Back to top

ma quali sostanze si usano i pusher x tagliare l'hashish?e sopratutto come diavolo fanno?!? dato che se non sbaglio l'hashish è allo stato solido

effetti delle sostanze
informazioni e curiosità sulle sostanze
Risposta 

Partiamo dalla definizione generale di resina: la resina vegetale  è una sostanza odorosa e appiccicosa prodotta da alcune piante, come ad es. abeti, pini, ecc.
La Cannabis indica è una pianta  largamente diffusa nelle zone tropicali e temperate della terra. Con marijuana si indicano i fiori della canapa indiana, mentre l'hashish è la resina della cannabis estratta dal
polline dei suoi fiori.
Per ottenere l'hashish ogni cultura ha sviluppato un proprio processo di lavorazione della pianta e di estrazione della resina. Se ti vuoi documentare su questo aspetto specifico puoi consultare le pagine di
Wikipedia.
Come abbiamo detto in più occasioni, non è solo il circuito del mercato nero che, ovviamente, non permette di sapere con più precisione le sostanze da taglio utilizzate, ma piuttosto il fatto che al contrario di altri paesi europei, in Italia la legge non consente di fare analisi sulle sostanze illegali circolanti. Quindi non è possibile tenere sotto controllo alcune sostanze che i consumatori rischiano di assumere quando le consumano.  Tra queste ve ne sono alcune la cui tossicità o pericolosità è relativa, come, nel caso dell'hashish, la paraffina, mentre ve ne sono altre che risultano molto più pericolose come sabbia o vetro polverizzato, molto usati nel nord europa anche per i tagli della marijuana, in grado di causare infiammazioni gravi, lesioni etc. In ogni caso si tratta di processi condotti a livello diciamo industriale dalla criminalità che gestisce il traffico. Tornando all'hashish, le varie sostanze da taglio sono utilizzate per migliorarne la consistenza ma soprattutto, per aumentarne la quantità - e quindi i guadagni.

Commenti

Luca

ma queste sostanze provocano danni cerebrali? a volte mi domando se è giusto fumare e poi preoccuparsi delle conseguenze, ma come mai il drogato non si preoccupa degli effetti negativi dell'uso di sostanze tossiche? O meglio come mai anche se si preoccupa la sua preoccupazione non si riflette su i suoi comportamenti, visto che non cessa di drogarsi?

Re: Luca

sai come si taglia ?? prendi un cutter o un coltello lo scaldi e tagli mica ci mettono eroina o altro come dicno alcuni di voi che sicuro non sanno neanche com'e fatta una canna

Re: Luca

per taglio si intende il metodo di lavorazione e le varie sostanze che si usano per legare la materia prima,quindi l'olio, per arrivare al prodotto finito che si presenta in forma solida e compatta........mi sa che appartieni a quei "VOI" non sanno com'è fatta una canna....

Re: Luca

....eccone un'altro dei "VOI" xD
Non è l'olio la materia prima; ma le ghiandole di resina che sono sulle foglie e sulle infiorescenze....

Re: Luca

Luca non spara cazzate...dipende dal tipo di fumo...se è fatto scaldando è pressando la resina delle foglie o se è fatto con l'olio estratto tramite alcool...sono entrambi metodi per la formazione del fumo...

E come al solito sento

E come al solito sento sparane di ogni tipo da chi non sa o da chi crede di saperne senza aver mai sperimentato.partiamo dal punto che il (fumo) non è né solito ne liquido ma bensi di presenta in principio sotto forma di resina derivante dalle (cime)fresche da qui poter ottenere charasezmentre poi in fase di seccatura della materia vegetale diventa polline da cui si possono ottenere estratti a freddo come i dray,olio e in fine il i kief che viene estratto sia a freddo con chiaccio secco,bagnato con ghiaccio e acqua fredda e a secco tramite pressatura o macinazione delle cime o scarti vegetali secchi...e il (taglio)avviene nell'olio con solvente chimico o alcol etilico,.nel carase con kief o nel kief di prima battutara con kief di seconda o terza battitura ....

Re: Luca

Qui si parla di taglio e ragazzi nel taglio per appesantire la marijuana si spruzza lacca e altre sostanze....meglio farsela in casa come faccio io e la fumo io allora fa bene ve lo garantisco.Un cannone al giorno toglie il medico di torno.

Re: Luca

il famoso "fumo" caramellato o gommoso, e' ottenuto aggiungendo miele o zucchero insieme ad olio e resina. peso maggiore,guadagno maggiore.

Re: Luca

Miele e zucchero??? Ahahahahahah puoi mettere al massimo una goccia d'acqua sul pollinator per fare il fumo ma lo zucchero non mi sembra proprio

Re: miele e zucchero???

sisi tranquillo non so lo zucchero ma il miele l' ho visto usare sul serio ma non per tagliare semplicemente per impastare e tenere unita la resina (per ashish a ovetto)
per il così detto fumo panetta invece un maresciallo dei carabinieri mi disse che durante le analisi trovano di tutto e di più come ad esempio cera da scarpe,plastica,grassi animali ecc..

