Back to top

QUANTO TEMPO RIMANE IL THC NEL CAPELLO?

informazioni e curiosità sulle sostanze
Risposta 

Come tutte le altre sostanze, ovvero il consumo effettuato nell'ultimo mese è presente in un capello della lunghezza di circa un cm/cm e mezzo. Due mesi precedenti = due cm circa di prelievo ecc.ecc.

Commenti

Re: QUANTO TEMPO RIMANE IL THC NEL CAPELLO?

Per risultare negativi c’è una semplice regola da seguire: se i mesi trascorsi dalla cessazione dell’uso sono superiori alla lunghezza dei capelli al momento del prelievo più due, l’esame sarà quasi certamente negativo. Non serve a niente rasarli di continuo.
Ad esempio se il test viene effettuato con un prelievo di 3 cm, l'intervallo necessario per non avere un risultato positivo all'esame è di 5 mesi (3cm + 2)

Re: QUANTO TEMPO RIMANE IL THC NEL CAPELLO?

Salve, non fumo da circa 2 mesi e circa 5 giorni fa ho fattp qualche tiro di cannabis. Fra un mese circa dovrò affrontare il test del capello, volevo sapere se questi tiri possano compromettere il test stesso, pur essendo pulito da due mesi. Volevo sottolineare il fatto che il mio uso di erba è sempre stato moderato (una canna, spesso scarica, condivisa con altri 2 amici dopo il lavoro) ovviamente l'assunzione era quotidiana. Grazie!

Salve.  Ho fumato un canna

Salve.  Ho fumato un canna (thc) il 5 settembre... Poi una canna di cbd i 27 settembre.... Ho 6cm si capelli... L 11 dicembre ho il test del capello per i cannabinoidi... Mi trovano sporco? (ovviamente tagliero i capelli fino ad arrivare a 3cm  grazie 

Aggiungi un nuovo commento