Back to top

Buongiorno, avrei bisogno di un informazione in merito all esame del capello x rinnovo patente. Fumo solo erba. Primo mese detox da novembre. A maggio avrei il capello. Attualmente ho decolorato i capelli. Quanto tempo serve x scaricare il thc al capello?

consigli medici

Premetto, sono una donna splenectomizzata.

Fine ottobre ultima canna. Dicembre prima decolorazione e conto di ripeterne una a fine gennaio... non so se basterà la lunghezza ma vorrei capire se ci possono essere tracce quando farò l esame del capello.

Grazie. Noemi

Risposta 

Le sostanze, una volta interrotto l'uso, smettono di essere presenti nel capello. La decolorazione ha l'unico effetto di impedire lo svolgersi dell'esame, perché molti laboratori si rifiutano di analizzare capello "trattati"

Commenti

Scusate, ma ho bisogno.di.una

Scusate, ma ho bisogno.di.una risposta più chiara.

Perché si dice allora che dura 90gg nel capello?? Io ne facevo un uso continuo, almeno 4 canne al.giorno da sola...

Può spiegarmi precisamente come.funziona x favore?

Grazie cmq x l.attenzione.

non sappiamo chi dice che una

non sappiamo chi dice che una sostanza duri un tot di giorni nel capello, non certo noi. Come ti abbiamo già risposto, una sostanza resta presente nel capello fin quando si usa quella sostanza. Una volta interrotto l'uso e smaltita la presenza della sostanza nell'organismo, questa non sarà presente nel capello che sta crescendo. Ovviamente tutta la parte del capello già cresciuta nel periodo in cui si consumavano sostanze, sarà positiva. 

E il fatto che sia senza

E il fatto che sia senza milza può influire?

Facendo le urine i tempi erano di 30gg, ma col capello potrebbe prolungarsi lo smaltimento del thc?(sempre in merito al fatto che sia senza milza)

In conclusione,posso stare tranquilla ed evitare un altra decolorazione questo mese?

Ripeto,ultima canna a fine ottobre.. al 10/12 ho fatto la decolorazione. ..

Grazie ancora

Aggiungi un nuovo commento