Re: miele e zucchero???

ahhahah quante stronzate che avete scritto volete sapere quale e la meteria prima del fumo scrivete kif e viappare cresce come la marujuana ma con temperature piu altee,,,,poi si e vero ci mettono dentro di ogni persino la colla aper tenere il tutto compatto

Re: Kif,resina?!

Se non sapete le cose non scrivete a cazzo,il kif è un tipo di fumo prodotto maggiormente in marocco,ma anche in germania e danimarca,si chiama kif perchè viene setacciato con buchi più grandi degli altri setacci,e grazie alla larghezza di questi buchi entrano ed escono dal setaccio anche parti di ganja come per esempio i fiori,quindi non è resina alla stato puro ma è resina,polline e ganja.

Re: Kif,resina?!

Scommetto un occhio della testa che ognuno di voi e andato a cercare su internet per sparare ste puttanate perché nessuno di voi a visto o fatto ste cose.
Invece di fare ste figure di merda andate a fare gli esperti da un altra parte perché e dal primo commento che o subito capito che siete dei cazzo di bambini quindi andate a giocare a pallone o alla PlayStation e lasciate perdere sto mondo perché non per voi.
Grazie.

Re: miele e zucchero???

il maresciallo aveva ragione ... ma si parla di ashish se cosi si puo chiamare di basso costo, es quella che gira in italia chiamato a roma una volta cioccolato ora crema .. cambia il nome ma sempre la stessa merda ci mettono dentro.

Re: Luca

Ignorante leggi la guida che ti danno ad amsterdam e vedi che ce scritto che nei fumi di alta qualita olandesi..gli altri nn so..si usa il miele..e basta..ma in minima parte..altrimenti dopo un po di tempo diventa roccia..tipo la resina dei pini!

Re: Luca

...quando si secca!..in marocco si usano le piante di keef e poi la resina si batte..battitura...mentre quelli indiani buoni si passa con le mani sulle cime e poi se appallottola e se fuma. In quello di merda ci si mette di tutto!..punto!..no se leggende del cavolo..!!!

Re: Luca

ma secondo te taglieranno l'hascis con l'ero,che ha un costo superiore,dove sarebbe il guadagno...ma va a soffiare il naso ai birini va

Re: Luca

ragazzi non tergiversiamo??avete impastato ero con ashis poi acidi con anfetamina ed altre favole!!! mi chiedo pero' ancora cosa usano per fare il" PUZZONE" roba da teste di cazzo ... ma di quelle vere, cervelli di altra natura... ma speriamo di non capitarci mai ,il puzzone, che dev'essere scarto di ashes e paraffina , fin qui ci siamo ma non e' la sola sostanza per il" taglio" , fate delle lezioni a scuola, trovate la maniera di portar a galla le verita' sull'erba, perche' : primo, fumano tutti quelli della mia generazione e quella che vien dopo , prima o poi il vaticano e lo stato ammetteranno il fallimento ottenuto dal proibizionismo che viviamo ora in italy, a pochi km l'0landa e' stata la plus intelligente, per strada animi cheti , molto meno steress .....ok? by by!!!

Re: Luca

Il fallimento del proibizionismo ?! ... Ok forse dovresti farti meno cilotti e valutare bene chi ha fallito ... il governo ci mangia con il contrabbando in nero di queste sostanze e sai perché??? Perché quasi il 70% della cannabis arriva da Calabria Sicilia e Puglia , tutto controllato dalla mafia . Sempre la stessa mafia controlla lo sbarco di immigrati per poter avere dei corieri della droga sempre a disposizione . Sempre la mafia controlla piu del 50% dei prodotti derivati da cannabis e papaveri da oppio . Come pensi che tutto questo resti impunito , forse perché abbiamo delle forze dell' ordine imbecilli ?? O forse perché il 95% dei governanti del nostro paese sono corrotti ?? ... Se legalizzassero tali droghe il guadagno del governo sarebbe maggiore forse , ma sarebbe anche fiscalizzato quindi intoccabile dai vari ministri che non ne guadagnerebbero nulla , mentre così ognuno ha la sua pagnotta tranquilla ...

Re: Luca

la macia oramai nn e piu nella droga !!! ma la mafia e nella politicaaa !!! scordiamocci questa parola !!! la mafia e al senato !

Re: Luca

Dico la mia tanto ho sentito cazzate di ogni genere, in italia, paese corrotto cm pochi, il proibizionismo va che è una meraviglia, il mercato della droga frutta allo stato italiano una cifra intorno a ..... Nn mi fare dire una cazzata nn ricordo poi comunque vi passo il link cn tutti i dati, quindi cm dicevo lo stato ci guadagna piu a proibirla che a legalizzarla, il vaticano nn centra un causer, anche perchè ragazzi svegliatevi, il vaticano è in Italia e in italia ce tanta di quella merda che manco lo immaginate e per un po di erba dovrebbe scandalizzarsi!!! Ma daiiiii su siate svegli nn fatevi riempire le orecchie cn ste cazzate

Re: Luca

Allora caro mio, leggo solo ora, io credo quello che tu dica riguardo alla qualità di quello che chiami puzzone, tu abbi ragione ma non credo. Le volte la vita non ti permette ti aver così tanti soldi per i vizi così ti accontenti, pur conoscendo bene la differenza di qualità. Attenti ai giudizi...

