Back to top

Fuori vena vicino alla caviglia con 3-CMC

effetti delle sostanze

Salve.

Ho 47 anni. Ho provato il 3-CMC in vena senza nessun problema. Ieri fatto da solo e non trovavo la vena, andato fuori. Si è gonfiato e anestetizzata la zona. Oggi molto meno gonfio e colore della pelle è normale ma ancor anestetizzato. Quanto tempo devo aspettare per tornare normale?

Sto applicando crema Essaven. Que altro potrei mettere?

Grazie mille

Risposta 

Le pomate sono perfettamente inutili, dovesse peggiorare devi farti vedere da un medico o andare in Pronto Soccorso 

Commenti

Ciao,

Ciao,

ti consiglio di smettere di usare il 3-cmc endovena in quanto è strutturalmente molto simile al bupropione, e si hanno evidenze di come l'uso endovena del bupropione sia caustico, e causi ascessi molto gravi in chi lo usa endovena per scopi ricreativi (pratica che sta andando molto in voga in Canada).

Occhio inoltre alla quantità assunta anche per via orale, perché dosaggi alti causano convulsioni.

Aggiungi un nuovo commento