Back to top

le analisi sportive delle urine rilevano il thc?!

problemi legali
Risposta 

Ultimamente le varie federazioni sportive hanno intensificato i controlli e le verifiche sulle sostanze stupefacenti in generale e su quelle dopanti in particolare. I regolamenti sportivi considerano doping anche le sostanze "stupefacenti" e quindi la ricerca di tali sostanze è possibile che venga fatta.

Commenti

curiosità

anche se uno la fa da un medico privato e non della federazione?!
la visita completa costa 35 euro.....so che solo le analisi con ricerca di sostanze stupefacenti e dopanti costano dippiù....c'entra qualcosa?!
vi ringrazio delle vostre risposte

visita fatta

ho concluso la visita......l'esame dell'urina consisteva solamente nel mettere un tampone che si colorava nel barattolo.....una volta confrontato il colore uscito dal tampone con quello di una tabella in loro possesso con le varie colorazioni le hanno gettate e continuato la visita

Re: le analisi sportive delle urine rilevano il thc?!

Io ho fumato giovedi e venerdi e avró fatto in tutto 20 tiri mercoledi ho la visita medica rilevano qualcosa? Poi volevo sapere anche se capiscono che fumo sigarette, ne ho fumate mooooooolte durante quest'estate e ho una paura assurda che lo rilevino fatemi sapere vi pregoo grazie :)

Re: le analisi sportive delle urine rilevano il thc?!

salve ,domani devo consegnare le urine servono per la visita sportiva e nn sono specifiche ho fumato poca erba 2 tiri 10 giorni fa e una canna 12 giorni fa si vede che ho fumato ?? mi conviene prendere lo schoum ? nelle istruzioni c è scritto che risulta positivo all anti-doping si vedrà se lo bevo ?

tra 12 giorni avró l’esame

tra 12 giorni avró l’esame agonistico in una clinica privata e i miei genitori hanno chiesto di farmi ( a pagamento) anche il tossicologico, io ho fumato marijuana fini a ieri, il fatto che ritrovino del THC potrebbe influire sul rilascio del certificato anche se il tossicologico è stato richiesto dai miei e non dalla società ?

Aggiungi un nuovo commento