Back to top

dosaggi cocaina

consigli medici
effetti delle sostanze
informazioni e curiosità sulle sostanze

vorrei sapere quali sono in genere i dosaggi utillizzati dai consumatori di cocaina, sia da parte dei consumatori più tranquilli sia quelli più cronici.

quando ne faccio uso al massimo arrivo a 0.4 e vorrei un attimo rendermi conto

Risposta 

La differenza non la fa tanto la quantità quanto la frequenza di utilizzo, ovvero ogni quanto la si usa e la verifica se questo utilizzo aumenti o meno nel tempo (cosa molto probabile dato il tipo di sostanza utilizzato)

Commenti

Salve vorrei un chiarimento

Salve vorrei un chiarimento
Il 3 settembre ho smesso di usare la cocaina il 2 novembre ho rasato i capelli lasciando 0.5 cm e il 20 dicembre ho fatto gli analisi del capello però a metà novembre più o meno preparando una striscia x un mio amico ho aperto la busta con i denti ed ho sentito il sapore amaro sulla lingua senza ingerire..... Risulterò positivo???

sono tendenzialmente d

sono tendenzialmente d accordo con la redazione, pero anche la quantita conta: fare un riga (umana, non una riga da mezzo g :)) è diverso da fare un grammo in serata, cambia non solo l effetto ma anche il down, l ansia ecc.

però è vero, metterei prima la frequenza d uso: fare una riga sola ma 4 sere a settimana è molto peggio a livello di dipendenza che si crea che farsi 8 righe in una sera