Back to top

farmaci antidepressivi e possibile alterazione esame tossicologico anfetamine

effetti delle sostanze

ho avuto un incidente uscito di strada autonomamente, nell'esame del sangue risulto positivo alle anfetamine di cui non ho mai fatto uso in vita mia, ne di queste ne di nessun altro tipo di droga, prendo antidepressivi paroxetina e trittico, possono essere queste ad alterare l'esame? sono gia sotto provvedimento per articolo 187, cosa puo essere successo? un errore nell'esame? qualche principio chimico dei farmaci?attendo risposta urgente..

Risposta 

 Salve, abbiamo già visto la tua domanda, ti chiediamo solo di avere ancora un pò di pazienza e a breve un nostro operatore ti risponderà.

Per tutela della privacy dei lettori e per impedire risposte da parte di altri lettori, la policy del sito è che le domande appaiono pubblicate e leggibili solo quando pubblichiamo la risposta.

Grazie

Commenti

Buonasera essendo autista di

Buonasera essendo autista di mezzi pesanti dovrò effettuare gli esami tossicologici, e dato che assumo da qualche mese cipralex 5 mg e lamictal (lamotrigina),  vorrei sapere se tali sostanze vengono evidenziate da tali analisi grazie

Aggiungi un nuovo commento