Back to top

Art. 187 analisi urine e sangue

consigli medici
effetti delle sostanze
problemi legali

Buonasera,

Ho avuto una sospensione cautelare della patente per art. 187 in seguito ad incidente stradale.
Intorno al 15 dicembre dovrò essere sottoposto ad analisi del sangue e urine. 
1. Da anni fumo una canna al giorno, ma da fine settembre fino ai primi di novembre una a canna a settimana, poi nulla per due settimane e infine oggi una canna di erba legale. Potrei avere problemi? Anche in minima percentuale. 
2. Fino a una settimana fa bevevo tre quattro cocktail nel we. Se da ora in poi bevo un paio di birre nel we, magari smettendo un paio di settimane prima, potrei avere problemi? Anche in minima percentuale. 

Grazie

Risposta 

1. Prima del 15.12 compra un drug test in farmacia e usalo

2. Probabilmente no

Commenti

1. Ma rischio per la canna di

1. Ma rischio per la canna di legale (diciamo 5 6 tiri) o per quanto fatto fino al 6 novembre? Grazie per il consiglio, lo farò. A parte il test, senza volere aver certezze, come la vedete la situazione? Sarebbe meglio aspettare una settimana in più e far passare i 30 giorni (anche dai 5 6 tiri di legale)? 

Salve volevo chiedere un

Salve volevo chiedere un'informazione Ora sto affrontando la risoluzione di un test risultato positivo alla marijuana... Dopo aver finito il percorso aver sbloccato il patentino in futuro comunque sarò perseguito dalla legge o avrò a sorpresa test dagli enti tipo Sert o dallo stesso ufficio del lavoro medico del lavoro manderanno qualcuno sa fare un test a sorpresa

Aggiungi un nuovo commento