Back to top

per quanto tempo resta la cocaina nel sangue e nell'urina?

Risposta 

Nelle urine dai tre ai cinque giorni.
Analogamente nel sangue, con un leggero tempo inferiore a quello della permanenza nelle urine. Per ulteriori info puoi digitare "cocaina urine" nel box "cerca" e troverai diverse risposte a riguardo.
 

Commenti

Re: per quanto tempo resta la cocaina nel sangue e nell'urina?

ciao sto andando al set una volta a settimana ora o quasi finito spero il programma cio un test domani 24 dicembre poi mi anno detto di venire il 15 gennaio durante il programma o sempre evitato di di tirare ora visto ke da dopo il 24 dicembre al 15 gennaio vorrei tirare mica esce se smetto 6 giorni prima del 15 gennaio ?? poi mica poi possono farmi fare anche il test del capello?? grazie !

Re: per quanto tempo resta la cocaina nel sangue e nell'urina?

Guarda te lo dice uno che se la fuma anche io cio il sert non farloooo ti beccanooo a loro non li risulta la cocaina ma delle particelle che cianno dei nomi strani. Queste particelle che ci mettono di piu a uscire dal organismo e quando vedono sta cosa non sono sicurissimi che tu abbia fatto uso di cocaina ma per essere sicuri e per fotterti ti fanno il capello e la sei fottuto questi test sono creati per vedere se fai usco di sostanze sarebbe troppo sempici raggirarli. Tu pensi di fregarli ma sono loro a fregare te buona fortuna

Re: per quanto tempo resta la cocaina nel sangue e nell'urina?

sono una mamma di un tossico che fa uso di cocaina. sono quindici anni che combatto per farlo uscire fuori. è stato in carcere, perchè rubava per drogarsi, sono riuscito a farlo andare in comunità e non è riuscito a smettere. mi chiede sempre soldi per drogarsi, mi ha persino minacciata con armi perchè gli dessi i soldi per la coca io non nè posso più come devo fare.l'ho buttato fuori di casa ma mi combinava solo guai in giro.datemi un consiglio voi esperti perchè io non so come fare non ho più forze a riguardo.

Re: per quanto tempo resta la cocaina nel sangue e nell'urina?

Cara lettrice mi rendo conto del tuo dolore e della tua mancanza di forze dopo tante delusioni. Da quello che scrivi tuo figlio ha già fatto vari tentativi di cura e fino ad ora sono tutti falliti. Ed anche tu mi sembra che lo hai aiutato in vari modi inutilmente. Però non è facile e forse è addirittura impossibile aiutare chi non vuole essere aiutato. Se poi ti ha minacciato per ottenere soldi da te, hai fatto bene a mandarlo via di casa. Il fatto però che lui combinasse guai in giro, forse non dovrebbe spingerti a riprenderlo fino a che non decide di curarsi di nuovo seriamente. E' dura per una madre, ma probabilmente dovresti continuare a non ammetterlo in casa anche se fuori fa guai. Come vedi non ci sono dei consigli risolutivi che posso darti. Forse parole come le mie le hai già sentite da altri esperti nel campo. E non sono servite.
Gioacchino Scelfo medico sostanze.info

Re: per quanto tempo resta la cocaina nel sangue e nell'urina?

sono un ragazzo di 26 anni e da 1 mese sono tornato a casa dopo 3 anni passati tra carcere e comunità, prima di questa carcerazione ne ho affrontata un' altra di quasi 4 anni. cara signora nelle sue righe rivedo l'impotenza dei miei genitori, senza giri di parole il mio consiglio è quello di metter davanti a suo figlio due opzioni:
se vuoi stare con la tua famiglia l'unica al mondo che ti ama incondizionatamente e l'ora di tirare fuori le palle e affrontare insieme il grande problema della tossicodipendenza....
altrimenti che suo figlio scelga la vita del tossico legata a carcere, malattie, delusioni, fallimenti e morte sicura però senza coinvolgere nessuno se è uomo lo capirà perché tutti meritiamo una vita serena......
chiedo scusa per la franchezza ma mi sono immedesimato nella situazione le faccio i miei auguri dal profondo del cuore.........

Re: per quanto tempo resta la cocaina nel sangue e nell'urina?

