Informazioni, esperienze e notizie sulle sostanze psicoattive. Pubblica anche tu.

Domande agli Operatori

Cerca nell'archivio di 53072 risposte, o fai una nuova domanda, anche in forma anonima.

Scrivi una domanda e clicca su Invia (max. 250 caratteri).
  • Un nostro Operatore autorizzato (vedi chi siamo) risponderà presto alla tua domanda.
  • Il tempo di risposta potrebbe variare a seconda della difficoltà del quesito.
  • La domanda sarà nascosta a tutti finché non verrà pubblicata assieme alla risposta.
  • Una volta pubblicata, la risposta sarà leggibile a tutti nell'archivio. Se preferisci una risposta privata, usa il modulo di contatto.
Facoltativo: inserisci il tuo indirizzo email se vuoi ricevere un avviso quando verrà pubblicata la risposta.
Annulla
Cliccando su Invia autorizzi il trattamento dei tuoi dati personali solo ed esclusivamente per rendere possibile questo servizio, secondo la policy del sito. Tali dati sono strettamente confidenziali e non saranno divulgati in alcun modo.

Rinnovo la domanda fatta pochi giorni fa. Può lo scarso dosaggio di metadone, ossia 10, essendo partito da 70, dare una febbriciattola debilitante ogni sera intorno a 37,5? Grazie

Risposta:

 Ciao abbiamo visto la tua domanda precedente, ma devi avere ancora un momento di pazienza ed i nostri operatori ti risponderanno a breve.

 

Commenti

Aggiungo che ormai la cosa dura da più di un mese. Gli esami del sangue non hanno dato nulla di negativo. Ho i classici sintomi dell'astinenza ossia debolezza, sudori, ossa rotte ecc ecc. Poi c' è questa debilitantissima febbre che compare ogni giorno. Il medico del mio sert dice che l'astinenza da meta non dovrebbre creare febbre, altri medici sostengono il contrario. Quindi non so che fare..

La riduzione della dose del metadono non provoca febbre. La sua causa va cercata meglio. Penso che sarebbe utile la consulenza di un medico internista o infettivologo. Tieni conto però che non sempre una causa viene trovata e alla fine il problema passa spontaneamente.
Gioacchino Scelfo medico sostanze.info