Back to top

esiste qualcosa in grado di cancellare dalle urine le tracce di droga?domenda impossibile?sarebbe bello se fosse possibile..

Risposta 

Visto che alla domanda ti sei già risposto da solo/a, facciamo alcune considerazioni.
Cancellare le tracce dalle urine non è possibile, gestire gli effetti di un’urina positiva, forse si.
A volte affrontare seriamente una realtà anche dura, può essere meglio che sprecare energie a nascondere qualcosa che inevitabilmente prima o poi viene a galla.
Chi si droga spesso si trova alle prese con acrobazie varie per cancellare le tracce, cullandosi nell’illusione di poter mantenere due vite parallele assolutamente indipendenti l’una dall’altra.
Per un po’ può funzionare, ma non per molto.
Un segreto di questo tipo diventa così pesante da tenere che svelarlo, ponendosi in un atteggiamento di sincerità e collaborazione, può essere una liberazione.

Commenti

la realtà mi pare diversa

beh c'è anche gente che semplicemente rischia di perdere il lavoro per un test dio buono......mica tutti sono tormentati da terribili storie di dipendenza....un po' di realismo pleaseeeee

RISPONDETEMI

HO FUMATO CANNA DOMENICA UNA MERCOLEDI SCORSO CON AMICI DEVO FAREE SAMI SPECIFICI TEST ANTIDROGA TRA 7 GIORNI ,MI SAPETE DIRE .GRAZIE

Re: risposta a "RISPONDETEMI" del 14.03.11

Parlate tutti di affrontare la realtà, ma vedo che qui la vera realtà nessuno la tira fuori. Ovvero: analisi delle urine, a chiunque soggetto sottoposto al test , il THC risulta fino a 3 mesi. Non si può nascondere questa dura realtà, ma si può solo agevolare, nel senso che si può far risultare una percentuale più bassa di THC. Quindi se dobbiamo parlare di realtà, la realtà è questa.
PS:stiamo tutti in mezzo alla merda compreso me

Re: risposta a "RISPONDETEMI" del 14.03.11

frato, te non stai bene di testa perché anziché mettere la positività di riuscire a passare il test ad una persona gli crei solo ansia, per cazzate tra l'altro, perché se tu fossi informato sapresti che un consumatore occasionale di cannabis ha tracce per le urine per tre o quattro giorni

Re: risposta a "RISPONDETEMI" del 14.03.11

Posso dirvi con estrema certezza che si fuma ogni tanto bisogna bevendo tanta acqua in tre quattro giorni si ripulisce l organismo. Mi è capitato personalmente di aver fumato di sabato e di aver fatto le analisi IP martedì. ...negativo...anch'io ero felicemente stupito.

Re: risposta a "RISPONDETEMI" del 14.03.11

è il contrario. un non fumatore abituale ci mette il doppio del tempo che ci mette un fumatore abituale, comunque io ho gli esami delle urine questo lunedi, è da 1 settimana che non fumo e sono 2 giorni che vado di diuretici, li prenderò giu anche domani e dopodomani prima dell'esame, possibile risultare puliti?

Re: RISPONDETEMI

ho sentito dire ke dopo l'ultima canna che ti sei fatto la droga nelle urine passa dopo una settimana ma se bevi e fai tanta pipi ti purifica

Re: RISPONDETEMI

se vuoi fare sparire piu' in fretta i metaboliti delle droghe nelle urine, oltre a bere molto, procurati il "Lasex" (furosemide) e prendine 2 ogni sera.

Re: RISPONDETEMI

I diuretici servono solo a rendere inutilizzabile i test urinari, con conseguenze ben peggiori (ad esempio la richiesta di esami del capello)

Re: RISPONDETEMI

Siete dei moralisti ignoranti...ve la metto su un piano più compresibile a voi poveri chiusi di mente,con i paraocchi... Come potreste dare un giudizio a un libro se leggete solo la prima meta, o l'ultima?!potreste dare una recensione corretta?!non credo...allo stesso modo,non criticate le scelte di vita degli altri, dato che leggete solo gli effetti negativi della cannabis, e nn quelli positivi... Aulin, e medicinali blandi e generici,come l'amoxicillina e altre porcherie che assumiamo, nn fanno tanto meglio.quindi prima di criticare ricordatevi questa parola : INFORMAZIONE. É gratis, è per tutti, ed è anche per gli ingnoranti come voi

Re: RISPONDETEMI

ricordatevi che qualsiasi cosa se viene usata senza moderazione fa male , anche se bevi troppa acqua fa male l'importante è non esagerare, se una persona si fa una cannetta al giorno ha effetti positivi ti tira su di morale, ma soprattutto ti apre gli occhi, ti fa capire cosa è giusto e cosa non lo è. non si possono dare giudizi se prima non cisi informa ma soprattutto se non la si prova.