Re: Luca

stava parlando di proibizionismo non puoi metterti a farne una costrizione economica, se lo fai anche se non fumi hai detto una cazzata, al massimo sei dalla parte del proibizionismo gestito in questo modo.. riprenditi

Re: Luca

l'ero ha un costo maggiore?????????????????????????? ma doveeeeeeeeeeeee???? ragazzi perchè tutti si facevno di eroinaaa?? e tutt'ora? xk tt la chiamano la droga dei poveri?? l'eroina costa massimo qlk euro al grammo.. ilfumo adesso come adesso sta arrivando a 15 al grammo... fatti due domande..io ho aperto gli occhi e nn lo fumo piu..ora fumo solo ganja
il fumo di ora è STRAtagliato..
e comunque sitaglia cn tutto.. come la lacca per farlo friggere al calore come fosse pieno d'olio..
reimpastano anche 2 tipi difumo, buono e cattivo per avere una via di mezzo.. e cmq anche l'eroina c'è come taglio..nn fumate fumo di merdaaa.. SOLO GANJAAAA :)

Re: Luca

Ahahah l ero costa poco al grammo.. Ma se costa 80€ al grammo che cazzo dici,prima di parlare a vanvera documentati.

Re: Luca

Ma apparte il prezzo...se devo farmi 10 volte al giorno col cazzo che devo essere povero. a meno che tu non mi presta due euro e tu altri due...vedrai che entro sera una dose va giù...

Re: Luca

di solito il fumo costa molto meno del erba soprattutto di quella indor a milano il fumo ti costa 6-7€ al gr mentre l'erba ind costa 15€ al gr se decente comunque o la producete o non saprete mai davvero con cosa si taglia come si fa e a quanto si vende

Re: Luca

Ma che caxxo dici?? L eroina costa meno del fumo?? Ma dove vivi?? Il fumo 15 al g??? Al dettaglio forse ci arrivi forse a 15 euro se lo acquisti qua.in marocco si parla a esagerare di 1.50 € al g(parlo di ovuli di prima battitura). L eroina costa di piu anche quella che si trova per strada tutta tagliata figurati pura...

Re: Luca

Non tagliano niente con ero e coca....quelle sono partite che vanno a contatto nei grandi magazzini di smercio con polvere di coca ed eroina e la cannabis o marijuana ne assorbe un Po tutto qui. Ma figuratevi se tagliano con coca od eroina la gangia. Voi siete fusi.

Re: Luca

tu sei tutto scemo.certo si mettono a tagliare un prodotto che costa 5 euro al grammo o anche meno con un altro prodotto che costa 10 volte tanto.non fa' una piega!!!!ecco come si fanno i soldi!!!ma per piacere.andate a giocare con i lego.certe cose lasciatele stare

Re: Luca

tu sei tutto scemo.certo si mettono a tagliare un prodotto che costa 5 euro al grammo o anche meno con un altro prodotto che costa 10 volte tanto.non fa' una piega!!!!ecco come si fanno i soldi!!!ma per piacere.andate a giocare con i lego.certe cose lasciatele stare...

scommettiamo??? nn è più come secoli fa, qnd magari avevi assaggiato la tua prima canna.. adesso ilfumo costa dai 10 ai 15 al grammo e l'eroina nn costa piu di 5..

Re: Luca

si quello buono costa dai 10-15 euro la rumenta costa al dettaglio al max 7 euro poi se a te vendono il ciocco a 10 euro ......., il fumo marcio a quelli che lo trafficano costa dai 50 cent a un euro al grammo ma anche meno a volte, è vero che non lo taglieranno mai con l'eroina ma è una cazzata enorme che l'eroina costa 5 euro al grammo vai dai 30 ai 60 dipende da cosa ti danno come la coca la puoi pagare 40 50 euro ma non è altro che roba sintetica taglio e un 10% di cocaina.......

Re: Luca

senti qua io non avevo nessuna intenzione di rispondere, ma quando leggo certe cose.... mi viene da dire solo una cosa, ma va scassacci la minchia pezzo di ignorantaccio e convinto, ti do una confidenza il fumo a palermo lo prendevo 2 euro al gr, ovviamente con una buona percentuale di taglio ma di sicuro non è tagliato con eroina! l'ero costa almeno 12 euro al gr e poi ti viene la botta se fumi l'eroina

Re: Luca

come taglio i maraches usano cacca di topo o anche pennellate di vernice per dare un bel colorito....non la robba di sicuro poi costa anche di piu

Re: Luca

Lo bagnano kol metadone......x l astinenza ke da ma questo sistema di merdA lo adoperano i malavitosi nelle cosiddette piazze di droga... Dove la vendita e costante.e continua se lo si prende tramite conoscenza positiva l erba e il fumo sono positivamente naturali

