Back to top

Buonasera, Tra un mese e mezzo avrò gli esami ufficiali per restituzione patente. Oggi ho fatto gli esami e di seguito i valori fuori range Ematocrito 50.2 (40-50) Mcv 95.4 (80 - 94) Mch 32.3 (27-32) Di seguito: GOT 22 (0-40) GPT 23 (0-41)

consigli medici

GAMMA GT 30 (8-61)

Vorrei gentilmente sapere se con questi valori avrei passato commissione o se dovrei preoccuparmi. Nel cado cosa dovrei fare per abbassarli in modo che a Novembre rientrerò nei parametri.

Grazie

Risposta 

i valori ritenuti "importanti" ai fini della valutazione da parte della CML - GPT/GAMMA GT/GOT - vanno bene, quindi non dovresti aver nessun problema

Commenti

Vi ringrazio della risposta.

Vi ringrazio della risposta. Solo che il medico di famiglia mi ha detto che con un MCV di 95.4 non crede che la commissione mi rilascerà la patente e che serviranno 6 mesi per abbassarlo. Per questo motivo sono molto preoccupato. Volevo dire che è da un mese che non bevo nulla e che comunque non sono mai stato una persona che beveva assiduamente. Io comunque eviterò di bere alcolici fino all'incontro con commissione previsto a Novembre.

Grazie 

Aggiungi un nuovo commento