Back to top

Salve

problemi legali

Salve vi ho contattato questa mattina per cercare di avere un consulto con voi ho urgenza di prenotare una visita con il CML. Mi hanno sospeso la patente a Milano (io risiedo in provincia di Milano)  in data 15/01/20 per guida in stato di ebbrezza con 1.56 di tasso alcolemico, sospesa per 6 mesi, adesso devo prenotare la visita al CML ma facendo uso di Thc ogni giorno abitualmente mi sono fermato un attimo e sto portando la cosa un po’ avanti per paura che mi diano gli esami troppo presto..so che ci vogliono 90 giorni per far scomparire il thc dal capello, confermate??...ho smesso da 2 giorni di fumare e sinceramente vorrei aspettare fino alla fine questi 90 giorni e poi andare a fare gli esami..nell’autodichiarazione per prenotare la visita sul sito, vengono fatte delle domande tra cui anche “hai mai fatto uso di sostanze stupefacenti, tra cui il THC anche occasionalmente? Se si quali? ” Se io scrivessi si, e indicassi THC, sono quasi sicuro (ma confermatemi anche voi) che mi farebbero i controlli anche su quello (dato che glielo sto dicendo io che ne ho fatto uso) inasprendo tutta la procedura..avevo intenzione di mettere no, tanto dopo 90 giorni il Thc nel capello non c’è più vero? Chiedo aiuto a voi, devo prenotare la visita il prima possibile...altra domanda purtroppo il 20 novembre 2019 ho fatto uso di cocaina, ma solo una serata(purtroppo sono stato tirato in mezzo dai soliti amici) dopo che erano 5 anni che non toccavo cocaina...la domanda è: visto che dovrò fare gli esami tra tre mesi, dovessero farmi anche quello del capello, risulterà anche la cocaina? Grazie per le risposte!

Risposta 

le sostanze restano rintracciabili nel capello per la durata di circa un mese per ogni cm. di prelievo. Quindi se il prelievo è di 3 cm. possono essere rilevati i consumi degli ultimi 3/4 mesi. Di qualsiasi sostanza.

Commenti

ok, io oggi ho rasato a zero

ok, io oggi ho rasato a zero con macchinetta tutti i peli del corpo, sapendo che tra tre mesi mi sottoporró agli esami, ho rasato ascelle, petto, pube e pancia..vorrei sapere se potrebbero prelevare i peli anche da gambe e braccia,così nel caso comincio a rasare a zero anche quelli, grazie mille

Chiedo scusa ho Un altra

Chiedo scusa ho Un altra domanda...sono una persona che beve alcool davvero poco (nemmeno a cena o pranzo) ma quando sono in compagnia di solito il sabato mi capita di bere un paio di birre o un paio di cocktail, vorrei sapere in che misura viene rilevato l’alcool dalle Analisi? Quale sarebbe la soglia limite da rispettare per non far risultare l’alcool nelle analisi(capello e sangue?)? Ripeto non bevo mai solitamente ma se mi trovo in compagnia qualcosa mi capita di bere..ma non vorrei rischiare per quei due bicchieri che bevo una volta alla settimana..grazie mille attendo vostre!

Aggiungi un nuovo commento