Back to top

dopo quanto tempo sparisce dll'urina e dal sangue, hascisc e il fumo si specifica le canne

effetti delle sostanze

dovrei andare a fare gli esami per il militare e vorrei sapere dopo quanto tempo nn risulta piu e se ce qualche modo per elliminarle dall'organismo
per paicere rispondete presto tra un po ho gli esami

Risposta 

La permanenza del THC nell'organismo (o meglio la presenza dei metaboliti del THC) varia da un minimo di qualche giorno ad un massimo di trenta giorni, anche se ci sono casi (come segnalato da alcuni nostri lettori del sito) anche di 60 giorni. Tutto è in base alla quantità fumata ed alla lunghezza del periodo di uso della sostanza.

Commenti

antidoping

IO HO FUMATO SOLO UNA CANNA DOMENICA E DOMENICA QUESTA DEVO FARE I CAMPIONATI ITALIANI E C'è IL TEST ANTIDOPING CN URINE COME DEVO FARE PER FAR SPARIRE LA TRACCIA???AIUTOOOO!

Re: risposta a "ANTIDOPING" del 24.02.11

Cosa volete che vi faccia un 0,1..se tutto va bene vi dicono che e passivo veramente..che sia di mocco o erba lo stesso è poco...se andate sul castello la e gia di più ma lo stesso..solo se li fumi continuamente..to ogni volta 1 settimana aha..

Re: dopo quanto tempo sparisce dll'urina e dal sangue, hascis...

Molti lettori ci chiedono l'efficacia della soluzione Schoum relativamente ad un altro problema, ovvero all'aiuto (assolutamente improbabile) che questo composto può avere nello smaltimento del THC e nel far risultare le urine negative al test per patente e problemi vari.
Pensiamo che la cosa più semplice sia quella di riportare (lo abbiamo già fatto in passato) il bugiardino presente nella confezione della soluzione. Dal quale appare in maniera molto evidente, che se non si è stitici o si soffre di meteorismo o calcoli biliari, la soluzione è perfettamente inutile.
Soluzione Schoum – dal foglietto illustrativo riportato dalla casa farmaceutica che lo produce
COMPOSIZIONE:
100 g di soluzione contengono:
Principi attivi:
- fumaria estratto idroalcolico
(titolo in protopina non meno di 0,02%) 0,0104 g
- ononide estratto idroalcolico
(titolo in formononetina non meno di 0,005%) 0,0120 g
- piscidia estratto idroalcolico
iscidia (titolo in jamaicina non meno di 0,005%) 0,0016 g
- glicerolo 10,70 10,7000 00 g
Eccipienti: miscela di esteri dell’acido p-idrossibenzoico, alcool, fruttosio, isoamile acetato,
menta essenza solubile, E 104, sodio deidroacetato, acqua depurata.
COME SI PRESENTA:
Soluzione Schoum si presenta in forma di soluzione per uso orale.
Il contenuto della confezione è:
Soluzione Schoum: Flacone da 550 g.
CHE COSA È:
È un antispastico, antidolorifico delle vie biliari e urinarie.
PERCHÉ SI USA:
Coadiuvante negli stati spastici e dolorosi delle vie biliari e delle vie urinarie.
Avvertenze speciali
Soluzione Schoum contiene alcool etilico in quantità superiore a 100 mg per dose. Il medicina- medicinale può essere pericoloso per pazienti che soffrono di alcolismo.
Per chi svolge attività sportiva, l’uso di medicinali contenenti alcool etilico può determinare positività ai tests antidoping in rapporto ai limiti di concentrazione alcolemica indicata da alcune federazioni sportive.
La Soluzione Schoum non presenta effetti collaterali o controindicazioni; è un farmaco del tutto "naturale" ed è indicato per far fronte a diversi problemi ed ha inoltre un raggio d'azione abbastanza esteso. Agisce essenzialmente a livello del tubo digerente, ma non per questo può essere usata anche per altre patologie locali o inconvenienti, quali ad esempio il mal di testa o semplicemente per una forma lieve di stitichezza o meteorismo.

Re: dopo quanto tempo sparisce dll'urina e dal sangue, hascis...

devi far intercorrere un intervallo adeguato dall'ultimo consumo al giorno del prelievo.
Per risultare negativi c’è una semplice regola da seguire: se i mesi trascorsi dalla cessazione dell’uso sono superiori alla lunghezza dei capelli al momento del prelievo più due, l’esame sarà quasi certamente negativo.
Ad esempio se il test viene effettuato con un prelievo di 3 cm, l'intervallo necessario per non avere un risultato positivo all'esame è di 5 mesi (3cm + 2)

Re: dopo quanto tempo sparisce dll'urina e dal sangue, hascis...

