Back to top

droghe da NON mischiare con lo xanax

problemi legali
Risposta 

tutte

Commenti

Re: droghe da NON mischiare con lo xanax

Cara Redazione,
mi permetta un piccolo appunto, siamo d'accordo che NESSUNA droga andrebbe mai mescolata, né fra di loro, né con farmaci, ma credo che la domanda fosse riferita più all'insorgere di potenziali effetti letali.
Per cui, provo a risponderti io: lo Xanax, come tutte le Benzodiazepine, deve assolutamente non essere abbinato ad altre sostanze deprimenti del SNC e della respirazione.
Per cui è ottima prassi evitare di mischiarlo con alcool,oppiacei e ketamina.
Il mix con eccitanti, come la cocaina o le anfetamine, rimane comunque fortemente sconsigliato, ma è molto meno pericoloso.
Un saluto

Re: droghe da NON mischiare con lo xanax

Un medico sa sicuramente valutare e stabilire se è il caso di prendere Suboxone e benzodiazepine insieme.
Sinceramente l'unico dubbio ce l'ho sul fatto che ti faccia prendere Tavor e Valium insieme, cosa molto pericolosa (per giunta unita al fatto che prendi suboxone). Probabilmente ti prescrive il valium come ansiolitico per il giorno e il tavor come ipnotico per l'insonnia, ma c'è davvero bisogno di quest'ultimo, visto i medicinali che già assumi? Io ti direi proprio di no,ma non sono un medico, aspettiamo di sentire cosa ne pensano i medici della Redazione..

Re: droghe da NON mischiare con lo xanax

In generale sono d'accordo cin quanto scritto da Tpm. La prescrizione di due
benzodiazepine va fatta con molta attenzione ed in casi molto particolari.
Io l'ho sempre evitata. A volte succede che pazienti tossicodipendenti, quando chiedono la prescrizione al medico del sert, hanno già iniziato ad assumere più di una benzodiazepina di loro iniziativa ed anche in dosi "importanti".
Sono quindi giè dipendenti ed il medico si trova a scegliere il minore tra i due mali.
Gioacchino Scelfo medico sostanze.info

Ma quindi se muschio Xanax e

Ma quindi se muschio Xanax e cocaina per via indovenosa non rischio overdose o altro? Io sono abituato a mischiare coca ed eroina ma non avendo più soldi per entrambi ora e così.... X piacere se potete rispondetemi senza giudicare senza sapere cosa sto passando

Il rischio di overdose c'è

Il rischio di overdose c'è sempre, quando ci si spara in vena una sostanza.

Diciamo che non sarà lo Xanax ad aumentarti questo rischio. Però se pensi di usarlo come sostituto della roba, sappi che non sarà affatto cosi.

Rimangono i soliti rischi dell'iniettarsi sostanze: trombosi, flebiti, endocarditi, escessi, ecc ecc ma che credo tu già conosca.

Un saluto

Aggiungi un nuovo commento