Re: RISPONDETEMI

sarà ignorante, con i paraocchi, ma io assumo aulin solo per necessità e per tempi limitati alla necessità e non crea dipendenza. Chi si droga sa che crea dipendenza e lo fa per sfuggire alla realtà per sentirsi meglio ossia perchè pensa di vivere meglio ma non è una vita reale è una vita illusoria, una vita da tossico.
Pertanto caro sapientone, domandati come ti sentiresti a dovere affrontare la vita reggendoti sulle tue gambe e con le tue forze

Re: RISPONDETEMI

Allora aboliamo l'alcol, guarda i danni fa tra cirrosi epatica degli alcolisti e gli effetti su chi guida. Guarda le stragi del sabato sera, guarda le famiglie sfasciate dall'alcol, le relazioni interpersonali e professionali.

Comunque se permetti ce ne vuole a chiamare tossico uno che si fuma una canna o due al giorno per meno di una settimana al mese, la dipendenza è psichica, il bisogno decresce per ogni giorno che ci stai senza fino ad arrivare al punto di farne a meno. Solo raramente la mancanza immediata rende nervosi e suscettibili, ma è questione di un giorno e passa tutto.

Seriamente, informatevi e se osate (non vi obbliga nessuno) toccarne con mano gli effetti, sappiate giudicarli con mente aperta e senza pregiudizi.
Bermi un bicchierino di liquore in più un sabato sera non fa di me un alcolista, fumarmi un pacchetto di sigarette in tre giorni non fa di me un tabagista fanatico e spezzarmi una sigaretta per farmici uno sveltino non fa di me un tossico e la regola vale per tutte le sostanze qui citate: con moderazione e al momento giusto nel posto giusto, che pressappoco sarebbe un momento libero da passare in casa, da soli o con gli amici, meglio se in compagnia.

Re:

condivido pienamente xkè fino a quando si beve un bikkierino e c s fa qualke canna nn si può considerare vera l'affermazione di essere "tossici"..........La tossicodipendenza è una malattia grave e se si cronicizza è impossibile uscirne,il significato etimologico di dipendere è pendere da e in tedesco si traduce con impiccarsi........quindi finiamola con i pregiudizi verso ki s fa le kanne e nn consideriamo i tossici kome persone incapaci d intendere e d volere xkè sn persone deboli kon un vissuto burrascoso

Re:

Leggevo per caso i commenti e ne ho visto uno veramente ignorante(come accordo col commentatore di prima che è un grande) .... sai avvolte i tossici non sono persone che hanno vissuto un passato burrascoso , è solo la voglia per qualcosa che ci fa star bene come due canne al giorno ,come le scopate ovunque, come anche la DIPENDENZA al cioccolato siamo noi liberi di scegliere la nostra dipendenza. Siamo persone diverse con piaceri diversi che infine si ritrovano in gruppi a criticare per la diversità.mha! Io fumo non me pongo freni e resto nella realtà e poi ce stanno quei cretini che si fanno mille domande e non si ritrovano nemmeno a casa loro. :)

Re: aiuto a capire

Leggevo per caso i commenti e ne ho visto uno veramente ignorante(come accordo col commentatore di prima che è un grande) .... sai avvolte i tossici non sono persone che hanno vissuto un passato burrascoso , è solo la voglia per qualcosa che ci fa star bene come due canne al giorno ,come le scopate ovunque, come anche la DIPENDENZA al cioccolato siamo noi liberi di scegliere la nostra dipendenza. Siamo persone diverse con piaceri diversi che infine si ritrovano in gruppi a criticare per la diversità.mha! Io fumo non me pongo freni e resto nella realtà e poi ce stanno quei cretini che non si drogano si fanno mille domande e non si ritrovano nemmeno a casa loro. :)

Re: RISPONDETEMI

Ma cosa c'hai nella testa? Le minchiate che ti diceva la mamma da piccolo per non farti drogare? Come la minchiata di non pisciare in piscina perché se no l' acqua diventa rossa?? Hai idea di cosa è la dipendenza? Ti sei mai fumato un bel borlo? Evidentemente no. Informati, come è stato detto, è gratis. Ci sono posti nel mondo dove l' erba medica è legale, ma ovviamente, leggendo ciò che hai scritto, è chiaro che non sai cosa stai dicendo. Non ripetere le cose che leggi o che senti, capiscile con la tua di testa. Sei uno dei tanti caproni ignoranti che sono solo capaci di puntare il dito senza avere nessun genere di conoscenza. Riguardo al fuggire dalla realtà: tornaci dentro, perché è palese che vivi in un mondo tutto tuo, e se davvero non ti sei mai drogato, prendi in considerazione di farti vedere da un bravo psicologo.

Re: RISPONDETEMI

Bravo!!!! Continua a prendere l' aulin che non fa male al fegato...nemmeno allo stomaco.. .e al pancreas meno che mai......invece è noto che se ti fai una canna rischi la vita......che amarezza....

Re: RISPONDETEMI

ma di che cazzo parli,sei tarato il mondo che vivi e un illusione e quanto pare il sistema ti ha ben plasmato con il falso moralismo,..le droghe se rispettate ti aprono la mente ovvio ci sono droghe e droghe,ma devi sapere che il sistema vuole che tu non pensi quindi e meglio l alcool per il sistema che ti porta alla pazzia una canna tutto al piu ti impigrisce e ti rilassa...la cura ideale per l aggressività per non parlare degli effetti benefici della marjuana.