Purtroppo in alcune cose si puo solo offrire il proprio aiuto e sostegno perche tentare di fare di piu significa aggravare la situazione di chi e' dipendente da sostanza. Aggiungo, anche se poco centra, che non ho mai capito come tante persone possano ridursi ad una dipendenza simile. Conosco persone che usano e a volte abusano drammaticamente di droghe di ogni genere ma poi la mattina vanno a lavorare e per 20 giorni non toccano nulla. Io per esempio non bevo mai, se esco con amici il sabato sono capace di bere 8 birre e cappottare ma poi per 1 mese non penso nemmeno all'alcool. Penso che la dipendenza mentale non la dia la droga, queste persone sono carenti di qualcosa, affetto etc.. peso della vita e problemi vari, e invece di affrontarli si rifugiano in queste cose.

Re: per quanto tempo resta la cocaina nel sangue e nell'urina?

salve.. devo andare a fare gli esami del sangue periodici (una volta all'anno )per il lavoro. in questo caso la cocaina si vede solo se il test è specifico? cioè esami di puro controllo potrebbero rivelare una presenza? ( so che sono di puro controllo perchè non guido il muletto e gli anni precedenti mi ritrovavo a fumare dell'erba qualche giorno prima degli esami e non mi hanno mai detto niente. sono esami del sangue e delle urine. grazie per avermi ascoltato!

Re: per quanto tempo resta la cocaina nel sangue e nell'urina?

Sono la mamma di un tossico che si è fatto galera, comunità ma che non è servito a nulla. Ci è ricascato ancora, io avevo sperato che ce la facesse ma niente.
Io non vi metterei in galera o comunità..io vi metterei ai lavori forzati 16 ore di duro lavoro interrotte da 2 ore per mangiare se il pasto è meritato il resto sonno e il mattino di nuovo a lavoro. C'è tanto da fare in Italia. Vi vorrei vedere dopo tre mesi di lavoro così...Son sicura che molto cambierebbe. Tocca solo decidere che farne di chi ancora continuerebbe a fare il lavativo..un idea ce l'avrei , darli in pasto ai coccodrilli.

Re: per quanto tempo resta la cocaina nel sangue e nell'urina?

In genere (ripeto: in genere, ovviamente non posso averne la sicurezza!) tra gli esami preopetatori non sono compresi quelli tossicologici. Tuttavia, per la tua sicurezza devo darti due consigli. Non usare cocaina in prossimità dell'intervento. Avverti il medico anestesista di questa tua abitudine. I motivi li ho scritti molte volte e quindi non li ripeto.

che tipo di esame fanno per la cocaina??

salve,vorrei una risposta precisa,sara un anno che la faccio mi hanno fermato e mi hanno trovato solo la bustina vuota,mi hanno tolto la patente e dovro andare a fare gli esami...ormai sono passati 25 giorni dall'ultima volta..me la possono trovare??grazie di cuore è urgente

Re: per quanto tempo resta la cocaina nel sangue e nell'urina?

Salve...ho provato la coca solo un tre volte massimo per gioco e in quantità minima con amici fra cui l'ultima volta ad aprile.. non mi piace e non ho più intenzione di farne uso... per quanto riguarda la cannabis la fumavo saltuariamente... e forse (non ricordo esattamente) ho fatto qualche tiro a giugno/luglio l'ultima volta... non faccio più uso di nessuna delle due.. Ho deciso di fare la pre-donazione fra qualche giorno... da qui le mie domande: posso donare? e se nel questionario dove ti chiedono se hai fatto uso di sostanze metto no e invece l'ho fatto cambia qualcosa? potrei mettere a rischio la vita di qualcuno? grazie delle delucidazioni...

Re: per quanto tempo resta la cocaina nel sangue e nell'urina?

se fai passare un intervallo di almeno un mese dall'ultima assunzione di cannabis, non ci sono problemi.
Scrivere si o no? dipende dalle intenzioni che scrivi all'inizio del tuo post:
se vuoi davvero lasciar perdere, ovviamente ti conviene scrivere di no.
Anche perchè se scrivi si, non ti faranno fare alcuna donazione

Pagine

Aggiungi un nuovo commento