Re: Luca

i bastardi lo tagliano e kome l' hashish .......cromatina,paraffina,canfora,plastica che da peso ma questo solo nelle panette kapita di trovare qualke residuo di plastika nn è ke c'è la plastica basta staccarlo e se ne viene da solo.... e nn è ke ci mettono l'eroina.....ke so pazzi quella e' un altra sostanza ke equivale a soldi solo lei......invece quello ke mettono e' il metadone ke serve a creare dipendenza al fumatore ke nn sa rifornirsi da persone fidate ma ke va nelle kosi' dette piazze di spaccio......gestite da ki se ne fotte della salute altrui ma ke pensa solo a fare soldi...
X Quanto riguarda i fumi tipo caramello, afgano , ciaras,,, nn è ke ci metto miele o zkkero ma ke cazzata mondiale....quello e semplicemente resina pura di hashis bella morbida appiccicosa Gustosa.mmmmmmmmmm!!!
ke kambia in base al territorio in qui viene prodortto....
Marocco la pianta si kiama kiff......e produce hashish tipo polline,,,primero .burbuga,,,
India produce Ciaras prende il nome dalla pianta
Afghano.....e via dicendo
spero di essere stato esauriente!!!

Re: Luca

Luca spero che hai fatto una battuta, non fa ridere comunque.
Se voglio vendere "Fumo" di sicuro non aggiungo sostanze il cui valore ( soldi ) sia superiore al costo dello stesso... esempio pratico... non si aggiunge eroina al fumo perchè altrimenti ti verrebbe a costare troppo senza nessun quadagno per il pusher.. se però mescolo 1 kg di fumo con 50 grammi di cera per le scarpe allora quei 50 grammi di cera per scarpe aumentano di molto il valore dell'investimento :):)
e credimi che molti giovani di oggi usano sostanze che non sanno nemmeno cosa siano è facile imbrogliarli e loro grazie all'effetto placebo si scassano lo stesso...
Se poi qualcuno dice che lavano la cannabis con l'acetone o cose del genere è sbagliato, non ha senso per il venditore, se la cannabis puzza di ammoniaca è perchè non è stata seccata correttamente, ovvero la pianta ancora fresca sviluppa muffe perchè esiccata in ambienti umidi/chiusi ecc (sacco di nylon) e allora i bimbiminchia vanno a pensare che sia stata lavata in ammoniaca per chissá quale maggiore sballo (ovviamente fumare ammoniaca non crea nessun effetto positivo come nemmeno fumare la muffa).
Gira voce che la cannabis possa essere "spruzzata" con "vetro" il tutto per il solo fattore estetico ( i ciuffi brillano )
tutte queste cose in un regime di legalizzazione non si sentirebbero.
se ti coltivi tu i pomodori a meno che non vivi sopra una discarica sai cosa usi per farli crescere, se i pomodori li compri al supermercato e non hai un laboratorio di analisi invece no
Tra la proibizione e l'ignoranza il gioco è fatto

Re: Luca

Mi sa che sei tu che non sai come è fatta una canna! Il ragazzo si riferisce al taglio che ci mettono gli spacciatori per "allungare" la sostanza, in questo caso l'harshish. Perciò primati rispondere male fatti un esame di coscienza

Re: Luca

come gli alcolizzati nn si preoccupano dei danni al fegato ecc.. i fattoni nn si preoccupano dei danni al cervello e alle vie respiratorie,e poi qlli ke fumano nn sono drogati,drogati sono quelli ke si calano 2-3 acidi al giorno e stanno male se nn .lo fanno.....

Re: Luca

infatti, si deve sottolineare ke i drogati nn sono quelli ke si fanno le canne -poche o tante ke siano al giorno- xk la dipendenza, fisica o psicologica ke sia, non è asfissiante e totale come quella provocata da sostanze più pesanti

Re: Luca

Falsissima la cosa k dici..gli acidi cioe lsd crea.una leggera dipendeza psicologica cm la cannabis...ma dipendenza fisica(k a mio avviso e quella piu pericolosa) nn ne crea assolutamente... poi l hash viene tagliato cn l ero??? ma k cavolo dici...i pusher cb lero c fanno i migliori soldi...nn avrebbe senso tagliare l hash cn l ero

Re: Luca

una volta e intendo anni 50/60, quando il fumo era buono davvero l'ero in qualche panna buona buona c'era eccome e m è stato confermato da xsone che al tempo fumavano e conoscevano a fondo quello che compravano... nn cm adesso purtroppo!!

Re: Luca

assolutamente vero alcuna dipendeza, però ti dico che ho degli amci che per prenderdi due trip sani hanno avuto vuoti di memoria e tutt'ora non sono più come una volta c'è chi è diventato paranoico.. lasciamo stare sei uno che parla per sentito dire la dipendenza non vuol dire niente in confronto al danno che ti puo fare

Re: Luca

Io sono23 anni che fumo e ne sun problema fisico. E nn e mai esistito tagliare il fumo esiste quello buone e meno buono e basta fatevelo dire da me che sono stato nel giro fino a qulche anno fa. Per piacene nn inventatevi le cose tutte stonzate

Re: Luca

invece i nostri papa' e zii che si ubriacano quasi tutte le sere sono ok ?? ma fottiti mongolo. quando l'erba sara' legale anche nei paesi sottosviluppati come l'italia vedrai quanto riderai nel leggere i tuoi post. vai a farti inculare vai

