- consigli medici
- Aggiungi un nuovo commento
A forza di iniettarsi droga le vene spariscono, e se è vero che a volte dopo un certo periodo di tempo tornano, altre volte invece sembrano sparire nel nulla, anche dopo moltissimo tempo. Quelle non tornano più? Se così è, cosa succede, che fine fanno? Quali sono gli effetti di questo mancato funzionamento delle vene?
Poi volevo sapere se l'aspetto gonfio delle mani, dove non ci sono più vene, e che dunque risultano brutte e gonfie, col tempo, senza usare sostanze, potrebbero migliorare?
In ultimo, le vene che spariscono visibilmente non tornano più visibili?
Grazie per le risposte.
In genere dopo un certo tempo, se non vengono ancora maltrattate, tendono a ricomparire. In un’altra risposta di oggi ho dato la spiegazione: si tratta di una irritazione cronica che tende ad ostruirle. Non se ne sono andate, ma semplicemente il fatto che non siano più percorse dal sangue fa si che non si vedano e non si sentano al tatto. Il gonfiore alle mani purtroppo è una cosa fastidiosa e brutta a vedersi. Si tratta della conseguenza del malfunzionamento delle vene. A poco a poco tende in genere a migliorare e poi a scomparire.
Commenti
Re: Domande sulle vene "bruciate"
Anonimo replied on Collegamento permanente
Quali sono gli effetti di questo mancato funzionamento delle vene? Cosa provoca l'avere le vene bruciate? È pericoloso?
Re: Domande sulle vene "bruciate"
Anonimo replied on Collegamento permanente
Ci vogliono anni prima che ricompaiano, come prima. NON farti in vena questa eroina. Percy
Re: Domande sulle vene "bruciate"
Anonimo replied on Collegamento permanente
non so più dove farmi,,,perchè mi spariscono le vene??
ne avevo in vista così tante che facevo impressione
Re: Domande sulle vene "bruciate"
Lady Eroine replied on Collegamento permanente
Posso dirti l'idea che mi sono fatta io,da osservatrice.
I tossicodipendenti "storici" sono quelli che in quanto a vene stanno messi meglio.e vien da dire:com'è possibile si fa da vent'anni e ha ancora vene io che invece ne ho 20 di anni non ne ho più.Secondo me è tutta la merda che c'è dentro ora il problema,tutte quelle sostanze da taglio che non si sa da dove arrivano.le rovinano così tanto da farle "seccare" e quindi sparire.in questo momento dovresti capire che il tuo corpo t sta dando un segnale di allarme:tanto positivo non può essere,se le vene esistono vuol dire che servono.certo non sei ancora in una situazione di pericolo stando a quello che dici ma è meglio fermarsi ora prima che sia troppo tardi no? è quello che ho fatto anch'io.quando ho visto che ormai ne avevo rovinate tante da un giorno all'altro ho smesso di farmi.se continui non avendo vene "buone" andrai incontro a tanti fuorivena e quindi ascessi varii.e scusa se sarò un po' macabra dicendo questo ma voglio far rifletere...una mia conoscente non avendo più vene nelle braccia ha iniziato a farsi in posti più pericolosi,ora forse le amputeranno una gamba.RIFLETTI.
Detto questo spero smetterai anche tu :) Ciao
Lady E.
Re: Domande sulle vene "bruciate"
Anonimo replied on Collegamento permanente
Le risposte da voi date sono giuste ma io volevo sapere se il funzionamento della vena e uguale a chi non fa' uso
Re: Domande sulle vene "bruciate"
Anonimo replied on Collegamento permanente
No,dopo un po diventano praticamente occluse.Ben diverse da quelle di chi non fa uso,tant'è che i prelievi del sangue spesso noi td dobbiamo effettuarli sul femore
Re: Domande sulle vene "bruciate"
Tirar Puede Matar replied on Collegamento permanente
Ciao,
chiaramente no, il funzionamento delle vene non è uguale a chi non fa uso, infatti le mani gonfie sono sintomo proprio del fatto che le tue vene non funzionano come dovrebbero.
