Informazioni, esperienze e notizie sulle sostanze psicoattive. Pubblica anche tu.

Domande agli Operatori

Cerca nell'archivio di 53138 risposte, o fai una nuova domanda, anche in forma anonima.

Scrivi una domanda e clicca su Invia (max. 250 caratteri).
  • Un nostro Operatore autorizzato (vedi chi siamo) risponderà presto alla tua domanda.
  • Il tempo di risposta potrebbe variare a seconda della difficoltà del quesito.
  • La domanda sarà nascosta a tutti finché non verrà pubblicata assieme alla risposta.
  • Una volta pubblicata, la risposta sarà leggibile a tutti nell'archivio. Se preferisci una risposta privata, usa il modulo di contatto.
Facoltativo: inserisci il tuo indirizzo email se vuoi ricevere un avviso quando verrà pubblicata la risposta.
Annulla
Cliccando su Invia autorizzi il trattamento dei tuoi dati personali solo ed esclusivamente per rendere possibile questo servizio, secondo la policy del sito. Tali dati sono strettamente confidenziali e non saranno divulgati in alcun modo.

Buona sera, ho 35 anni e da qualche tempo uso(sniffare) eroina che ho notato ha risolto alla grande il problema di eiaculazione precoce, questo però adesso è un bel problema. Perché ritarda l'eiaculazione? Cosa accade a livello sensuale?grazie

Risposta:

L'effetto sedativo centrale dell'eroina può provocare un ritardo più o meno intenso eiaculazione. Questo effetto tuttavia è temporaneo in quanto soggetto a tolleranza. Non é quindi un buon metodo per la cura dell'eiaculazione precoce. Meglio rivolgersi ad un medico sessuologo.