Re: RISPONDETEMI

Ma che sei andato a scuola dalle suore?
Ma chi te le mette in testa 'ste cose!?
È da 25 anni che mi faccio almeno 3 personali al giorno
Sono padre di una sana famiglia e sono titolare di un'attività
da almeno 15 anni.
L'unica cosa da cui sono dipendente è la fi.a
Ne voglio sempre di più.
Per questa dipendenza hai qualche consiglio?
Ma vatti a documentare prima di dire certe ca..te

Re: RISPONDETEMI

Sei un grandeee!. speriamo che non trovino mai la cura x la dipendenza da fi.a.Nella vita va' fatto tutto con un po' di moderazione,e bisogna conoscersi bene x capire i propri limiti!Ciao a tutti.

Re: RISPONDETEMI

ah si? mai pensato che la marijuana sia diventata illegale CASUALMENTE proprio nello stesso periodo in cui fu inventata la Ford Hemp Body Car? una macchina COMPLETAMENTE DI CANAPA? CARBURANTE COMPRESO???? non avete mai pensato che la marijuana è l'unica droga che non finisce per "ina" come ad esempio eroINA, cocaINA, metanfetamINA o magari AMOXICILLINA ed EPARINA? vi siete mai chiesti perchè il consumo di alcool non sia proibito mentre invece la "cannabis" si??? senza contare che io mi fiderei di più di uno sotto effetto della cannabis che sotto effetto di alcool e medicine.... E SVEGLIATEVI BIGOTTI BERBENISTI.... vi hanno indottrinati.... la TV di regime decide che chi si fuma l'hashish o la marijuana sia un drogato esattamente come un cocainomane e voi la seguite? vi insegnano a non drogarvi ma potete bere fino a morire a patto che non guidiate ubriachi e a voi va bene? QUANTA IGNORANZA!

Re: RISPONDETEMI

...io lavoro da 22 anni porto il culto nei posti più Merdosi del mondo e dopo una giornata di lavoro tirato e rompersi la schiena x 12 ore dall altra parte del mondo x staccare mi faccio un bel cannone sano di erba....x rilassarmi e per passare un paio di ore tranquillo....quindi se tu non fumi e non approvi ok...ma non giudicare gli altri nessuno è un santo ....io per primo.....

Re: RISPONDETEMI

Ciao...sarò molto conciso.
Nelle urine Nn resta x molto tempo...troverai facilmente le informazioni su questo in giro sul web....ovviamente devi sospendere per il periodo indicato che appunto ora Nn ricordo , l assunzione di ciò ke assumi.
I
IL PROBLEMA PIÙ IMPORTANTE È INVECE SE TI FANNO FARE L'ESAME DEL CAPELLO....
SAI SE DEVI FARE. ANKE QUELLO ?
Ciao ..Dan

Re: RISPONDETEMI

PER QUANTO SO TINGERE O OSSIGENARE I CAPELLI NON BASTA ESISTONO PRODOTTI VENDUTI SOTTOBANCO SCHIAMPI CHE CONTENGONO ACIDO SALICILICO E ELTRE COSE DIFFERENTI RIMEDI SONO ACETO DI VINO BIANCO ,OTTIMI I ALCUNI PRODOTTI PER L'ACNE COME TOTEXAN E SCIAMPI USATI PER CURARE LA PSORIASI CONTENENTI ALMENO IL20%DI ACIDO OVVIAMENTE SI DEVE SAPERE COME USARLI

Re: RISPONDETEMI

Allora, che i tossici si aggiustino piuttosto che cercare in internet, pregando di trovare qualcuno disposto a suggerire soluzioni per nascondere il loro vizietto.
Le scelte devono essere consapevoli. Io non giudico chi si fa, ma mi altera chi, dopo essersi fatto cerca un rimedio per "essere" o sembrar d'essere chi NON si fa. Coerenza gente!! Coerenza!!

Re: RISPONDETEMI

io fuMo e nn sono ne un tossico ne un criminale ne un ipocrita...ci tocca nasconderci perche' la societa'e'malata come te...pero'appoggia l alcool...Altri paesi molto piu'civili trovano la cannabis utile se usata con moderazione come tt del resto...grazie a gente come te questo paese rimarra'vecchio e passato..

Re: RISPONDETEMI

sei una persona molto sensibile e sicuramente non ignorante come gli sfigati delle risposte che fino adesso ho letto... loro fanno una vita passiva aspettano chissa' che cosa... ma alla fine la loro vita è sicuramente vuota.. priva di adrenalina quando avranno 60 anni si chiederanno ma cosa ho fatto di bello è divertente nella niente......... ciao grande

Re: RISPONDETEMI

Si è vero stiamo diventando un popolo di moralisti del C.... Bisogna che lasciate vivere la gente come vuole. Inoltre non parliamo poi dei grossi guadagni che ci sono sopra sia legali (vedi analisi, laboratori, pseudo medici del lavoro, Sert, tribunali, avvocati, Scquole guide, motorizzazione, ecc. ecc.), America, Olanda e tanti altri paesi hanno già fatto passi avanti con le terapie del dolore e legalizzazione controllata, con notevoli rientri sia economici che sociali!!!! Siamo nel 2015!!!