Re: Luca

SI POTREBBE METTER SU UNA SCUOLA!!! perche' l'ignoranza(nel senso che s'ignora ancora come s'ignora il buon gusto di evitar la carta, cazzo le canne qualcuno le sa far poco: e s'e' fatto un "personal" con una rizla lunga. e ti lascio pensare il gusto!!il fumo non lo tagliano (a parte ilparaffinato puzzone).... e' che quei cazzo di magrebini ,che metterei loro in culo un bel bongo poi che si fumino loro la sabbia o chissa' cos'altro!!! IL FUMO COSIDETTO TAGLIATO MALE non e' altro che l'ultima parte del setaccio che poco dona se non poco polline e tanto ciarpame schifoso, ho visto estrarre fumo da dai fiori con un torchio, ma queste leccornie le fanno in svizzera che con la stessa bandiera vaticana si rollano il mo
ndo, diobono!!!!!!

Re: Luca

mamma mia che ignoranza ragazzi!!!l hashish (se si puo definire tale) piu sporco era il cioccolato quello marrone scuro in panette da duecentocinquanta grammi usavano henne lucido da scarpe gomma ecc ecc... fortunatamente non si vede piu da anni (nella mia zona).il fumo che gira ora non è piu di tanto inquinato. i produttori semplicemente sfruttano le piante di canapa fino all ultimo con 3o 4 battiture l hashish ricavato da quest ultime contiene un alta percentualita di foglie polverizzate tricomi immaturi quasi privi di resina percio con un sapore blando e un effetto fioco capita raramente di trovare shitto che puzza in modo incredibile e non ha effetto alcuno ma questo è un altro discorso non è nemmeno hashish è solo un ammasso di porcheria dall aspetto simile riconoscibile dalla sola vista da un fumatore esperto concludo offendendomi perche fumo canapa e derivati(hashish)tutti i giorni da piu di meta della mia vita e (come me la maggior parte dei ragazzi italiani )ho sempre lavorato non ho mai avuto problemi ne di salute ne di soldi ne di testa nessun problema l unico rischio a cui andiamo incontro è il tumore ai polmoni causato dal tabacco contenuti negli spinelli.se non ho da fumare non fumo di certo preferirei fumare ma mi accontento di un paio di sigarette se non ho soldi non fumo!!! di certo non vado a scippare le vecchiette per due canne (neanche per un chilo di super lemon haze) va be mi son rotto è ora che la gente si svegli ormai la canapa fa parte della cultura giovanile sia che ne andiate fieri sia che ve ne vergognate la verita è questa. i fumatori di canapa non sono dei drogati w la ganja fumate e coltivatene tutti

Re: Luca

Ti do pienamente ragione, è ora che lo stato dia la possibilità di coltivare una piantina a persona, almeno la smettiamo di far ingrassare chi la malavita(o chi per loro) comunque ho sentito che spesso i boccioli vengono bagnati nel metadone, e di questo credo di avere delle prove perché da numerosi test delle droghe che ho potuto analizzare chi ha il THC positivo ha anche un leggero positivo nel riscontro del metadone (senza averne mai fatto uso).

Re: Luca

ci sono ottimi v aporizzatori che riducono del 95 x cento di sostanze pericolose presenti nella cannabis e lo sballo è maggiore xche il fuoco brucia la maggior quantita' di thc il principio attivo

Re: Luca

luca ma tu sei scemo pero.strunz il fumo puro nn esiste piu in italia metti l'anima in pace e nn fai il sapientone ,ripeto vai in marocco cosi sai cosa vul dire fumo.fuma la merda elludendoti chi nn stai mandando gui merda pura.odio quelli chi nn sono andati in giro x il mondo e fanno i saggi chi sanno tutto .banali

Re: Luca

sono d'accordo con te. vorrei solo dirti che anche se ti fumassi i purini quindi senza usare il tabacco potresti andare incontro a possibili tumori per il fatto che è già solo la combustione dell'erba (anche se purissima) a liberare sostanze cancerogene ovvero tumorali. per il resto sono d'accordissimo con te.
in ogni caso mi piacerebbe sapere se è vero che l'hashish viene tagliato anche con ketamina o altre droghe sintetiche per creare maggiore dipendenza.

Re: Luca

fumo che costa poco uguale merda fumo che costa tanto uguale buono soprail 10 su 10 g buono sotto i 7 su 10 g merda usualmente

Re: Luca

fuori scuro dentro piu chiaro si deve ossidare deve rispondere al clima e quindi alla natura esclude in parte la possibilità che vi sia stata lavorazione poco consona se fà freddo duro se fa caldo piu molle .per la marijuana guardate la cenere se bagniata su un dito vi lascia la strisciata nera vuole dire che è sporca

La canapa NON è una droga, (o

La canapa NON è una droga, (o sei salvini??)

lo è il tabacco che ha fatto e fa milioni di morti  ma è tutto business...

con le sigarette doppio guadagno!  migliaia di pacchetti allo stato/mafia e milioni dopo per la chemio!