Ha perfettamente ragione Lady E., la maggior causa di occlusione delle vene è il taglio, se ci si iniettasse roba pura, impiegherebbero anni a sparire.
La soluzione? Assumila per altre vie, che sono indubbiamente meno appaganti, ma anche molto meno rischiose, vista la qualità della roba: fumala.
Ciao
Re: Domande sulle vene "bruciate"
Anonimo replied on Collegamento permanente
No le vene di chi si è fatto per 20 anni non tornano,per prelievo mi ci vuole una vita
Re: Domande sulle vene "bruciate"
Anonimo replied on Collegamento permanente
Salve
Sono un ex tossico (diciamo ) vorrei sapere se ci sono rimedi validi per le vene che non compaiono piu
Re: Domande sulle vene "bruciate"
Marco75 replied on Collegamento permanente
Avete ragione, io ho visto più gente rovinata a livello venoso e di gonfiore negli ultimi anni che nei tossici storici con 30 anni di eroina sulle spalle.
Il problema è il taglio, ma la stessa roba credo sia più sporca ed infetta.
Io ho smesso con le spade proprio in concomitanza dell'introduzione in grande stile della roba bianca di Napoli, ed iniziai a tirarla ( parliamo di tanti anni fa). Mi successe infatti una bruttissima esperienza con un ago che credo tocco qualche nervo e rimasi paralizzato per ore, indeciso se andare o no all'ospedale !
Poi vedo amici che in due tre anni sono distrutti; basta una goccia fuori vena e si fa prima un gonfiore poi un maleodorante pus; ad uno sul polpaccio l'iniezione ha scavato dentro, lui ha bucato con un ago da 5 l'accesso ed ha cominciato ad uscire a fontanella pus biancastro, uno spettacolo, non finiva più, poi ha fatto ancora pressione ed è venuto fuori l'incredibile. Il bello è che ora si è rimarginato il tutto ma sembra come se gli manchi una pala da tennis di carne, incredibile.
Le mani poi...quelle restano gonfie per anni altro che cazzi, è un processo ben preciso che mi ha spiegato nei dettagli il mio medico, ma davvero non è un bel vedere.
Questo è....un saluto
Ad maiora
io premetto che il io
solved aphid replied on Collegamento permanente
io premetto che il io problemaprincipale è sempre stato la cocaina ed ho avuto problei anche io di ascessi che facendo pressione ho fatto uscire l'impossibile dopo aver bucato con aghi poi mi si vedevano i tendini perchè la ferita si allargava e mettevo pelle sintetica due volte al giorno dopo aver pulito e premuto facvendo uscire coaguli, pus biancastro e nn dico altro. poi rimane solo cicatrice e pezzi di carne mancanti.tutto per fuori vena dovuti al tuo stesso problema . ora mi faccio molto meno di cocaina ma purtroppo mi inietto sostante che in poche iiezioni nfa scomparire com pletamente le vene, senza dire quali. tutte cose sintetiche.presto credo che provvederò a una comunità ancora e a cliniche. per mia esperienza, alcune vene tornano se non le tocchi piu per un bel po di tempo. altre si sono copletamente ostruite e sono gia 4/5 anni che sono sparite completamente.sto provando delle pomate come essaven gel subito dopo le iniezioni piu due volte al giorno nelle parti ferite o dove spero torni a circolare il sangue ma miracoli non accadono purtroppo.aiuta ma la meglio è non toccare piu e fare sport. pompare sangue per far si che riprenda a circolare pian piano anche dove non circola più. sempre mcon speranza .
un incubo senza fine
Ciao,
Tirar Puede Matar replied on Collegamento permanente
Ciao,
purtroppo le pomate servono a nulla, e non esistono farmaci che facciano miracoli. L'unica soluzione è non farsi.
Ti auguro tu riesca a smettere.
Un saluto
Aggiungi un nuovo commento