Back to top

Bacio alla coca ?

effetti delle sostanze
informazioni e curiosità sulle sostanze

Salve a tutti. La mia ipotesi nasce a sua volta da ipotesi, visto che non ho mai avuto la prova certa di quello che sto per dire. Conosco un uomo molto più grande di me, quasi un anno fa. Mi è da sempre piaciuto, tuttavia nei primissimi incontri, pur essendo arrivata al sodo sempre, non ho mai avuto la necessità di rivederlo o di risentirlo. Fin da subito ho avuto l’imoressione Si facesse di coca ma a livelli biblici, da naso colante, occhi sbarrati, umore terribilmente e violentemente altalenante (questo l’ho scoperto col tempo). Visto che nnho peli sulla lingua, e vivo sulla mia pelle io stessa un vizio senza farne troppo mistero (fumo canne), ho deciso immediatamente di domandargli se facesse uso di polvere bianca: la sua risposta è stata sempre la stessa, cioè no.

Una volta però, eravamo a casa sua e mi lasciò  per andare al bagno; tornando, aveva con se due sigarette , mi diede un bacio bellissimo, amarissimo, quasi anestetizzante. Subito: ma quanta coca ti fai ?! Esclamai. Non ricordo la precisa risposta, ma sicuramente fu un no.

ebbene: ho una domanda.

premettendo che è passato quasi un anno dal suddetto episodio, e che i nostri incontri sono stati sempre più sporadici, ho per lui un’ossessione come si ha per la droga. Non come quando mi manca da fumare, che vado in ansia; bensì , come se stando con lui stessi bene. Eppure ho un rapporto pari a zero con lui, è un uomo di merda, un violento, un irascibile. Molto bello e affascinante questo si. Ma non c’ Materiale che mi faccia collegare il punto a al punto b, cioè la mia voglia di stare con lui rispetto a quello che mi da.

possibile che nei primi incontri, strafattissimo appena di coca (dice di guadagnare tantissimo ...) , me l’qbbia Passata innescandomi poi una sorta di dipendenza? 

C’e’ da Dire che L ho pescato in punto di morte, quasi in overdose, ho realizzato la mattina dopo, che sudava, aveva freddo , paura e piangeva.

non ha buchi sulla pelle.

vi ringrazio dell attenzione

Risposta 

nessun legame fra dipendenza e rapporti sessuali (figurati con un bacio). Molti legami invece fra dipendenza psicologica e relazione affettiva 

Commenti

Aggiungi un nuovo commento