Re: RISPONDETEMI

appunto è troppo bello rivedersi sballati! se uno lo fa poi continua a drogarsi solo per questo cioè per rivedersi! non hai consigli meno imbecilli da dare?

Re: RISPONDETEMI

se ti informi bene vedrai che cè la soluzione anche se ti sei sballato fino al giorno prima.dopo di che avendo usato di tutto.avendo la patente in tasca dopo innumerevoli esami.essendo in aff. ai servizi sociali x cui devo pisc. 2 volte a sett.altr. vado in galera il consiglio che ti dò è di non usare nulla prima di tutto x la tua salute e poi appunto x non doverti creare tutti questi stratagemmi che si funzionano ma ti tengono sempre in stratensione.poi la vita è la tua.vedi di gestirla al meglio ciao buona fortuna..p.s.(quando te ne saranno capitate tante come a me forse a te a 45 anni sarà passata la voglia.....spero e te lo auguro)buona fortuna ciao

Re: RISPONDETEMI

Se da fastidio a te nn significa che fa male a tutti.. se non ti piaci e sei insicuro, è ovvio fare il tuo discorso..ma non altrimenti. By cannone ciao fumate di piu e bevete di meno. Viva la vita! Viva le canne!

Re: RISPONDETEMI

Ne abbiamo fatte di foto quando eravamo su di giri....
Tutte fantasticamente Belle....
E comunque chi paragona il fumatore di cannabis ad un tossicodipendente, dovrebbe fare lo stesso con chi usa alcool e soprattutto medicine.
Personalmente fumo da venti anni e non ho provocato mai incidenti mortali, mai risse e quant'altro ( a differenza di chi abusa di alcool ).
Ho un lavoro ( un hotel + lido balneare ) e non vado in giro a scassinare case e/o a svaligiare autogrill, ma più che altro sono amato e rispettato dalla mia clientela ed addirittura continuamente "premiato" dai commenti positivi dei miei ospiti (la maggior parte dei quali fuma Ganja di nascosto perché risulterebbero persone poco "normali" per le posizioni lavorative che occupano) e, scusate se son maleducato, dopo 12/13 ore di sauna sotto il sole, quando arrivo a casa, mi fumo un bel cannone....E NON DIVENTO UN ASSASSINO O UN DELINQUENTE.
E non faccio nulla di anormale, mi rilasso come si rilassa una persona che si beve una o due birre dopo un'estenuante giornata lavorativa.
Ecco questa è la giornata tipo non solo mia, ma di tanti fumatori abituali che tu chiami TOSSICODIPENDENTI ( Tze!!!! ), intimorite di esternare questo loro "vizietto" x paura dei commenti perbenisti che potrebbero ricevere.

Ma poi sei sicuro che un tuo fratello, una tua sorella, un tuo figlio o addirittura tua mamma o tuo padre non si fumano le canne?
Di certo non te lo diranno mai........
Ma stai molto attento: ogni famiglia ha UN SUO DROGATO (ed a volte anche più di uno ).

Re: RISPONDETEMI

soluzione schoum SI PRENDE IN FARMACIA COSTA SUI 7 EURO E PURIFICA Il piscio , ti consiglio anche di bere molta acqua e di fare sporto o corsa
non serve la ricetta

Re: RISPONDETEMI

questa e la risposta migliore:) viva la soluzione shoum! e bevi tanta acqua..io sono passato in sei giorni!.. nn darli mai la prima urina.. e cerca di pisciare acqua:)

Re: RISPONDETEMI

Ascoltami bene,e nn sentire altre cazzate. Sono un camio.ista e anke io faccio uso di ascis. Ho mio cognato medico. Ormai sono 5 anni ke la passo tranq,smettendo 15 gg prima. Vai in erboristeria compra la tisana gramigna e bevene piu ke puoi. Vai in farmacia e comprati le pasticche lasix sono per la pressione, ma e un potente diuretico ti fa pisciare in continuazione. La mattina ke devi pisciare,alzati presto bevi 2 litri di tisana e poi prendi la pasticca, le prime 2 pisciate le fai nel vc e poi vai a fare lanalisi tranq. Fidati il primo anno mi anno kiamato allimprovvoso e con 8 giorni. Sono risultato pulito. Appena esci da li fatte un bel cannone alla faccia de tutti quelli che ti anno scritto tutte ste cazzate. Chicco de roma.

Re: RISPONDETEMI

Chicco sei sicuro qui dicono che con il lasix ti fanno rifare le analisi io per il lavoro che faccio rischio di perderlo se le analisi non vanno bene

Re: RISPONDETEMI

solo una piccola precisazione in merito. Il lasix ha una azione diuretica talmente elevata che il rischio è quello di diluire a un punto tale le urine da impedire al laboratorio di analizzare il campione prelevato.
Con la richiesta di nuovi e più approfonditi accertamenti.