 

risposta a "LUCA" del 20.09.09

Le sostanze provocano un’alterazione del funzionamento cerebrale, alcune più, alcune meno, e con discrete differenze da persona a persona. Il motivo per cui il drogato non smette di drogarsi, pur preoccupandosi degli effetti negativi, è che è dipendente da quella sostanza. La dipendenza da sostanze stupefacenti è una patologia vera e propria e richiede quindi un trattamento adeguato per poter andare in remissione. Non è quindi soltanto una questione di consapevolezza degli effetti negativi, o di volontà, che pure sono aspetti fondamentali per smettere, ma si tratta di ristabilire un equilibrio a livello neurobiologico, psicologico, sociale, ambientale che richiede sforzi, aiuti, cure e tempo.

Re: risposta a "LUCA" del 20.09.09

ho letto il commento oggi ..se definisci un drogato chi si fuma le canne lo sono anche tutti quelli che fumano sigarette .xkè nn è una sostanza che giorno x giorno è essenziale e se nn la hai scleri o stai addirittura male fisicamente,nn è come chi si prepara le dosi al giorno sennò stà malissimo.quello è un drogato!!Perchì la fuma l'erba è meditazione,rilassamento e spesso anche divertimento.è una dipendenza è vero,ma nn è una droga xkè la dipendenza stà nel cervello di ognuno di noi,l'erba è naturale nn è una sostanza chimica appatto che nn la si mischi a ammoniaca come fanno gli idioti..fa più male una sigaretta di una canna ,sapete xkè??xkì soffre di problemi respiratori tramite un aggeggio particolare fanno arrivare aria derivante dal fumo di canapa facendola respirare al malato x i suoi particolari effetti "curativi".la sigaretta invece oltre catrame nicotina e un altra sostanza completamente chimiche che andranno a vagare giorno x giorno nei polmoni,il tabacco xkì nn lo sa è tagliato con più di un centinaio di sostanze tutte ovviamente chimiche che cn gli anni possono portare al famoso cancro.. xkì nn lo sapesse le sigarette contengono una particolare sostanza di cui nn ricordo il nome che fa addirittura salire la tua voglia di fumarne un altra finita la precedente.senza contare la nicotina,se la nicotina di 1 sigaretta tornasse in forma liquida e qualcuno la bevesse morirebbe poco dopo..sempre più persone fanno uso di sigarette nel mondo;e di tutte le età.questa è l'unica droga legale forse xkè il guadagno giornaliero va allo stato anche se nn del tutto...quindi prima di dire quello è un drogato secondo me bisognerebbe chiedersi quante persone nel mondo fumano sigarette e ne sono dipendenti;o meglio drogati.

Re: risposta a "LUCA" del 20.09.09

si ma tu dici che la canapa non è una droga perchè è una pianta e dopo dici che la è una sigaretta che anche lei è una pianta.. non parlare di additivi chimici usati nel tabacco e nelle cartine ma ricorda che ce ne sono sia nella canapa che nell'hashis..

Re: risposta a "LUCA" del 20.09.09

L'erba non è droga, e non da alcuna dipendenza, il T.H.C. non è un alcaloide quindi non ha tossicità, ma al contrario di quanto si pensa o si dice la marijuana fa molto bene : mal di testa, nausea, vomito, depressione, schizzofrenia, perdita dell'appetito, glaucoma, rallenta pure l'invecchiamento delle cellule, asma, e sono ancora un' infinità le proprietà benefiche di questa pianta.
Per non parlare dell'impiego nel tessile, nella cosmetica, nell'alimentazione, dai semi si può anche estrarre il carburante x le nostre auto e pensate un pò, ovviamente tutto ecologico e senza guerre e sfruttamenti vari dovuti al fottutissimo carburante fossile, ovvero BENZINA !
E' la pianta più versatile che esiste in natura, siamo ne 2013 e siamo ancora qui a dar del drogato a chi fuma ?
Ma per favore.....mettiamoci comodi e FUMIAMOCI L'IMPOSSIBILE !

commento

La Cannabis e l'Hashish senza le sostanze di taglio non creano dipendenza, è scientificamente provato. Ciò è alla base della politica Olandese dell'antiproibizionismo. Per questo secondo me i pusher italiani tagliano l'hashish con altre droghe, come l'eroina che inducono chi fuma spinelli a sentirne il bisogno. Non a caso molti ragazzi che non hanno mai fatto uso di eroina quando effettuano il drugtest ne riscontrano delle percentuali relativamente alte.

hasish tagliato con eroina????????

Ne ho sentite tante di cazzate sull'hasish ma questa penso ke le batte tutte...quando uno non sà di cosa stà parlando farebbe meglio a star zitto...questa mi mancava proprio...l'hasish tagliato con l'eroina...ahahahahahah

Drug Test

E' assolutamente vero.
Quest'estate difatti sono stato sottoposto al drug test dalla questura di Lecce ed oltre al THC sono state rilevate traccie di eroina.
Fate attenzione perchè gira molta merda.

Re: Drug Test

siete talmente stupidi,ma secondo voi chi e' il pirla che vi vende l'hashish tagliato con l'eroina o la cocaina? L' avete fatto il conto?Una dose di eroina costa minimo dai 15 euro in su, idem per la coca.L'hashish credo lo sappiate, quindi fate voi due conti.Ciao sbarbati.

