Back to top

l'uso frequente dell'accendino, cioè accendi e spegni, e l'uso d carta argentata in che droga si usa?

informazioni e curiosità sulle sostanze
Risposta 

La tua domanda è un po' curiosa e fa pensare che tu voglia sapere cosa combina un tuo amico o parente senza che tu possa chiederglielo, questo non depone bene sul risultato e quindi sarebbe opportuno che tu potessi provare a saperne di più direttamente con questa persona. Ci sono infatti numerose sostanze che corrispondono a questi indizi, dalla cannabis a sostanze più impegnative come la coca o anche eroina, o altre minori, esiste infatti un modo di consumare sostanze aspirandone il fumo che si libera dal bruciarle su carta stagnola. L'uso di cannabis invece è meno preoccupante e quindi sarebbe bene che tu provassi a parlarne con l'interessato/a, cosa che comunque è necessaria per qualsiasi azione successiva.

Commenti

stagnole=robba

impossibile fumare canapa con la stagnola, mica si scioglie... a meno che la stagnola non sia usata solo per impacchettare, e non per fumare, quello che fuma il tizio con stagnola&accendino purtroppo per lui o è eroina o nella migliore delle ipotesi oppio.

Ciao mi ricordi me di quasi

Ciao mi ricordi me di quasi 10 anni fa... Iniziai a uscire con un nuovo ragazzo che mi aveva raccontato tutte le sue "caxxate" ma diceva di esserne fuori... Io mi fidai anche perché non sapevo proprio nulla in materia finché non trovai vari accendini carta stagnola tagliata in strani pezzetti... Al 90% si tratta di eroina ma forse può essere oppio o anche cocaina visto che c'è chi la fuma come l'eroina. Però finché non parli con la persona in questione non lo puoi sapere. Non fare il detective peggiora le cose... Fidati io mi sono ritrovata in un mondo del tutto nuovo e che non avrei mai voluto conoscere. 

Aggiungi un nuovo commento