Back to top

esami peli ascellari dopo urine e non capello

altro
Risposta 

 E quindi??

Commenti

Re: esami peli ascellari dopo urine e non capello

la mia domanda era questa e non quella visualizzata...

ciao a tutti, mi sono recato stamattina in ospedale (TO) per esami di accertamento uso sostanze stupefacenti per rinnovo patente (urine+capello), dato che ho i capelli corti lateralmente (0.7mm) e lunghi sopra(3 cm.) l'infermiera mi ha detto che non andavano bene (perchè li prelevano dietro propio sopra il collo), poi mi dice che quelli ascellari andavano bene lo stesso, di mia risposta le ho detto che ieri sono andato al mare e i peli ascellari c'è li avevo davvero corti, ha fatto un breve controllo e poi ha detto che andavano bene lo stesso.. (c'erano neanche metà provetta)

ora la mia domanda è:
Ma nei peli ascellari come fanno a determinare la veriticità del test ?? dato che la maggior parte delle persone usa prodotti ascellari a base di alchol denaturat, alluminium chlorohydrate, limonene, benzyl alchol ecc. ecc.. (non sto ad elencare tutti i componenti dei comuni deodoranti)
e che poi la sudorazione di per se e acidissima?

saluti e attendo risposte grazie mille

Re: esami peli ascellari dopo urine e non capello

Il pelo o capello viene sottoposto ad una procedura di lavaggio e preparazione che elimina tutte le componenti esterne, rimanendo solo quelle “interne”. Inoltre la determinazione nella cheratina (pelo o capello che sia) è così specifica che è difficile ci sia interferenza con i deodoranti.

Re: esami peli ascellari dopo urine e non capello

Buon giorno, ho fatto un test antidroga ieri ottobre 2015 nn avendo avuto possibiluta di prendere il capelli hanno preso i peli delle ascelle. Ho fumati una canna circa due mesi fa forse poco piu e cn gli amici quindi qualche tiro, le ascelle le ho rasate piu volte se ben ricordo, ho fumato anche precedentemente ma in maniera occasionale e spesso mi do profumo direttamente sotto le ascelle, dite che saro positivo ? grazie in anticipo

Buongiorno, una curiosità..

Buongiorno, una curiosità.. ho fatto uso di cocaina 0.5 il 6 settembre dopo 9 mesi.  il 18 novembre cioe ieri altri 0.5. Avrò la commissione il 19 maggio e quindi farò l esame dei peli ascellari ( sono calvo) ! fine aprile. Secondo voi risultero positivo?

Grazie

Aggiungi un nuovo commento