Re: la realtà mi pare diversa

In caso di positività, Il lavoro non viene messo in dubbio, non si può licenziare x questo motivo e se vi dovesse accadere potete rivolgervi ad un avvocato, ma comunque attenzione alla recidività.

risposta a "la realtà mi pare diversa"

Giustamente il nostro lettore non ci sta ad essere trattato da tossicodipendente.
Ma la nostra non poteva essere altro che una risposta interlocutoria.
Come abbiamo specificato qui ed in altre parti del sito, internet non permette di iniziare un percorso di tipo terapeutico, di qualsiasi tipo essa sia.
Nel parlarsi tra sconosciuti ci sono pro e contro con la possibilità che si verifichino dei fraintendimenti e spesso risulta difficile avere tutte quelle informazioni necessarie ad iniziare un dialogo per poi, successivamente, arrivare ad una risposta condivisa.
Il tuo quesito era molto generale, nessun riferimento alla perdita di lavoro, alla occasionalità della situazione in cui si è verificata l’assunzione di sostanze.
Ma allora giustamente se la dipendenza non c’è, qual è il problema nel sospendere l'uso di fumo e coca e fare le urine negative?
L’invito, è ovviamente, a fornirci ulteriori elementi per poterti dare una risposta più circostanziata.

risposta a "la realtà mi pare diversa"

La questione caro mio signore non è perdere il lavoro per uno spinello o per un bicchiere di vino ma bensì rendersi conto che non si può violare la privacy di una persona.Ognuno di noi è libero di fare cosa crede fuori dall'ambito lavorativo, non ci sono regole che includono ciò, e oltretutto caro il mio perbenista questa legge è stata redatta esclusivamente a pro delle assicurazioni che pagano gli infortuni quando le responsabilità sono dell'azinda, un pò come per quanto riguarda le automobili.
Quello che mi chiedo è se un domani ci visiteranno anche fisicamente, magari con elettrocardiogrammi e cose varie per vedere malattie così al momento dell'infortunio potrano avere una rivalsa nei confronti di qualcosa.
Credo che ci sia dell'incostituzionalità in questa legge.
Eppoi perchè non vengono fatti controlli improvvisi con stick o palloncino durante l'orario di lavoro, anzichè controllare che cosa ho nelle urine e nel sangue fuori dall'ambito lavorativo.
Le garantisco che non faccio uso abituale di Hascisc o cannabis ma che questa è una imposizione che non mi va giù!...vorrei caro lei, che tra qualche anno le aziende controllino anche le malattie congenite o virali, o magari se lei ha rapporti occasionali fuori famiglia, perchè sa...nessuno è salvo.
saluti

Concordo

Anke a me sta per succedere la stessa coso solo perche ki guida un mezzo è responsabile della sua vita e anke della vita di terzi si puo cambiare abitudini per un fottuto lavoro......?Come dici te,se vogliono essere sicuri ke nell'ambito lavorativo nn girino droghe ed alcool ,facessero analisi solo per le ore lavorative  per valutare se l'indivduo ha la sostanza attiva nel corpo.....Ma dove è finita la liberta della persona senza dimenticare le violazioni della privacy......Per capirci meglio io nn posso andare ad un compleanno e bere due bicchieri o farmi due tiri di canna per poi andare in contro ad un controllo a sorpresa ke segnala l'abuso di sostanze e comporta la sospenzione dall'lavoro incontri al sert e via dicendo e il tutto per neanche mille euro al mese.....?L'italia sta diventando un covo di barzellettieri

Re: Concordo

No sta diventando un covo di tossici che pretendono di di sballarsi e guidare sotto l'effetto di droga ammazzando la gente

Re: Concordo

A me sembra che ammazza più gente l'alcol
Perché allora è legale?
E tu che non guidi un camion o un autobus te poi sfascià come te pare?
I tu da arcolizzato con la tua bella macchinuccia non poi ammazzà la gente?
Ma nun di ca..te!!!!

Re: Concordo

Sei un incolto! Non sai di cosa parli. La marijuana non ha effetto alcuno il giorno dopo.nessun DOPOCANNA! L'ALCOOL( LEGALE ) IL GIORNO DOPO STAI LESSO!.

Re: Concordo

Te sei un emerito coglione. ...io fumo erba ....e ti posso garantire coglione che è molto peggio l alcool....coglione.....tutti questi coglione e solo xche tu non sei nessuno x dare Dell assassino alla gente solo x che fuma erba....COGLIONE!!!!

