Back to top

Rasatura capelli

problemi legali

Per fare il test del capello per rinnovo della patente dopo ritiro. Dopo aver utilizzato cocaina basta rasarsi i capelli a zero due mesi dopo lutilizzo per avere una ricrescita pulita e quindi dopo aver avuto la lunghezza giusta fare il test del capello e superarlo ?

Risposta 

Dovrebbe bastare 

Commenti

ASSOLUTAMENTE FALSO!

ASSOLUTAMENTE FALSO!

SONO 6 MESI CHE NON FACCIO USO. HO RASATO A ZERO DOPO 2 MESI, DOPO  ALTRI 2 MESI LI HO ACCORCIATI DI UN ALTRO CENTIMENTRO. MI SONO PRESENTATO AL PRELIEVO CON I 3 CM RICHIESTI EPPURE IL VALORE COCAINA E' 6!!!BENZOILECGONINA 0,80 QUINDI MI HANNO INCULATO PER BENE. EPPURE QUI MI AVEVANO RISPOSTO CHE POTEVO ANDARE TRANQUILLO!

CREDO CHE TUTTO DIPENDA DA QUANTO USO NE FACEVI. 

AUGURI

Dopo 2 mesi che non usi il

Dopo 2 mesi che non usi il capello cresce certamente pulito. Se rasi a zero e fai ricrescere di  3/4 cm di sicuro non ti trovan nulla.

O hai avuto una contaminazione da passivo o c'è stato un errore nell'analisi.

Il passivo di thc può dare

Il passivo di thc può dare una positività? Se sono stato a contatto con persone che fumavano ma in un posto arieggiato posso risultare positivo? Si tratta solo di un pomeriggio in 5 mesi

Sto parlando di cocaina.

Sto parlando di cocaina.

Spesso sono presente nella stanza dove viene pippata, non fumata. Ma mi hanno detto che è impossibile la contaminazione esterna.

Eppure ho il valore alto. Ho fatto anche un esame privatamente e il risultato è lo stesso.

Mi hanno detto che la coca ci vuole anche oltre un anno e svariati tagli, per essere finalmente negativo.

Io ormai sono arrivato alla conclusione che è perché erano 8 anni che facevo uso una o due volte a settimana e che ormai il mio organismo è pieno zeppo tanto da non far essere sufficienti solo 6 mesi.

Cmq leggendo bene qui tutti tutti i post, più di qualcuno è risultato positivo anche dopo 7 mesi. Quindi non sono l unico.

La grandissima rottura di coglioni è che ero stato fermato solo per alcol, 4 anni fa. Ogni rinnovo è andato sempre alla grande, quest ultima volta mi han voluto fare urine e capello.siccome sapevo che dal 2020 si riservano il diritto di farlo (sicuramente causa covid hanno avuto meno entrate e quindi ora richiedono esami aggiuntivi a manetta per far cassa, inculare la gente e assicurarsi entrate per altri anni)ho smesso con tutto e rasato i capelli. Andavo super sereno, visto il tempo passato. E invece...... di nuovo senza patente per almeno 6 mesi

Mai sentito di gente positiva

Mai sentito di gente positiva dopo 7 mesi con 3 cm di capello.

Come mi pare molto strano che dopo 4 anni e sospensione solo per alcool, ti facciano fare anche il capello per droga. Cosa che potevi benissimo contestare.

Ho letto tutti i post

Ho letto tutti i post possibili in questo sito e qualcuno l ha scritto. Anzi, addirittura alcuni positivi con valori sopra il cut off senza aver mai fatto uso di certe sostanze. Purtroppo la CML di Treviso sono dei grandissimi stronzi. La novità dal 2020 è che sui fogli da compilare ed esami da portare c e un asterisco e sotto scritto in piccolo "la commissione si riserva il diritto di chuedere esami aggiuntivi a carico dell utente".

Ad agosto 2020 mi presentai e mi dissero che mi richiedevano il capello, ho contesta la cosa e mi sono rifiutato di farlo. Ho girato lo stesso, col fatto che le patenti hanno avuto proroga fino a luglio 2021, e temporeggiando per appunto non fare più uso e tagliarmi i capelli. Dopo 5 mesi, febbraio 2021,mi è arrivata una lettera a casa dalla motorizzazione che mi richiedevano una revisione urgente della patente per verificare i requisiti psicofisici visto che mi ero rifiutato di fare il capello, da fare entro 30 gg senno sospensione patente.

Io, forte del fatto che erano mesi che non toccavo nulla e le rasature, mi sono presentato.

Poi l esito dell esame te l ho già detto.

Io sto solo riportando la mia esperienza. Magari mi fosse andata bene

No, ci mancherebbe, non metto

No, ci mancherebbe, non metto in dubbio ciò che dici tu.

Quelli che avevo letto parlavano di casi in cui non avevano mai usato la sostanza, e risultavano positivi, quindi certamente un errore del laboratorio.

Se tu hai fatto addirittura una controanalisi privata, non può essere il tuo caso.

Aggiungi un nuovo commento