Back to top

Pupille piccole

Salve,
dopo l'utilizzo di hashish spesso i miei occhi assumono un colore tendente al rosso (e qui tutto a posto), la stranezza però è che le pupille al posto di dilatarsi diventano molto piccole, come mai?
Premetto che non espongo le pupille alla luce e normalmente sono di una dimensione adeguata, questa cosa succede solo a me, ai miei compagni le pupille rimangono invariate.
Grazie della risposta.

Risposta 

Il thc normalmente non provoca miosi (riduzione del diametro delle pupille) come succede a te. Le sostanze che provocano miosi sono gli oppiacei. Una ipotesi potrebbe essere che nella canne da te fumate possa essere stata aggiunta una piccola quantità di oppio o di un altaro oppiaceo. Il fatto che ai tuoi amici non succeda la stessa cosa potrebbe essere spiegato dal fatto che loro possano essere già degli utilizzatori di oppioidi. Naturalmente questa è soltanto una ipotesi. Potresti provare a fare un controllo con un test rapido da acquistare in farmacia alcune ore dopo aver notato il fenomeno e vedere se le tue urine sono positive alla morfina.

Commenti

Ansia

fare diagnosi su internet è sbagliatissimo, ma poi che risposta di merda è. secondo me lui è un ragazzo che si preoccupa troppo, e così gli aumentate solo l'ansia

risposta ad "ANSIA" del 15.06.10

Premessa necessaria.
Se hai occasione e voglia di scorrere qua è la le risposte che diamo sul sito, vedrai che uno dei “tormentoni” dei nostri operatori nel rispondere, è quello di sottolineare ogni volta che sul web non si fanno diagnosi né tanto meno terapie.
Forse però il tuo concetto di diagnosi è diverso dal nostro. Il nostro servizio si basa su una strutturazione precisa del rapporto con il lettore: una domanda, una risposta.
Raramente il dialogo prosegue con ulteriori post.
Per parlare di setting diagnostico occorre che le comunicazioni siano molto più numerose (ed approfondite).
Ma entriamo nel merito della nostra risposta che ritieni non adeguata.
E’ possibile che si tratti soltanto di un ragazzo che si preoccupa troppo.
Ci sembra però nostro dovere metterlo in guardia.
Con un test rapido può levarsi ogni dubbio e forse far calare il proprio livello di ansia e non aumentarlo.

Aggiungi un nuovo commento