Re: Concordo

Ma vai a cagare ma allora nn hai capito unc...zo la quasi totalità. delle persone a cui piace fumare lo fa nella Sua vita Privata e nn sul posto. di lavoro mentre guida. il punto é che se semi fanno un test antidroga il. lunedi mi fanno passare un guaio perche msgari mi sono fumsto una canna sabato mentre guarda ii tv ma dove vivi....ma che ammazzare....demente

la realtà..

anche a me, pare che si stiamo violando diritti di privacy. Credo ke sia giusto andar al lavoro con serietà senza far uso di stupefacenti vari ke possono danneggiare la rendita sul lavoro, ma esiste la libertà di nn stare sotto questa regola durante le ore nn lavorative, e sennò, che ci paghino pure quelle.. O NO?

modificare il risultato della sicura positivita nelle urine

in primis ho provato qst cosa ed è andato tutto liscio... poi ho anche aiutato altri miei amici e se la sono anche loro cavata... nel momento in cui fai le urine nel contenitore agiungi un po di sale e lascialo sciogliere... il risultato sara che risulteranno solamente tracce di sangue nelle urine ed il gioo e fatto...... OPS dimenticavo qst (metodo) è stato solo utilizzato solo ed esclusivamente su ragazzi che fumani e si sballano e no su chi si fa di COCA attenzione x qlla cosa che nn so ancora cm fare anche io XDXD

facile

sarà anche vero ma come la mettiamo con quelli che ti controllano mentre pisci?
se lo vedono ti saluto te e la patente

Re: facile

Questi Deficienti quando sei sottoposto a test dovrebbero imparare a rispettare la privacy, sennò una bella denuncia, le leggi sulla privacy parlano chiaro, anzi per chi ha subito un'abuso simile, si dovrebbe fare denundia pubblica con nomi e cognomi degli addetti perché ora questo irrispettoso comportamento da parte di determinati enti deve finire.

Re: facile

Premesso che non parliamo a nome dei “Deficienti” che citi nel tuo post, ma vogliamo chiarire che la legge sulla privacy non a niente ha che vedere (e quindi non si applica) con gli accertamenti cui ti riferisci.
Dato che si tratta di accertamenti medico sanitari di tipo legale.
Il che significa che devono essere fatti alla presenza di personale sanitario, per evitare possibili (e assai probabili) manipolazioni da parte di coloro che devono fare i test.
In realtà la denuncia la rischia chi non effettua i prelievi senza che il personale sanitario sia presente o accetta campioni portati da casa, ecc.ecc.

Re: help

io so che se ci metti l'acqua non si dovrebbere vedere però non ne sono sicura, devi bere tanto latte dopo la mezza notte io so così :)

Re: help

e mi raccomando soprattutto dopo la mezzanotte...
con la luna piena e possibilmente in un cimitero sconsacrato......

Re: help

Ascolta a me ..io ho fumato anche 2 giorni prima del test senza essere beccato. .e ti spiego come: bere soluzione shoum già diluita ,1 litro nell arco della giornata e corsa a piedi o meglio ancora se hai una cyclette a casa, devi sudare tanto oltre a fare pipì. .il giorno dell esame se è di pom è meglio. .nell arco della mattinata bere 1 litro di latte fresco intero e tanta acqua anche prima del test..quando vai a fare pipì nel raccoglitore evita la prima pipì falla nel cesso poi metti dentro e quando senti di stare per finire rifalla nel cesso,mai l ultima pipì. .se non hai nessuno che ti controlla aggiungi un pò di acqua del rubinetto preferibilmente non fredda ..il gioco è fatto stai sereno

Re: help

ah e aggiungi anche due gocce di varichina che male non gli fa. e ricorda di agitare il tutto prima di restituire il raccoglitore

Re: perchè non obbligano ad astenersi x 2 mesi anke chi fuma ...

esatto basta pensare che l'alcol e il tabacco quelle sono droghe perché danno dipendenza e a lungo andare ti uccidono. però lo stato bastardo ci guadagna il 21% di iva sopra. ed inoltre vanno a rompere il cazzo a qualsiasi persona che sta per i cazzi suoi a farsi la propria canna senza rompere i coglioni a nessuno. c'è da dire un'0altra cosa, ricordatevi che il potere lega la mafia allo stato, e la gran parte del giro di stupefacenti è in mano alla mafia. dovremmo svegliarci un pochino perché se restiamo cosi, senza fare niente andremo verso lo sfacello più totale.

Re: commento a "PERCHE' NON OBBLIGANO AD ASTENERSI x 2 MESI.....

Mi dispiace che alla rimozione di suggerimenti per le indicazioni di procedure di disintossicazione non aggiungiate anche gli innumerevoli consigli di uso di farmaci ed altro per poter avere le urine ripulite dal THC!!!! Anzi mi sembra che il vostro sito promuova la "dipendenza"! Mi scuso con gli utilizzatori di cannabis ma non conosco altro termine per definirne l’uso poiché la Marijuana è uno stupefacente, cioè una sostanza nociva per la salute che toglie lucidità e genera tossicodipendenza.

Re: commento a "PERCHE' NON OBBLIGANO AD ASTENERSI x 2 MESI.....

la rimozione di degli "innumerevoli consigli di uso di farmaci ed altro..." avviene molto semplicemente perché si tratta di bufale di cui è pieno il web.
E non è nostro compito assecondarle. Anzi è il contrario.
Ci sfugge poi il nesso fra "consigliare farmaci che ripuliscono dal thc" e la definizione - errata - di "generatore di tossicodipendenza".

Re: commento a "PERCHE' NON OBBLIGANO AD ASTENERSI x 2 MESI.....

