Back to top

Salve, ho bisogno di un chiarimento, mi é stato contestato l art 187 c.8 con rifiuto delle analisi, il decreto che mi é arrivato a casa prevede la sospensione della patente di 6 mesi

consigli medici
informazioni sui servizi sociali e di recupero
problemi legali
altro

(in realtà c’è scritto che al termine del periodo della sospensione posso ritirare la patente dal 22/03/2021, ed io ho commesso l infrasione il 22/10/2020 quindi sono 5 mesi di sospensione, non 6 e non capisco se é stato un errore comunque cambia poco.)

In ogni caso c'è scritto in merito all art 119 che obbliga il trasgressore a presentarsi entro 60 giorni alla commissione medica, i giorni sono trascorsi e ancora non mi sono presentato per ritirare la scheda di tutte le analisi da fare e la cosa mi preoccupa anche se non sono andato sotto indicazione del mio avvocato. Non cambia nulla se invece di andare entro i 60 giorni vado dopo? Grazie in anticipo.

Risposta 

Cambia molto, nel senso che applicheranno  le sanzioni previste prolungando ulteriormente la sospensione della patente 

Commenti

Possibile? Ma la patente

Possibile? Ma la patente ancora é sospesa e ho tutto il tempo per fare le analisi, mi é stato detto di non andare perché devo fare ricorso e che se l udienza del ricorso non si farà subito allora vado a farmi analisi e quant altro.

Aggiungi un nuovo commento