Ma dai. La marijuana non è droga cavoli, non è mai morto nessuno de mariuana ed è anche anti tumorale ok fa stare fatti ma è proprio il thc che ti cura, ragazzi fumate. Anche io ho gli esami a metà giugno. O smesso da una settimana, fate tanta attività fisica. Spremute di limone , e latte, poi. Dopo. La mia ultima analisi. Mi fumerò un cannone di erba. Proprio fuori dall,ospedale alla faccia di. Chi non ha ancora capito un cazzo. Curate i con le canne. Non prendete medicinali. Mia moglie soffre di live schizofrenia. Da quanto fuma. È cambiata. In. Meglio , e lei lavora ed è anche. Ben apprezzata per quello che fa, quindi non. Rincoglinisce. Curatevi. Con sostanze naturali. Io ho scelto la maria. Tutti i commenti contro questo pensiero sono insignificanti.

Re: dopo quanto tempo sparisce dll'urina e dal sangue, hascis...

Non è il thc (delta 9 tetraidrocannabinolo) ad avere un effetto curativo, ma è il CBD ad avere quest' effetto. E quest' ultimo non ti fa salire la mina. Nonostante questo, molte persone sono morte fumando puzzoni (robaccia) quindi il mio consiglio è che se proprio volete fumare piantatevi una piantina a casa che quella fa meno male delle sigarette

Re: dopo quanto tempo sparisce dll'urina e dal sangue, hascis...

Non è necessariamente vero, io ed un mio amico fumiamo spesso insieme, lui una volta al mese deve fare analisi e prelievo per via di un problema di salute avuto un pò di tempo fa, ed a volte capitava che non fumassimo da 2/3 giorni e non risultava, a meno che non vai a cercare quella sostanza specifica non emerge nulla, se va a fare dei controlli generali non risulterà nulla

Re: dopo quanto tempo sparisce dll'urina e dal sangue, hascis...

Forse non hai compreso la nostra risposta...
"Se sono delle analisi delle urine no" significa che in risposta alla tua domanda
"Se smetto da oggi posso farcela o si vede sicuro?!" la nostra risposta è stata
"no, trattandosi di esami delle urine ed essendo passato un intervallo di tempo di oltre un mese, il risultato dell'esame per la ricerca della sostanza THC sarà negativo".
Così è più chiaro?

Re: dopo quanto tempo sparisce dll'urina e dal sangue, hascis...

Il normale cut-off per lo screening di sostanze di abuso nell’urina, che è anche quallo dei test che si comprano in farmacia, è di 50 ng/ml. Il test antidoping adesso ha un cut-off di 150 (quindi 3 volte più alto) se per risultare negativo al normale test (50 ng/ml) occorre circa un mese, dopo un uso quotidiano prolungato, per risultare negativi al test antidoping con il nuovo cut-off (150 ng/ml) occorrerà un po’ meno, dato che è tre volte meno sensibile. Spero di essermi spiegato meglio.
R.Baronti medico sostanze.info

Re: dopo quanto tempo sparisce dll'urina e dal sangue, hascis...

spiegazione perfetta...un'ultima domanda...siccome la Wada dice che gli interessa che un'atleta non fumi nelle vicinanze dell'evento,dice una bugia quindi...un fumatore cronico che non fuma nelle 24 ore precedenti all'evento,risulta positivo ugualmente....quindi praticamente si salva solo chi fuma occasionalmente o c'è un modo(pur avendo un thc di 250 per esempio)per poter dimostrare che nelle 24 precedenti non si è fumato???Non vogliono che si faccia uso di Cannabis nella vicinanza del Match perchè dicono che può rilassare ed essere un vantaggio...ok ci sta...ma se io non fumo nelle 48 ore precedenti e risulto positivo...che senso ha??sarei rilassato anche 48 ore dopo??Non mi sembra....intanto grazie mille!!!!!!

Re: dopo quanto tempo sparisce dll'urina e dal sangue, hascis...

Purtroppo non è così semplice perché non c’è solo la variabile “tempo” da considerare. C’è anche la variabile “quantità” e la variabile “concentrazione nell’urina”. Quindi è molto difficile dal risultato urinario risalire all’epoca dell’assunzione. Per tagliare la testa al toro, la WADA ha scelto un cut-off piuttosto alto e considera positivi gli atleti che lo superano. Certo sanno benissimo che il THC non influenza la prestazione atletica, ma anche il “rilassamento”, se ottenuto farmacologicamente, si vede che non è tollerato.
Roberto Baronti medico sostanze.info
PS visto che ci siam riusciti?

Re: dopo quanto tempo sparisce dll'urina e dal sangue, hascis...

Forse mi sono spiegato male. È stata una cena con annesso dopocena fatto di chiacchiere e altro. Poi verso metà serata (alle 23 circa) è arrivato anche quest' altro amico che ha cominciato farsi le canne. Fino alle 3 di mattina siamo stati lì e avrà fatto 3 canne in tutto. Come detto in non le ho fumate ma 4 orette sono ripartendo stesso ambiente. Il rischio c'è? !? Scusatemi per l' assillo ma il controllo è x lavoro.

Pagine

Aggiungi un nuovo commento