Back to top

Buongiorno. Cortesemente vorrei sapere se dopo 4 mesi esatti di stop dal fumare cannabis potrei risultare positivo ad un esame del capello di 3 cm. Importante farvi sapere che per un anno e mezzo prima di suddetto stop vivevo in Spagna, dove tramite......

altro

.....cannabis club la si può prendere e consumare in libertà. La parte penso importante per una risposta precisa: In media ero solito fumare 4 canne al giorno contenenti circa un 0.30 gr. di sola cannabis, con percentuali di thc circa del 18% ( informazione ottenuta dal catalogo del social cannabis club ). Aggiungo inoltre che pratico attività fisica sono magro e penso avere un metabolismo abbastanza veloce.

Grazie per l'attenzione

Cordiali saluti

Risposta 

un prelievo di 3 cm. permette di analizzare i consumi degli ultimi 3/4 mesi

Commenti

Grazie per la risposta.

Grazie per la risposta. Questo lo sapevo... la risposta alla mia domanda, temendo in considerazione le informazioni che ho dato, è positiva o negativa? Come potrei risultare?

Cara persona che rispondi con

Cara persona che rispondi con supoonenza al posto della redazione le dico che non è così semplice. Dipende quanto si fuma, la qualità e la potenza della cannabis, il proprio indice di massa grassa e metabolismo, la crescita del capello ecc...gradirei cortesemente una risposta dalla redazione in base ai dati da me forniti insieme alla domanda. Grazie, buon lavoro.

Forse é meglio che scrivi una

Forse é meglio che scrivi una nuova "domanda agli operstori" più articolata, o che ti informi altrove. Qui ci sono molti "tossici in modalità dottore", specializzati in commenti supponenti e saputelli. E anche un po' permalosi. Ciao

Cara Persona, hai ragione a

Cara Persona, hai ragione a dire che per sapere con esattezza se passerai il test o meno, si dovrebbero conoscere variabili come il tuo indice di massa grassa, il calcolo del tuo metabolismo basale,e l'esatta quantità di THC che tu assumevi quotidianamente.

Prova a fornire tutti questi dati alla Redazione, e, se ne avranno voglia, faranno i calcoli e ti daranno la risposta.

Oppure ti attieni a ciò che è solitamente, in base alla loro esperienza, il tempo per risultare negativi.

 

 

Aggiungi un nuovo commento