Re: Drug Test

ma sei tu l'imbecille!!! è vero che l' hashish si taglia con una dose minima di eriona,circa il 3% e poi con tantissimo henne e poi con hashish di 3a e 4a battua! e poi non è lo spacciatore che lo taglia, lo producono gia' cosi' in marocco o nel sud della spagna! lo fanno apposta per il mercato italiano! tante' che arrivano camion da 10.000kg alla volta!

si è vero

io conosco alcune sostanze da taglio
e il tartaruga è tagliato con eroina il farfalla e il rihno con la cocaina alcuni tipi di 3000 con medicinali illegali il nero con plastica cera d'api derivati del petrolio lamina di vetro metalli pesanti sabbia ecc....
mi spiego meglio????
xè mettono droghe pesanti????nn x dipendenza!!!!!!
xè se da 1 kg ne fai 10kg verrebbe merda che nn fà nt aggiungendoci droghe pesanti aumenta l'effetto ed è vendibile l'erba viene chimicata col bicarbonato con il lievito con l'ammoniaca tt questo x farla pesare di + tt qui?
no xè il fumo costa meno dell'erba xè x fare 1 etto di fumo ne servono circa 400g d'erbae la quantità di thc varia da 1 fumo buono che ha il 10% all'erba che ne ha il 30% circa tt qui?
no io fumo le canne xò solo quello che dico io o vero quello meno chimico tipo la crema tra nasyr sharif afganistan col nero e 2010 con l'egitto o l'erba il resto nn lo tocco xè? xè sn informato

Re: hasish tagliato con eroina????????

ormai è purtroppo emersa la triste verità di erba spruzzata con eroina, questo x rendere il cliente un cliente fisso e per allungarla il guadagno c'è sempre...e cmq l'eroina sotto le basi costa sui 10 euro...(una dose) nn è mica cara come l'oro!!!
il tutto è uscito su un articolo dove hanno anche parlato di lesioni polmonari dei fumatori di canne dovute alla microplastica contenuta ke diventava tipo resina ma con grave danno per i polmoni....i miei amici ricordo benissimo che stavano molto attenti a cercare di far cadere la resina cattiva dal ceppo e tutto ciò avveniva a Torre Annunziata un bel po' di anni fa, quando veniva considerata la piccola Amsterdam c'è voluto l'esercito x cambiare la situazione anche se a napoli è nata un nuova piazza di spaccio ke è scampia con le sue vele e oggi il "Terzo Mondo " sempre di secondigliano dove 24 /24h si vende droga : erba , fumo, coca, ero, crack, cobrett...anche davanti alle pattuglie della polizia con le quali spacciatori sentinelle e consumatori giocano a guardie e ladri. Ho visto scene raccapriccianti file di persone spintonate qua e là ke aspettano la loro Dose, ragazze magrissime uscire dal parco dei puffi...tossici con sangue che gli cola dal piede, dal collo. ho visto veri Zombie. non illudiamoci la Droga è solo Un BUSINESS voluto dalla MALAVITA e dallo Stato ke nè è complice l'unico modo sicuro di consumare erba è farla in proprio!!! tutto il resto quello ke viene comprato state ben sicuri ke se può lo spacciatore vi frega!!! se vivessimo in uno stato davvero Libero prima di tutto senza il Papa e poi senza Camorra ecc forse potrebbero anche legalizzarla ma purtroppo non succederà MAI e ki ne paga le conseguenze è il consumatore prima con la sua salute xkè viene TRUFFATO e poi xkè perseguitato dalle forze dell'ordine ke si concentrano sull'ULTIMA RUOTA DEL CARRO !!

re

oddioooo....tu stai male! il fumo tuo sarà così e infatti si vede come stai male. ti deve morire tuo figlio in braccio ora che ti nasce e tua madre stanotte ignorante

sei un uomo di (.....)

Dato il tono fortemente offensivo e francamente inutile che hai utilizzato, abbiamo provveduto ad eliminare il contenuto della tuo commento.
Se hai intenzione di postare qualcosa di più interessante, ti invitiamo a farlo, altrimenti sei pregato di astenerti.
Grazie
La Redazione

Re: re

ma come si fa a scrivere cose del genere..... essere idioti è un diritto ma tu ne approfitti..... spero che ti capitino le cose che auguri così magari capisci la gravità...

Re: re

Che schifo questi perbenisti.... si indignano per una cannetta ma di augurare morte ad un bambino non gli crea alcun problema...... quanta stupidità gira.....

risp

ma ke stai a di!!!! ahhahahah! Davero ao il fumo tagliato co l'eroina davvero non l'avevo mai sentito, ci mankerebbe ke mo esce fori ke tajano la farina co la cocaina cosi tutti andiamo a mangiare sempre la pizza! hahaha

tagliato con...??

Qualcosa del genere lessi anche sulle scatolette per i gatti, che vi aggiungono qualcosa affinche' l'animale ne diventi di fatto dipendente e voglia sempre e solo quelle!
Che sia eroina anche lì ??

Re: tagliato con...??

ragazzi non solo l eroina rende dipendenti le persone.
siete degli ignoranti del cazzo...
si puo essere dipendenti dalla coca cola..alle sigarette...alle canne...all eroina...alla coca...al caffe.