Primo punto: Mi piacerebbe che come vi attivate per rimuovere le innumerevoli indicazioni su farmaci e procedure di disintossicazione “fai da te” presenti su siti web, rimuoveste anche le innumerevoli indicazioni e procedure su come ripulire le urine del THC; consigliando e promuovendo la sospensione del “fumo”.

Secondo punto: La Marijuana è uno stupefacente, cioè una sostanza nociva per la salute che toglie lucidità e genera tossicodipendenza! E questo è un dato di fatto! E se voi, “la redazione” (che presumo sia costituita da persone NON laureate in MEDICINA) lo negate non fate altro che confermare che il vostro sito è costituito da persone che vogliono aiutare i dipendenti da sostanze stupefacenti a rimanere tali.

Re: commento a "PERCHE' NON OBBLIGANO AD ASTENERSI x 2 MESI.....

caro lettore volentieri rispondiamo alle tue osservazioni.
Primo punto. Abbiamo smesso di rispondere/rimuovere da svariati anni "le innumerevoli indicazioni e procedure su come ripulire le urine del THC", dato che era perfettamente inutile. Bastava aspettare e i vari tentativi si sarebbero dimostrati inutili alla prova dei fatti (analisi delle urine o di altri liquidi biologici).
Secondo punto Se hai un pò di tempo ti consigliamo di leggere questo forum di discussione - http://www.sostanze.info/domande/volta-tuttefumare-canne-abitualmente-pr... -
che, attivo dal febbraio 2009 ad oggi (ultimo post 22.12.15), continua ad essere molto frequentato.
Ci puoi trovare il nostro pensiero (compreso quello dei redattori laureati e di quelli NON laureati in MEDICINA) ma soprattutto svariati e approfonditi punti di vista dei lettori di sostanze.info.

prendete in mano la vostra coscenza

ma smettetela,sale nelle urine e palle varie...ti droghi cazzi tuoi,paghi le conseguenze esti zitto...o fatti furbo enon farti beccare,mi drogo da 15 anni anni e mai ho avuto problemi...generazione di idioti che non siete altro..non vi sapete comportare,,,e zitti!!!

Re: prendi in mano il tuo cervello!!!!!!!!!!

Ho 40 anni fumo 5/6 canne al giorno da 24 anni e non mi sembra di essermi bruciato il cervello,sono titolare di un'impresa edile che mi sono creato,perito edile che fa il muratore e continuo con buoni risultati nonostante la crisi.....tutte cazzate quelle che si dicono che ci si brucia il cervello...l'alcool che è legale,fa molti più danni,ma questo non lo dicono poiché lo stato ci guadagna parecchio.....

Re: povero stupido

ma perchè dovete rompere alla gente tranquilla che fuma di tanto in tanto solo per rilassarsi un pò dopo che tutto il giorno ha dato il culo x lavorare? se non vi piacciono o siete contrari non vedo perchè dobbiate commentare e insultare. si dice vivi e lascia vivere.....

risposta ad un pirla

Sei sicuramente un povero sfigato che non ha una vita sociale...e nn si e' mai dovuto sottoporre ad un test perché a nessuno interessa la tua esistenza...tanti saluti

Re: risposta ad un pirla

A parte la questione dell'utilizzo del linguaggio, è esattamente con il pirla che si fa la minzione, molte testine ignoranti parlano invano seguendo i dettami della illegalità decisa da qualcuno in parlamento che sniffa Kg di coca non cola , ma ina. La mie esperienza ; Long Survival hiv dal 1989 (eravamo molto informati vero, oggi nemmeno ne parlano più, ma esiste ancora), hanno fatto più danni i farmaci , neuropatia periferica, dermatiti, rush, colon irritabile, elenco molto lungo. Costo : fino 26 pastiglie al giorno, con grande guadagno delle case farmaceutiche sino a 15.000 euro mese per un sieropositivo! Caspita gravo enormemente sul bilancio dello stato , forse dovrebbero sopprimermi?
Beh io ho cominciato a studiare è spesso mi sono rifiutato di accettare cambi di terapia, sino anche a sospenderla,
Ora studiano me, l'eliminazione dei farmaci quasi totale mi ha fatto migliorare in modo incredibile.
Sono una cavia per piastrinopenia in particolare (vivo con tra 1000 fino a 60.000 piastrine, valore normale almeno 150.000) e coagulo regolrmente, nessun problema.
Eppure ci provano ancora a farmi cambiare un farmaco che costa 400 euro / mese con uno che ne costa 1250 euro/mese ... e mi riferisco all'hiv , per cui ho valori stabili e anche migliori di tanti che non sono "infetti". Qualche direttiva per fare guadagnare le case farmaceutiche?
HO usato qualce volta la polevere maledetta, con risultati di esami in miglioramento... Con questo non dico di farne uso, può essere molto pericolosa, tanto quanto l'alcool ed il tabagismo. Ma e' scientificamente provato che l'uso della Cannabis allevia i dolori ed i problemi di chi soffre malattie attualmente incurabili, o chi soffre per l'assenza di un arto amputato (qualcuno a causa di incidente d'auto causata da chi guidava in stato di ebrezza). Una occhiata alle statistiche le droghe ai primi posti sono Alcool e Nicotina... Pensate sia andato fuori tema ? Liberi tutti di pensare , ma che pensino però non rispondano con rasi fatte o sentite dire. Dimenticavo o 50 anni e lavoro regolarmente , a volte anche 14 ore in un giorno. Buona anno 2013 benepensanti.

