuo pusher il piccolo marziano di E.T.? 

Salve un informazione ho

Salve un informazione ho fatto test per droga test ho portato quelli di mia sorella e sono riuscito aingannarli facendomi davanti con classico test ....poi fatto prelievo del sangue x controlli di salute però si portano via cmq un campioncino di pipì a cosa lì serve sempre x controlli di salute o ci fanno altro .... Grz in anticipo

Scusate, non per fare il

Scusate, non per fare il saputello del xaxxo...ma secondo voi, già solo pensare di dover fare pipi davanti a un' altra persona, non vi pare pressochè illogico oltre che umiliante? Qui è una questione di privacy e ci sono delle norme che regolano queste operazioni. Già solo questo è sufficente a rispondere alla domanda, giustamente posta, perchè è ovvio e che non dovendo fare pipì con qualcuno che ti fiata sul collo, puoi dare le urine di chiunque. Tutto ovviamente dipende da quanto scaltro uno è.

Volendo invece rispondere alla domanda se c'è differenza tra urina maschile e urina femminile, si, c'è differenza a livello di cromosomi ma il test antidroga, serve solo a vedere se si è positivi alle piu comuni sostanze stupefacenti e non a spulciare nel nostro DNA...in sintesi, portati la pipì di chi vuoi, mettila in una fialetta, metti quest' ultima in mezzo agli zebedei, entra in  bagno solo quando ti scappa la pipì perchè il rumore della pipi che cade dentro il cesso è fondamentale e mentre la fai, svuota la provetta sul bicchierino che ti danno in dotazione e sopratutto, ricordati questo dettaglio: la pipi che dovrai portarti, deve essere fatta a una distanza temporale il più vicino possibile al momento dell' esame (vabene circa due o tre ore prima ma ricordati di tenerla bene al caldo)

P.S. e cerca di non inzupparti le dita di pipì mentre fai il travaso

Spero di esserti stato utile....ciao e buona fortuna

Aggiungi un nuovo commento