Re: tagliato con...??

se la marijuana o l'ashish fossero legali,sta tranquillo che ci sarebbero mooolte meno persone disposte ad uccidersi per specularci sopra,perchè si comprerebbero a 50 cent al grammo in tabaccheria,come l'ashish in marocco,oppure l'erba in Messico....e non a 15 euro se ti va discretamente bene...

Re: tagliato con...??

Vero !!... Nei bocconcini sia umidi che secchi di gatti e cani aggiungono sostanze appetibili al loro palato.. Tali sostanze possono dare "dipendenza" anche se non sono droghe perche abituano l' animale al suo gusto che non riscontra nelle altre marche... di conseguenza cercano sempre il tipo di cibo a cui sono abituati.
Stessa cosa succede col tabacco da fumo. L'aggiunta di additivi particolari spinge il consumatore a comprare sempre la stessa marca. Negli ultimi anni ci sono state restrizioni di legge per questi additivi ( Una volta le Marlboro erano cariche di cacao che da assuefazione.. Le Camel poi erano una bonta' 25 anni fa.. tabacco misto a foglie di coca senza principio attivo.. Non c'era sballo ma il gusto era unico ).

Pace e hash..

possibile?

Sembra anche a me una gran cazzata, ma sarei curioso di sapere se è vero che "molti ragazzi che non hanno mai fatto uso di eroina quando effettuano il drugtest ne riscontrano delle percentuali relativamente alte"...

Re: possibile?

Sono 22 anni che fumo canne,per qualche Periodo ho fatto anche uso di droghe pesanti dalle quali mi sono disintossicato 5 anni fa e da allora mi son limitato a fumare canne.Son tuttora seguito dal Serd e ogni settimana o quasi mi fan l'analisi dell'urina ma da quando ho smesso di assumere eroina non è più risultata nelle analisi,solo fumo e erba..e' abbastanza improbabile che le tracce di eroina derivino dall'aver fumato hascisc "adulterato", credo piuttosto che le tracce risultassero in seguito all'assunzione di farmaci (tipo certi antidolorifici quali contramal e anche sciroppi) che contengono codeina.a meno che non si facciano test specifici, quelli rapidi che fan le forze dell'ordine codeina=eroina

Re: possibile?

Penso che il ragionamento sia corretto; con un esame di screening la positività agli oppiacei può essere provocata indifferentemente da morfina, eroina o codeina.

Re: possibile?

codeina è antitussivo come il destrometorfano analogo alla morfina la codeina viene metabolizata dal fegato in morfina lo sapevi ? poi l'eroina e nome in gergo da stada che sarebbe diacetil morfina alla fine l'eroina sarebbe morfina con un gruppo acetilico che da a l'eroina confronto alla morfina di essere più lipidica cioè che passa più veloce nei grassi sapevi?

il caos dei tagli

mi sembra un gran caos questa discussione. la domanda riguarda le sostanze usate per tagliare l'hashish e quali danni possono provocare: mi pare (o sbaglio?!) che nessuno abbia parlato di tagli effettuati con eroina.
la risposta della redazione si riferisce al problema della dipendenza come concetto generale.
tornando all'eroina, mi sembra assurdo che possa venire utilizzata per tagliare l'hashish, semplicemente perchè l'operazione avrebbe un costo ulteriore da sostenere!!

a: caos tagli

E' stato il post "commento" a creare un po' di scompiglio e di ilarità appunto per la presunta connessione hashish eroina.
Comuqnue concordo con te, come operazione commerciale lascerebbe un po' a desiderare !!

hashish-ketamina

io dico ke l'hashish lo possono tagliare con piccole quantità di ketamina cosi sballa lo stesso anke con una bella quantità di paraffina...cioè abbiamo minime quantità di hashish, minime quantità di ketamina e 90% paraffina... xò sballa!!!

Re: fuma la keta e muoriiiiiiiiiiiiiiiiiii

e allora quando la sniffi che ti si paralizza il setto nasale?
maddai...
e cmq sta storia dell'ero girava a roma e devo dire che c'è stato un periodo anni fa che girava sta crema e ao regà io non so ma c'aveva proprio n'effetto strano, ti dava la rota!io la roba per fortuna nn me la so mai fatta pero' l'odore lo conosco e boh, il dubbio c'è venuto
mo pero' so un po de anni che vivo in cechia, dove l'erba è legale, si puo' pure piantare e anche le altre droghe so tollerate...quindi ciao! stateve bene con l'art.75 io so fuggito!

Re: ma sei coglione?

la ketamina è un anestetico dissociativo che usano soprattutto sui cavalli, è dello stesso tipo del destrometorfano bromidrato contenuto in alcuni sciroppi tosse - sedativo. secondo la tua logica si dovrebbe paralizzare lo stomaco? comunque ho visto tante persone fumarsi la ketch e a nessuno si è paralizzato niente

Peace

testimonanza

in una campaga per la sensibilizzazione contro l' uso di droghe il polizziotto a ammesso di aver fatto analizzare la sostanza ,scoprendo che era molto alta la percentuale di escrementi di cammello e fango

Pagine

Aggiungi un nuovo commento