Back to top

Negli ultimi tempi assumendo pastiglie di ecstasy mi è capitato di avere degli effetti allucinogeni simili a

effetti delle sostanze

quelli dell' LSD, sia piccole allucinazioni visive (come vedere i contorni delle cose muoversi) sia sensazione di aver già visto/conosciuto le persone che mi stanno intorno. In più poche volte mi è capitato di provare questi piccoli effetti allucinogeni anche solo dopo aver fumato molte canne o essere molto stanca. Può l'ecstasy dare anche questi effetti, o è sintomo di un danno/disfunzionamento causato da LSD? Quanto tempo dovrebbe passare tra un'assunzione e l'altra di LSD? Grazie

Risposta 

 

Ciao in realtà questi effetti che mi pare siano più distorsioni cromatiche e di contorno, di forma, non sono strani con l’MDMA, altra questione sarebbe sapere se si tratta di MDMA o di altra sostanza simile, quindi si possono essere causati direttamente da questa sostanza. Riguardo alla domanda successiva considera che il tempo minimo dovrebbe essere almeno di 45 giorni ma considerando tipologia, intensità e qualità dell’esperienza si dovrebbe scegliere il tempo più adatto, quindi i tempi possono essere anche ovviamente molto più ampi.

Stefano Bertoletti, redazione sostanze.info

Aggiungi un nuovo commento