Re: prendete in mano la vostra coscenza

Ho 32 anni fumo dall'età di 13,non poco...non mi hanno mai rotto i......fino a tre mesi fa:6 mesi di sospensione + analisi e non stavo nemmeno guidando,ero vicino alla macchina sporco di grasso alle 9.30 del mattino.io i cazzi miei me li faccio e pago,ma da buon italiano devo trovare una via che mi riduca al minimo il calvario burocratico e legale portato dall'uso di "canne" e niente d'altro(per quanto mi riguarda).Vuoi fumare:fuma,vuoi bere:bevi,così vale per ogni cosa,compreso il cibo ed il sesso,danno dipendenza e solo il cibo è indispensabile.La salute è la tua ma attenzione che le tue libertà finiscono dove iniziano quelle altrui e una macchina,un camion una gru o un meccanico che è cappottato,ecc...pochi possono permettersi il lusso di cazzeggiare mentre lavorano gli altri potenzialmente possono arrecare danni irreparabili...ma questo non solo per alcool e\o droghe anche perchè in un paese di corrotti e malavitosi il lavoro viene dato in base alle conoscenze interpersonali o a quanto poco possono pagarti e non in base alle capacità.La storia ci dimostra chi siamo stati e chi saremo(discorso parallelo troppo lungo da descrivere.)poche parole:rivolta del popolo.Troppo in Italia viene concesso alla politica,alla chiesa ed alla guerra in paesi che a noi portano solo disagi a causa degli eserciti.Dove sono le libertà,i diritti ed i doveri del popolo(restano i doveri,sempre di più)...il Popolo e Sovrano!!!?
Non giudicate mai un essere vivente se non conoscete ogni risvolto della sua vita,tal volta evadere la realtà è l'unica cosa che ci rende liberi e sereni anche con le avversità e non disperate se non esiste la bacchetta magica ci resta la volontà,quella non c'è la possono togliere,tutto il resto si.
Scusate la lunghezza non riesco mai a smettere di scrivere http://www.sostanze.info/sites/default/files/smiley/sostanze_sick.gif

cibi x eliminare piu' velocemente la droga

Per velocizzare lo smaltimento delle sostanza nelle urine è consigliabile fare tanta attività fisica, per sudare, mangiare cibi ipercalorici e caffè, velocizzano il metabolismo, mangiare alimenti con tante fibre. Piscia tanto e bevi tanto ma sopprattutto non ti drogare

disintossicanti e diuretici

Abbina ad una prolungata attività aerobica (accellera il metabolismo, fa sudare ed aumenta il flusso sanguigno sui reni) melanzane, latte, ribes nigrum (concentrato in gocce che trovi in erboresteria) ed asparagi (molti...)

esam per la patente

sono tre anni che non toccavo coca ma a natale e andato 1 grammo da quel giorno non ho piu toccato nulla maetedi 18 ho esami urina e sangue posso stare tranquillo o mi devo preuccupare

analisi urine

un tiro di cocaina quanto tempo rimane nelle urine, inoltre dopo fatto il tiro ho mangiato una cena di tre portate è sinceramente non ho nemmeno sentito la sostanza

Re: esiste qualcosa in grado di cancellare dalle urine le tra...

I tempi di permanenza nelle urine IN MEDIA sono quelli che abbiamo più volte riportato. Essendo dati biologici, sono distribuiti in modo “normale”, cioè molte persone avranno risultati vicino alla media, poche altre invece risultati più brevi o più lunghi e pochissime altre risultati molto più brevi o molto più lunghi.

Re: esiste qualcosa in grado di cancellare dalle urine le tra...

questa legge e' una cagata pazzesca! non c'entra la sicurezza qui! ci sono ari metodi per mantenere la sicurezza! lavoro da 12 anni per la stessa azienda mai un giorno di malattia! MA FUMO CANNE FUORI DAL LAVORO E A CASA! ho 36 anni e non ditemi cosa e' giusto o no perche lo so gia! il test devono farlo i politici..che fanno mansioni molto pericolose fare le leggi!

Re: esiste qualcosa in grado di cancellare dalle urine le tra...

una mia amica ha i capelli lunghi fino al seno,ha fatto 2 tiri di coca a meta febbraio..anche se ne faceva poco uso prima solo nel fine settimana... se a settembre gli fanno l esame del capello trovano qualcosa? se scrivo a settembre e xche ce di mezzo una causa in tribunale e se il giudice dice che deve fare l esame del capello...voleva essere sicura che poteva stare tranquilla.....lei ora ha smesso..comunque quanto tempo deve passare x far sparire tutto dal capello non facendo piu niente? se e a dicembre puo stare piu tranquilla? grazie c

Pagine

Aggiungi un nuovo commento