Back to top

Ciao niente volevo sapere qunato dura nelle urine fumare crack

effetti delle sostanze

Salve volevo sapere quanto dura nelle urine fumare crack

Risposta 

Come la cocaina: dai tre ai cinque giorni. Se sei un utilizzatore “cronico” della sostanza anche di più

Commenti

Re: Ciao niente volevo sapere quanto ci mettete a capirlo

O MIO DIO!!!Ma fate impazzire,ho capito che siam tutti dei scioccatoni ma caxxo l'hanno scritto tipo 80953 volte sul sito,e in questa pagina!!!Dai tre ai cinque giorni!!!!E se usate il boxino 'cerca' vedrete che non occorre proprio (ri-ri e ri-) chiedere queste cose!Se avete bisogno di contatto umano e attenzioni andate direttamente a parlare con qualcuno cavolucci

Re: Ciao niente volevo sapere qunato dura nelle urine fumare ...

Per chiunque avesse bisogno di queste informazioni visto che qui rispondono tutti in maniera poco chiara e molto vaga. Questa è la mia esperienza : premetto che io non sono un consumatore di droghe abituale. Giovedì pomeriggio ho fumato 0.5g di crack e oggi che è lunedì avevo un test delle urine. Prima di andare a fare l'esame ho comprato uno stick in farmacia e ha dato esito negativo. L'ultima fumata è stata giovedì alle 16:30 ed esattamente 96 ore dopo, cioè lunedì alle 16:30 erano negative. Questo al test dello stick che nn so se è più o meno accurato delle analisi da laboratorio, visto che qui nessuno è stato in grado di dirmelo. Cmq mi sono informato e a quanto pare nn c'è più molta differenza tra stick e laboratorio. Spero con questo di poter aiutare qualcuno.

Re: Ciao niente volevo sapere qunato dura nelle urine fumare ...

guarda mi spiace dirtelo ma l'hai cagata fuori dal vaso..forse sei un po in postumi e non comprendi bene la lettura di cui dispone il sito,ma le risposte (in mille pagine,come in questa) sono nette e chiare,sopratutto su questi temi che poco hanno di opinione personale.Poi che ognuno faccia comunque di testa propria è sacrosanto,il fatto che ogni organismo è comunque assestante pure,ma di base è esattamente ciò che è stato detto in ormai tutte le salse..anche sui stick test è stato ribadito più volte l'ennesimo concetto,basta cercare un attimo e fidarsi della risposta se si pone la domanda..non è che bisogna fumarsi il crack per rispondere onestamente..

Re: Ciao niente volevo sapere qunato dura nelle urine fumare ...

Mi dispiace per te ma non ho i postumi e non ho assolutamente detto che bisogna fumare crack per rispondere onestamente, perché nemmeno io sono un fumatore se hai letto. Era la prima volta che lo facevo. Sono uno sportivo agonistico e dopo la vittoria di una gara mi sono trovato a festeggiare con persone che usano ed ho provato. Per sfortuna però per la vittoria di questa gara mi hanno chiesto l'antidoping. Avrei voluto solo più informazioni, senza magari qualcuno che mi rispondesse come se fossi scemo. Non sono io che ho la presunzione di avere la verità in tasca. Leggi le domande che ho fatto e guarda come mi hanno risposto.

Come è già stato detto non

Come è già stato detto non dipende tanto dall' ultima volta che se n'è fatto abuso ma la quantità e la frequenza di uso!io per esempio ogni 2/3 giorni mi facevo 3 g magari per due giorni di fila e dopo 10 giorni ancora positiva! Ma ho detto basta a sta merda dopo solo pochi mesi sei fottuto!chiedete aiuto fin che siete in tempo

 

 

Aggiungi un nuovo commento